Batman Al Lavoro
Collapse
X
-
-
I codici non li riesco a trovare..
Via con la nuova legislazione municipale ANTIBULICCIO
Savonarola sarai giustamente onorato!
uff cosa sono questi numeri conti svizzera PCI/PDS/DS Genova...
Voglio i codiciiiii
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
se ti serve una mano da She-Hulk....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma tu qualunque roba più grossa di un cece te la vuoi ficcare nel culo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioHulka-boia che tettoni!!!!Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioCapezzoli belli duri....anti-proiettile !!!
Last edited by Change; 19-02-2008, 01:11:29.
Commenta
-
-
batman sei il mio idolo. dopo che con sergio avrò aperto il negozio di parmiggiano e creatina , dormito a casa di manx ed elaborato un ottimo piano , potremmo governare valguerneraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioDove ***** sono i missili nucleari ed i codici di lancio??!!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ho resistito strenuamente per 6 ore ma mi ero autosegregato in una cantina insieme ad un handiccapato dei lavori socialmente utili.. !
Doamni occuperò la WARROOM ed il mondo sarà mioooo!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioHo resistito strenuamente per 6 ore ma mi ero autosegato in una cantina insieme ad un handiccapato dei lavori socialmente utili.. !
Doamni occuperò la WARROOM ed il mondo sarà mioooo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioRagazzi è fatta!
Oggi mi hanno messo al lavoro sul Server del Comune di Genova per l'elaborazione del loro nuovo supersoftware..
Mi sono blindato dentro ed indosso la mia maschera...
Ho davanti i nomi di tutte le strade di Genova che ora ho ribattezzato Gotham digitandolo sulla tastiera..
Sento i colpi dei NOCS alla porta..
Dove ***** sono i missili nucleari ed i codici di lancio??!!
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma tu qualunque roba più grossa di un cece te la vuoi ficcare nel culo ?
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioHulka-boia che tettoni!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioI codici non li riesco a trovare..
Via con la nuova legislazione municipale ANTIBULICCIO
Savonarola sarai giustamente onorato!
uff cosa sono questi numeri conti svizzera PCI/PDS/DS Genova...
Voglio i codiciiiiisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta