io quando l'ho visto mi ha ricordato batman revenge hanno lo stesso sguardo incazzato
La furbizia della gente
Collapse
X
-
lo sapeva,lo sapeva.... il pedofilo era lo zio della bambina!!!!
Ha detto ai parenti di essere stato rilasciato per mancanza di prove.... mentre aveva scontato la pena....ed era uscito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioNon gli affiderei neanche il mio pesce rosso...
Commenta
-
-
Mi ricorda un pò la storia di quella bambina che era stata violentata ed uccisa qualche anno fa,il nome non me lo ricordo.Anche in quel caso la madre pare fosse a conoscenza degli abusi ed intascasse qualcosa.Che schifo peròsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiooggi sul giornale dicevano che la madre della bambina aveva testimoniato nel precedente processo difendendo il pedofilo e descrivendolo come:"Persona di alta integrità morale".Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocastrazione Chimica. Punto
ma il quesito principale del 4d era quella cogliona della madre. il suo problema come lo risolveresti? un cervello nuovo di occasione?
Commenta
-
Commenta