If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Jolly il discorso fatto da Maurox non fa una piega. Ad ogni modo ti copio la statistica fatta dal Ministero dell'Interno il 20 giugno 2007,sempre considerando che ci riferiamo a una fetta della popolazione compresa fra il 3,5 e il 4,5% : "gli stranieri costituiscono il 51% dei denunciati per rapina in abitazione o furto in abitazione, il 45% dei denunciati per rapina in pubblica via, il 19% per le estorsioni e il 29% per le truffe e le frodi informatiche. Intorno ad un terzo dei denunciati troviamo gran parte dei reati violenti. La quota di stranieri qui va dal 39% dei denunciati per violenze sessuali al 36% per gli omicidi consumati e al 31% per quelli tentati, al 27% dei denunciati per il reato di lesioni dolose. Simili sono poi le percentuali di stranieri sul totale degli arrestati per alcuni reati predatori strumentali, come i furti di autovetture (38%) e gli scippi (29%)."
uh...anche tu hai scoperto che abbiamo un problema con una parte di extracomunitari che arrivando, e non a caso, nel paese dei balocchi si mettono a delinquere....
quindi caccia al ***** o caccia a chi non sa fare le leggi e non sa farle rispettare?
oltretutto neanche i tuoi di dati posso essere presi così nudi e crudi per fare del razzismo da 4 soldi (quello fa corrlis anche un cieco lo capirebbe vista l'ossessione dei suoi discorsi e dei suoi 3d) perchè è normale che nella quota di quelli che vengono qui ci sono tanti delinquenti perchè qui ci vengono i morti di fame e gli sbandati spesso in fuga da realtà allucinanti....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
le considerazioni dell'articolo andavano, dati alla mano, in un altro senso che ti devo dire...non credo che la considerazione che hai fatto tutto molto terra terra (senza offesa) non sia stata considerata
meno male che e' terra a terra , perche' c'ho messo mezza giornata per spiegarlo ( poi son io il testone )
a me fa incazzare che scrivano " solo " ... Quel solo a me non lo danno a bere, se per te invece e' un buon risultato sono felicissimo , credo che 3/4 d'Italia la pensi un po' diversamente pero'...
uh...anche tu hai scoperto che abbiamo un problema con una parte di extracomunitari che arrivando, e non a caso, nel paese dei balocchi si mettono a delinquere....
quindi caccia al ***** o caccia a chi non sa fare le leggi e non sa farle rispettare?
Aspetta, adesso non vorrai affermare che sia tutta colpa nostra, eh. Io se vedo una porta di casa aperta non entro a depredare, anche se il proprietario e' stato sbadato/sciocco/quelchevuoi.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Aspetta, adesso non vorrai affermare che sia tutta colpa nostra, eh. Io se vedo una porta di casa aperta non entro a depredare, anche se il proprietario e' stato sbadato/sciocco/quelchevuoi.
Bye
No, paese dei balokki nel senso ke si gode dell'impunità, nn ke ecc ecc ecc
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ma no Jolly,quale caccia al *****,quella si poteva fare ai tempi di zanelike. Adesso la soluzione è una banalissima certezza della pena e un programma identico allo skilled migrants australiano. Finchè si controllano i flussi ci può essere assimilazione (che è cosa diversa dall'integrazione). Bisogna fare in modo che gli immigrati siano gocce di caffè nella tazza di latte Italia.
oltretutto neanche i tuoi di dati posso essere presi così nudi e crudi per fare del razzismo da 4 soldi (quello fa corrlis anche un cieco lo capirebbe vista l'ossessione dei suoi discorsi e dei suoi 3d) perchè è normale che nella quota di quelli che vengono qui ci sono tanti delinquenti perchè qui ci vengono i morti di fame e gli sbandati spesso in fuga da realtà allucinanti....
eh ho capito ma i dati sono quelli, che sia normale o meno che facciano reati cosa significa che siamo razzisti noi se lo precisiamo ?
Ma no Jolly,quale caccia al *****,quella si poteva fare ai tempi di zanelike. Adesso la soluzione è una banalissima certezza della pena e un programma identico allo skilled migrants australiano. Finchè si controllano i flussi ci può essere assimilazione (che è cosa diversa dall'integrazione). Bisogna fare in modo che gli immigrati siano gocce di caffè nella tazza di latte Italia.
eh ho capito ma i dati sono quelli, che sia normale o meno che facciano reati cosa significa che siamo razzisti noi se lo precisiamo ?
dai mauro jolly non voleva doire quello...ma quando uno per ogni reato commesso da un extracomunitario apre un topic....perchè non apre un topic anche quando delinque un italiano o un poliziotto? perchè non apre un topic sul g8? in quelle situazioni sono stati commessi reati ma a lui sembra non importare
dai mairo jolly non voleva doire quello...ma quando uno per ogni reato commesso da un extracomunitario apre un topic....perchè non apre un topic anche quando delinque un italiano o un poliziotto? perchè non apre un topic sul g8? in quelle situazioni sono stati commessi reati ma a lui sembra non importare
per un semplice motivo : che la delinquenza importata potrebbe essere limitata, per molti motivi che dovresti arrivare da solo a capire ... se non ci sono le basi per un integrazione seria, (e non ci sono non cominciamo a parlare di come si puo' fare, nonci sono e basta qui ad oggi... )il passo ala dlinquenza e' brevissimo
dai mauro jolly non voleva doire quello...ma quando uno per ogni reato commesso da un extracomunitario apre un topic....perchè non apre un topic anche quando delinque un italiano o un poliziotto? perchè non apre un topic sul g8? in quelle situazioni sono stati commessi reati ma a lui sembra non importare
grazie a volte temo di scrivere in un'altra lingua....o forse non si vuole capire...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
qui non si tratta di leggere ma di interpretare...Io capisco il tuo discorso e odio qualunque forma di razzismo solo che facendo finta che il problema non esista questi non li integreremo mai. E' inutile negare che le società da cui provengono siano un passo indietro alla nostra, e non lo dico per sentito dire ma per esperienza diretta. Il nostro dovrebbe essere uno scambio culturale e di lavoro e invece li stiamo importando e buttando nelle strade...
qui non si tratta di leggere ma di interpretare...Io capisco il tuo discorso e odio qualunque forma di razzismo solo che facendo finta che il problema non esista questi non li integreremo mai. E' inutile negare che le società da cui provengono siano un passo indietro alla nostra, e non lo dico per sentito dire ma per esperienza diretta. Il nostro dovrebbe essere uno scambio culturale e di lavoro e invece li stiamo importando e buttando nelle strade...
ecco non leggi...
ma chi ca**o ha fatto finta che il problema non esiste???
chi ha detto che non sia un problema???
chi ha detto che non andrebbe represso duramente???
da questo al continuo delirio razzista di corlis ce ne passa...se non lo capite allora ha ragione blaster e me lo tendo in firma a vita...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta