vi pongo una domanda: se un pedofilo abusasse di una bambina/o anche se non vostro figlio o parente e vi dicessero:" la lasciamo 10 minuti da solo col pedofilo e può farle quello che vuole" che gli fareste?
La furbizia della gente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggiovi pongo una domanda: se un pedofilo abusasse di una bambina/o anche se non vostro figlio o parente e vi dicessero:" la lasciamo 10 minuti da solo col pedofilo e può farle quello che vuole" che gli fareste?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggiovi pongo una domanda: se un pedofilo abusasse di una bambina/o anche se non vostro figlio o parente e vi dicessero:" la lasciamo 10 minuti da solo col pedofilo e può farle quello che vuole" che gli fareste?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggiovi pongo una domanda: se un pedofilo abusasse di una bambina/o anche se non vostro figlio o parente e vi dicessero:" la lasciamo 10 minuti da solo col pedofilo e può farle quello che vuole" che gli fareste?
Io gli sostituirei gli occhi con le palle, farei uno scambio di posto.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiooggi sul giornale dicevano che la madre della bambina aveva testimoniato nel precedente processo difendendo il pedofilo e descrivendolo come:"Persona di alta integrità morale".Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocastrazione Chimica. Punto07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocastrazione Chimica. PuntoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon mi sembra una punizione soddisfacente07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon mi sembra una punizione soddisfacente
hai ragione, ma è una punizione realistica
e inutile che fantastichiamo su quello che vorremmo che la legge ci consentisse di fargli perche questo non accadra mai.
con la castrazione chimica invece,ovviamente come complementare della galera se non altro si avrebbe un risultato se non pienamente soddisfacente perlomeno concreto.
Commenta
-
-
cmq ieri al tg l hanno chiamta al telefono e ha detto..'si lo sapevo ke era andato in prigione per pedofilia...ma poi è uscito'...
a lui taglierei le palle
a lei darei tante bastonate sulla testa..per davveroPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Ma lo avete visto in faccia quell'individuo?Non gli affiderei neanche il mio pesce rosso,figuriamoci una bambina.MahsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
secondo me lei lo sapeva e ha intascato qualke euro...non si puo essere cosi rincoglioniti dai..non ci posso crederePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta