Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
x la felicita' del mio amico JOLLY
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopilotata. . .gia' e' una cosa illegale scusa. ..
comunque una sentenza non e' mai una verita' asoluta, ma solo la verita' umana. .sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono. .ti rispondo volentieri. ..
pare che le cose stiano cosi. .
Il problema e' che quella volante era intervenuta in quanto quel ragazzo era molto agitato... forse aveva assunto droghe o alcol. .
lo stesso ha posto resistenza alla polizia ed e' ovvio che gli agenti hanno cercato di immobilizzarlo. . .a me e' capitato centinaia di volte.
Il punto e' che durante l'azione il ragazzo e' deceduto. .
Quali le cause della morte? Sono state le percosse degli agenti, troppo violente. . o e' morto per un collasso causato dalla agitazione e i farmaci assunti?
E' questo che i giudici dovranno stabilire. .
e poi siccome nessuno di noi era li, non vedo come si possa partire gia' con una posizione colpevolista, se non per pregiuidizio nei confronti della Polizia. . .aime'. .
1) nessun pestaggio dovrebbe essere ammesso da parte dellle forze dell' ordine su nessuno
2) un ragazzino solo e drogato può essere una reale minaccia?
3) perche i manganelli sono scomparsi e poi fatti ritrovare spezzati il giorno dopo e puliti? non dovrebbero le forze dell' ordine non modificare la scena del crimine?Come giudichi moralmente la manomissione di prove?Coscienza sporca?
4)Perche se è come dici tu il ragazzo non solo è stato pestato con disonore da 4 persone contro 1 non è stato prestato alcun soccorso e non è stato utilizzato il defribrillatore?
5)é uscito recentemente un video, se le testimonianze del Corriere ( non il Manifesto) sono vere sarebbe il caso di tacere.
potrei continuare ma non ne vale la pena.Last edited by Leonida; 18-02-2008, 15:52:52.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80ti sbagli non è illegale, basta avere soldi e buon avvocati. è UN UTOPIA dire che la legge è uguale per tutti, così non è purtroppo.
non credo che i poliziotti siano cosi ricchi da pagare avvocati di grido. . .e comunque se le prove ci sono, la condanna arriva, stai certo. .
che poi la legge non sia uguale per tutti, concordo, ma un conto e' che citi berlusconi. .. un conto dei poliziotti. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMaster abbi pietà, la tua sofistica non ti rende onore, stai spostando , con molta maestria peraltro, la questione su particolari tecnici in modo tale da offuscare quel paio di principi che nella vicenda sono stati calpestati:
1) nessun pestaggio dovrebbe essere ammesso da parte dellle forze dell' ordine su nessuno
2) un ragazzino solo e drogato(ammettiamo) può essere una reale minaccia?
3) perche i manganelli sono scomparsi e poi fatti ritrovare spezzati il giorno dopo e puliti? non dovrebbero le forze dell' ordine non modificare la scena del crimine?Come giudichi moralmente la manomissione di prove?Coscienza sporca?
4)Perche se è come dici tu il ragazzo non solo è stato pestato con disonore da 4 persone contro 1 non è stato prestato alcun soccorso e non è stato utilizzato il defribrillatore?
5)é uscito recentemente un video, se le testimonianze del Corriere ( non il Manifesto) sono vere sarebbe il caso di tacere.
potrei continuare ma non ne vale la pena.
La polizia ha sempre fatto magagne...
L'abuso di potere è da sempre legittimato alle forze dell'ordine. Per fortuna di questi tempi ci sono telecamere ovunque e queste magagne vengono fuori.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono. .ti rispondo volentieri. ..
pare che le cose stiano cosi. .
Il problema e' che quella volante era intervenuta in quanto quel ragazzo era molto agitato... forse aveva assunto droghe o alcol. .
lo stesso ha posto resistenza alla polizia ed e' ovvio che gli agenti hanno cercato di immobilizzarlo. . .a me e' capitato centinaia di volte.
Il punto e' che durante l'azione il ragazzo e' deceduto. .
Quali le cause della morte? Sono state le percosse degli agenti, troppo violente. . o e' morto per un collasso causato dalla agitazione e i farmaci assunti?
E' questo che i giudici dovranno stabilire. .
e poi siccome nessuno di noi era li, non vedo come si possa partire gia' con una posizione colpevolista, se non per pregiuidizio nei confronti della Polizia. . .aime'. .
"proiettile deviato dall'estintore...proiettile deviato dalla rete metallica...scroto schiacciato polmone perforato dalle percosse ma morto di overdose..."
il pregiudizio c'è, ma è fomentato dalla mancanza totale di giustizia in questo paese...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioscusa maurox hai ragione caro il mio tuttologo...all'ISTAT sono dei coglioni....
eh mi sa di si, perche' il mio e' un ragionamento abbastanza logico mi pare... lo capisce pure un bambino in prima elementare che un 6 % di una netta minoranza su una popolazione intera non e' " solo " un 6 % ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh mi sa di si, perche' il mio e' un ragionamento abbastanza logico mi pare... lo capisce pure un bambino in prima elementare che un 6 % di una netta minoranza su una popolazione intera non e' " solo " un 6 % ...
.
poi tu ci fai le considerazioni che vuoi...mentre la persona citata nell'articolo ne ha fatte altre...
e aggiungo anche queste
Un problema comune a molti Paesi
"Non esistono ad oggi standard internazionali per condurre questo tipo di indagini - ha ricordato Sabbadini - ma è interessante che nonostante le diversità di metodologia emergono alcuni risultati ricorrenti. La violenza è ovunque in primis violenza domestica, anche nel caso degli stupri un'ampia quota è opera dei partner (circa il 60-70% in paesi come Australia, Regno Unito Costa Rica, Usa); aumenta il rischio di violenza sulle donne da parte del partner se il marito abusa di alcool oppure se il marito ha assistito da piccolo alla violenza sulla propria madre o l'ha subita lui stesso o se la donna è stata essa stessa vittima di soprusi in infanzia, come emerge anche dall'indagine dell' Australia o del Canada, oltre che dell'Italia".
commentare dei dati statistici come hai fatto tu (della serie se siamo in 2 e mangiamo 2 polli ognuno ha mangiato in media un pollo) mi sembra peggio dei bambini della prima elementare....e non credo che all'ISTAT siano coglioni mentre maurox un genio...ma forse non ha studiato statistica e allora pensi sia così riduttivo....
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioancora??Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ecco gli ultimi 3d aperti da NON razzista corlis....
Paese che vai albanese che trovi
Ucciso in rissa davanti a discoteca
Quanta ricchezza culturale che abbiamo
Sarà razzismo ma…meredith quarto uomo a milano (compare un quarto INDAGATO, è di colore a a lui non pare vero….)
Poveri carabinieri (lite tra carabinieri ed extracomunitari – cittadini USA….)
Devo chiedere scusa a quest’uomo (esce fuori che Lubumba è innocente ma si ironizza….)
Violentata e segregata per giorni
Uccisa da un ***** o da un bianco? (accusa Lumunba quando ancora non si sa nulla….ma per lui il ***** è già colpevole….)
Ho un idea x salvare l’italia (scarcerare i mafiosi per pulire l’italia dagli immigrati ecco la ricetta di corlis….)
Una volta ti derubavano ma oggi
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
raga scusate la domanda ingenua
ma come si può parlare di stupro parlando "tra partner" ?!?!
cioè se la mia tipa non ha voglia e io la prendo con la forza sarebbe stupro? allora metà Italia sarebbe in galera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioStupri,Istat:"69% fatti da partner"
"Solo il 3% opera di stranieri"
Il 69% degli stupri alle donne è opera dei partner, mariti o fidanzati, mentre il 6% sono fatti da estranei. E' quanto emerge da un'indagine Istat. "Se anche considerassimo che di questi estranei il 50% sono immigrati - ha spiegato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale Istat per le indagini su condizione e qualità della vita - ciò vorrebbe dire che si arriverebbe al 3% degli stupri".
per il mio amico RAZZISTA corlis
corlis perkè non apri una discussione sui poliziotti che hanno ammazzato un ragazzo a manganellate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga scusate la domanda ingenua
ma come si può parlare di stupro parlando "tra partner" ?!?!
cioè se la mia tipa non ha voglia e io la prendo con la forza sarebbe stupro? allora metà Italia sarebbe in galera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohombrillo ma che cacchio dici
Commenta
-
Commenta