Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
x la felicita' del mio amico JOLLY
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioecco non leggi...
ma chi ca**o ha fatto finta che il problema non esiste???
chi ha detto che non sia un problema???
chi ha detto che non andrebbe represso duramente???
da questo al continuo delirio razzista di corlis ce ne passa...se non lo capite allora ha ragione blaster e me lo tendo in firma a vita...
ma si che lo capisco e che sto lavorando e non posso leggere tutti gli interventi
Corlis secondo me è un marocchino depresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma si che lo capisco e che sto lavorando e non posso leggere tutti gli interventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIlkuape ti andrebbe di farmi da cocorita ? il fisico ce l'hai
Commenta
-
-
Dopo due mesi posso tranquillamente dire che sono problemi che non mi interessano piu'. Scusate se lo dico ragazzi ma sono contento di aver lasciato l'Italia nella sua merda. Qui sembra di essere su un altro pianeta.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioDopo due mesi posso tranquillamente dire che sono problemi che non mi interessano piu'. Scusate se lo dico ragazzi ma sono contento di aver lasciato l'Italia nella sua merda. Qui sembra di essere su un altro pianeta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma anche noi, figurati
comunque adam per leggere ho perso circa due diottrie, conosci qualche clinica in Irlanda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioDopo due mesi posso tranquillamente dire che sono problemi che non mi interessano piu'. Scusate se lo dico ragazzi ma sono contento di aver lasciato l'Italia nella sua merda. Qui sembra di essere su un altro pianeta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIlkuape ti andrebbe di farmi da cocorita ? il fisico ce l'hai
maurox secondo me sei un genio incompreso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma anche noi, figuratiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga scusate la domanda ingenua
ma come si può parlare di stupro parlando "tra partner" ?!?!
cioè se la mia tipa non ha voglia e io la prendo con la forza sarebbe stupro? allora metà Italia sarebbe in galerasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma si che lo capisco e che sto lavorando e non posso leggere tutti gli interventi
e con questo credo ti sia chiaro che i commenti di chi non sa far altro che difendere l'indifendibile lascia il tempo che trova e fa solo ridere , perche' e' proprio questa gente che quando si trovera' nei cazzi con i criminali in questione piangera' e perdera' la faccia da finto super uomoPerle !!!
Commenta
-
Commenta