La furbizia della gente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

si ma un parente che viene arrestato e scompare per un anno..insomma.. come fai a non sapere che è un pedofilo ? cioè finisce nei giornali in tv o comunque lo scopri dai..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• VILLO
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 335
      • 15
      • 1
      • Send PM

la giusta tutela era tagliargli i maroni di netto!

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
        penso che nemmeno la più ******* delle madri affiderebbe a un pedofilo la propria figlia,, a quanto pare, secondo i giornali, questo bastardo aveva abusato di due bambine in un altro paese e quando è tornato in libertà (una anno di prigione ) si è stabilito vicino a questi parenti riuscendo a nascondere il fatto di essere un pedofilo (cosa non molto dificile..), guadagnandosi la fiducia della madre della figlia che gliela lasciava in affido per qualche ora.. poi naturalmente la verità puo' essere completamente diversa,, vatti a fidare dei gironali,,
        Il punto è che se vedi la pedofilia come una malattia, e in fondo lo è, devi mettere in grado le persone di sapere se il vicino il parente o il presidente di non so che, sono pedofili.

Ritengo qualsiasi altro criminale recuperabile, per cui "marchiarlo" dopo che esce di glera sarebbe ingiusto.
        Ma un pedofilo che torna in libertà.....non lo si può fare stare vicino ai bambini assolutamente.....le gente deve sapere!!!
        Non è cattiveria ma prevenzione.
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

il punto della questione è che un parente non può non sapere una cosa del genere. è impensabile.
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            il punto della questione è che un parente non può non sapere una cosa del genere. è impensabile.
            ma il punto di che ????

chi se ne frega.....tu vedi con i paraocchi, non ti offendere, ma ciò che per te è normale e anche per me (conoscere quasi tutto dei parenti, sapere dove vivono ecc) per altri magari non è così.......

secondo me il punto è che il pedofilo doveva essere "s*******to" così sia il parente che chi non lo sapeva, si rendeva conto con chi aveva a che fare.
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

chi se ne frega ?! io mi rifiuto ad ogni modo di credere che la madre non lo sapeva. se un tuo zio un tuo cugino fa una cosa del genere e viene ingabbiato lo scopri . te lo dicono gli altri parenti o ad ogni modo lo vieni a scoprire.

Commenta

• black_hawk
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 1232
                • 75
                • 39
                • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                Il punto è che se vedi la pedofilia come una malattia, e in fondo lo è, devi mettere in grado le persone di sapere se il vicino il parente o il presidente di non so che, sono pedofili.

Ritengo qualsiasi altro criminale recuperabile, per cui "marchiarlo" dopo che esce di glera sarebbe ingiusto.
                Ma un pedofilo che torna in libertà.....non lo si può fare stare vicino ai bambini assolutamente.....le gente deve sapere!!!
                Non è cattiveria ma prevenzione.
                impulsivamente direi.... sarebbe da tagliargli i maroni di netto, come ha detto qualcuno.
                Dacccordissimo sul fatto che la gente deve sapere, purtroppo siamo in italia e un pedofilo si fa un anno di galera e si ritrova solo con l'obbligo di firma..
                Poi non scordiamo la stupidità della gente, ora non ho niente contro carabinieri o poliziotti, ma cristo, vedi che ti arriva un pedofilo a firmare in centrale che tiene la mano a una bambina e non ti viene un fottuto dubbio? ma dai..

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15677
                  • 651
                  • 1,035
                  • pordenone
                  • Send PM

ma dai ragazzi se è stato dentro per un anno come fà un parente a non saperlo??
                  ma è impossibile dai, poi le voci girano come niente...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• mrs mandolino
                    Banned
                    • Dec 2006
                    • 10683
                    • 389
                    • 629
                    • buco nero
                    • Send PM

va beh ma quale grado di parentela ha?
                    io ho dei cugini dei miei genitori che vivono in altre città, in altri stati addirittura, se si trasferissero qui dopo aver passato 2 anni in galera credo che non verrei a sapere proprio nulla, a meno che non ci sia un passaparola fra i parenti, ma non tutte le famiglie sono così unite...
                    e poi gary mi spieghi come puoi condannare maggiormente la madre della ragazzina piuttosto che il pedofilo che l'ha violentata o dei giudici che l'hanno liberato?
                    solo perchè sono cose all'ordine del giorno in Italia non significa che dobbiamo farci l'abitudine.
                    mah..

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

come ben si sa la mia famiglia è rimasta in parte in america , ciò non significa che io non sappia niente di loro . non si sta parlando di un incidente dove ti sei rotto una gamba o uno svenimento mentre sei al lavoro. si parla di pedofilia e galera. in questo thread io sto parlando di come una madre possa lasciare la figlia in mano a un pedofilo. non sto dicendo che ciò che ha fatto non è grave ma lo sto mettendo in secondo piano perchè non riesco a capacitarmi di come una madre può lasciare la figlia con un pedofilo.

Commenta

• Steel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 4510
                        • 126
                        • 52
                        • CH
                        • Send PM

l'europa è una merda è un covo di stronzi maledetti ci si puo trovare lo schifo piu assurdo dietro a qualsiasi faccia che si incrocia per strada tutti hanno l'apparenza apposto ma dentro fanno schifo la loro vita fa schifo.

Se fosse in america altro che tagliargli i coglioni, l'avrebbero appeso dai coglioni a testa in giu.
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• VILLO
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 335
                          • 15
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                          Se fosse in america altro che tagliargli i coglioni, l'avrebbero appeso dai coglioni a testa in giu.
                          ahhhh quanto ***** deve far male?

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15677
                            • 651
                            • 1,035
                            • pordenone
                            • Send PM

gary vuole semplicemente sapere se la madre sapeva.e piacerebbe saperlo anche a me.
                            perchè se lei sapeva allora è stata davvero cogliona...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• VILLO
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 335
                              • 15
                              • 1
                              • Send PM

ma è ovvio che lo sapesse dai..come si fa a non sapere una cosa del genere?soprattutto se si tratta di un tuo parente...

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                gary vuole semplicemente sapere se la madre sapeva.e piacerebbe saperlo anche a me.
                                perchè se lei sapeva allora è stata davvero cogliona...
                                esatto.

Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggio
                                ma è ovvio che lo sapesse dai..come si fa a non sapere una cosa del genere?soprattutto se si tratta di un tuo parente...
                                è quello che penso io

Commenta

Working...
                                X