La bambina più forte del mondo
Collapse
X
-
La bambina più forte del mondo
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuoriTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofake
e cmq è l'unica bimba che master vorrebbe come figlia
alla storia di master ci avevo pensato anche.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
incredibile ma penso che pochi uomini starebbero con leiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
il fatt che poi lo pubblica un sito cosi sconosciuto dice tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma poi una bambina del genere secca e piccola dove trova la forza per certe cose!? o abita vicino a una zona radioattiva oppure è un fakeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio non credo sia fake, penso invece che si tratta dell'applicazione dei principi di fisica come fanno quelli del circo
Sono balle, neppure in contrazione statica li potrebbe fare, gli si frantumerebbero le piccole cartilagini alla poverina.
Ai giornalisti non sembra vero quando possono scrivere una cazzata gigantesca, ci vanno a nozze....
Commenta
-
-
quoto mi sembra una cazzata degna di danovaro bruno...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta