Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La furbizia della gente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La furbizia della gente

    Prima guardavo il tg e ho sentito di quell'uomo che era in prigione per triplice violenza sessuale , esce di prigione e lo rifà. la cosa che mi ha stupito della storia non è tanto l'atto mostruoso che una persona con disturbi non curata, rifarà all'infinito , ma il fatto che la madre della bambina la aveva affidata al pedofilo. Cioè lei stessa glielà lasciata affidandogliela per qualche ora. rimango allibito dalla stupidità della gente davvero , è quasi più colpa della madre che di lui a sto punto
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Prima guardavo il tg e ho sentito di quell'uomo che era in prigione per triplice violenza sessuale , esce di prigione e lo rifà. la cosa che mi ha stupito della storia non è tanto l'atto mostruoso che una persona con disturbi non curata, rifarà all'infinito , ma il fatto che la madre della bambina la aveva affidata al pedofilo. Cioè lei stessa glielà lasciata affidandogliela per qualche ora. rimango allibito dalla stupidità della gente davvero , è quasi più colpa della madre che di lui a sto punto
    pure io sono allibitoooooo

    ...e comunque la madre lo sapeva?
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #3
      ma la madre sapeva che era un pedofilo?
      cioè penso che questo sia da capire...
      perchè se lo sapeva, beh è proprio cogliona...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        #4
        no, pare che la madre non lo sapesse, infatti una parte della polemica verte sul fatto che sia giusto o meno s*******re il pedofilo in piazza, in modo da evitare che chi non sà, gli affidi un bambino...io sarei per lo s*******mento totale e marchio in faccia a fuoco, maledetti bastardi....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
          no, pare che la madre non lo sapesse, infatti una parte della polemica verte sul fatto che sia giusto o meno s*******re il pedofilo in piazza, in modo da evitare che chi non sà, gli affidi un bambino...io sarei per lo s*******mento totale e marchio in faccia a fuoco, maledetti bastardi....
          Eh no. Bisogna tutelarli, poverini...

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            si lo sapeva in quanto è pure un suo parente.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              anche io ho sentito che è un parente..
              per questo mi pare impossibile che non lo sapesse
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                #8
                appunto che lo sapeva. come fai a non sapere che un tuo parente abbusa di 3 bambine e va in galera? mha
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Che storia

                  Commenta


                    #10
                    alla madre dovrebbero farle passare un quarto d'ora molto cattivo
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      La madre non lo sapeva?????

                      Una volta si marchiava le donne adultere, con un po di fantasia si potrebbe fare anche a sta gente un bel tatuaggio in viso...almeno non si corrono certi rischi.

                      Per il fatto che era fuori dopo pochissimo......non so che dire, se non che vergognarmi di essere italiano.
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta


                        #12
                        si ma chi mi spiega perchè un pedofilo si fa solo 1 anno di galera quando per curarlo ce ne vogliono almeno 10? chi risarcirà quella bambina? i giudici che gli hanno dato solo 1 anno pagheranno? mah

                        Commenta


                          #13
                          no ma io non sono sconcertato per lui , che a sto punto , nel paese in cui siamo rientra nella normalità , ma a me stupisce la madre. come si può essere cosi idioti ??
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            no ma io non sono sconcertato per lui , che a sto punto , nel paese in cui siamo rientra nella normalità , ma a me stupisce la madre. come si può essere cosi idioti ??
                            Anche gli idioti vanno tutelati

                            La giusta tutela nello specifico era una condanna seria al quel tipo
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                            Commenta


                              #15
                              penso che nemmeno la più ******* delle madri affiderebbe a un pedofilo la propria figlia,, a quanto pare, secondo i giornali, questo bastardo aveva abusato di due bambine in un altro paese e quando è tornato in libertà (una anno di prigione ) si è stabilito vicino a questi parenti riuscendo a nascondere il fatto di essere un pedofilo (cosa non molto dificile..), guadagnandosi la fiducia della madre della figlia che gliela lasciava in affido per qualche ora.. poi naturalmente la verità puo' essere completamente diversa,, vatti a fidare dei gironali,,

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎