Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x la felicita' del mio amico JOLLY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Io razzista?
    eh si sei razzista se ti sei rotto le palle di morire ammazzato dagli extracomunitari mi pare logico no?
    Perle !!!

    Commenta


      Totalmente d'accordo con gabriele.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        rispondo a te ma con questo rispondo anche a quello che perde piu' tempo a pettinarsi che a capire e al catechista , ricordati che ame non viene in tasca nulla nel dire o affermare certe cose ma chi come e master vede tutti i giorni la merda che abbiamo si e' fatto una idea che 'e ben diversa da quella di chi sta 8 ore seduto davanti al pc .

        e con questo credo ti sia chiaro che i commenti di chi non sa far altro che difendere l'indifendibile lascia il tempo che trova e fa solo ridere , perche' e' proprio questa gente che quando si trovera' nei cazzi con i criminali in questione piangera' e perdera' la faccia da finto super uomo
        Dai che era solo una battuta...
        Guarda che il tuo pensiero è solamente il risultato, ancora una volta, di quanto funziona male il nostro paese (e non solo in nostro) Io aprezzo e difendo l'operato delle forze dell'ordine sulle quali si scarica il "lavoro sporco" poi non ci si lamenti se il lavoro lo fanno come ***** vogliono. Io comprendo anche i pestaggi alle merde che ci sono in giro, di qualunque colore siano. Ma, devi dare atto, che alcune volte si esagera e ci si basa SOLO sul colore della pelle o sulla provenienza di una persona per puntare il dito... Ma perchè ? Perchè è la triste realtà, se voglio erba o fumo o coca o armi fermo il primo nero e mi da tutto quello che mi serve...se vai a vedere come un rom tratta sua moglie capisci subito che per lui vale meno di un cane.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          raga scusate la domanda ingenua
          ma come si può parlare di stupro parlando "tra partner" ?!?!
          cioè se la mia tipa non ha voglia e io la prendo con la forza sarebbe stupro? allora metà Italia sarebbe in galera
          No, trattasi di un gioco erotico ........


          Cmq rep per la tua perversione
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            eh si sei razzista se ti sei rotto le palle di morire ammazzato dagli extracomunitari mi pare logico no?
            no. .io credo alla identita' di un popolo e di una nazione. .. il problema della delinquenza e' relativo, non e' quella l'essenza dellla cosa. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              ...
              Ma perchè ? Perchè è la triste realtà, se voglio erba o fumo o coca o armi fermo il primo nero e mi da tutto quello che mi serve...se vai a vedere come un rom tratta sua moglie capisci subito che per lui vale meno di un cane.
              qui basta fermare il primo barese..
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                raga scusate la domanda ingenua
                ma come si può parlare di stupro parlando "tra partner" ?!?!
                cioè se la mia tipa non ha voglia e io la prendo con la forza sarebbe stupro? allora metà Italia sarebbe in galera
                penso che sia una di quelle poche domande a cui non sono riuscito
                con tutta la mia buona volonta' a dare una risposta!

                infatti sembrerebbe un controsenso
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta


                  pena di morte per sta gente di merda...
                  ma ve lo immaginate siete con la vostra ragazza
                  e questi vi rapinano e vi chiudono nel bagagliaio

                  e ti stuprano la ragazza
                  e ti senti pure tutto ovviamente senza poter far nulla

                  ma pd
                  morissero tutti sti figli di *******
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎