x la felicita' del mio amico JOLLY

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    raga scusate la domanda ingenua
    ma come si può parlare di stupro parlando "tra partner" ?!?!
    cioè se la mia tipa non ha voglia e io la prendo con la forza sarebbe stupro? allora metà Italia sarebbe in galera

o rido o vomito...dopo decido va...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

raga scusate la domanda ingenua
      ma come si può parlare di stupro parlando "tra partner" ?!?!
      cioè se la mia tipa non ha voglia e io la prendo con la forza sarebbe stupro? allora metà Italia sarebbe in galera
      Spero tu stia scherzando.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        io ho riportato dati ISTAT ed un articolo con dei dati

.

poi tu ci fai le considerazioni che vuoi...mentre la persona citata nell'articolo ne ha fatte altre...

e aggiungo anche queste

Un problema comune a molti Paesi
        "Non esistono ad oggi standard internazionali per condurre questo tipo di indagini - ha ricordato Sabbadini - ma è interessante che nonostante le diversità di metodologia emergono alcuni risultati ricorrenti. La violenza è ovunque in primis violenza domestica, anche nel caso degli stupri un'ampia quota è opera dei partner (circa il 60-70% in paesi come Australia, Regno Unito Costa Rica, Usa); aumenta il rischio di violenza sulle donne da parte del partner se il marito abusa di alcool oppure se il marito ha assistito da piccolo alla violenza sulla propria madre o l'ha subita lui stesso o se la donna è stata essa stessa vittima di soprusi in infanzia, come emerge anche dall'indagine dell' Australia o del Canada, oltre che dell'Italia".

commentare dei dati statistici come hai fatto tu (della serie se siamo in 2 e mangiamo 2 polli ognuno ha mangiato in media un pollo) mi sembra peggio dei bambini della prima elementare....e non credo che all'ISTAT siano coglioni mentre maurox un genio...ma forse non ha studiato statistica e allora pensi sia così riduttivo....

eh già ancora....

jolly, maurox faceva un'altra considerazione

su 100 mariti quanti stuprano la moglie ?
        su 100 extracomunitari quanti stuprano donne ?

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

skerzi a parte (...)
          ma c'è ancora l'"obbligo" di consumare tra i coniugi? cioè ricordo ke un tempo si poteva chiedere il divorzio se lei non la dava
          una mia amica era stata lasciata proprio per questo, non voleva mai fare all'amore e lui l'ha piantata...
          c'è ancora sta legge?

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Spero tu stia scherzando.

Bye

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              jolly, maurox faceva un'altra considerazione

su 100 mariti quanti stuprano la moglie ?
              su 100 extracomunitari quanti stuprano donne ?
              ma non leggete?
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

skerzi a parte (...)
                ma c'è ancora l'"obbligo" di consumare tra i coniugi? cioè ricordo ke un tempo si poteva chiedere il divorzio se lei non la dava
                una mia amica era stata lasciata proprio per questo, non voleva mai fare all'amore e lui l'ha piantata...
                c'è ancora sta legge?
                il c.d. "stupro del coniuge" è una fattispecie problematica. Devono conciliarsi la protezione dell'individuo con il deprecabile uso a fini ricattatori che se ne potrebbe fare. Secondo la concezione della giurisprudenza mi pare sia considerato meno grave di quello perpetrato da estranei. Fra persone che hanno rapporti sessuali abituali è difficilissimo provare lo stupro,anche perchè tumefazioni nella zona possono essre ricondotte a rapporti veementi,ma consezienti.

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  il c.d. "stupro del coniuge" è una fattispecie problematica. Devono conciliarsi la protezione dell'individuo con il deprecabile uso a fini ricattatori che se ne potrebbe fare. Secondo la concezione della giurisprudenza mi pare sia considerato meno grave di quello perpetrato da estranei. Fra persone che hanno rapporti sessuali abituali è difficilissimo provare lo stupro,anche perchè tumefazioni nella zona possono essre ricondotte a rapporti veementi,ma consezienti.

scusate l'ot.
                  Gabriele volevo chiederti l'estratto del tuo libriccino.
                  Ti mando l'indirizzo in rep se per te va bene.
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

ma infatti, proprio a qsto mi riferivo.

dopo il prossimo coito vado alla polizia con la skiena graffiata dalle sue unghie e dico di essere stato stuprato...

ps. grazie x l'intevento serio amigo

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Immagino che pero' persone del genere siano solite picchiare il coniuge, questo dovrebbe completare il quadro e credo riportare la condanna a livelli piu' equi...

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

/////////////////////

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

io ho riportato dati ISTAT ed un articolo con dei dati

.

poi tu ci fai le considerazioni che vuoi...mentre la persona citata nell'articolo ne ha fatte altre...

e aggiungo anche queste

Un problema comune a molti Paesi
                        "Non esistono ad oggi standard internazionali per condurre questo tipo di indagini - ha ricordato Sabbadini - ma è interessante che nonostante le diversità di metodologia emergono alcuni risultati ricorrenti. La violenza è ovunque in primis violenza domestica, anche nel caso degli stupri un'ampia quota è opera dei partner (circa il 60-70% in paesi come Australia, Regno Unito Costa Rica, Usa); aumenta il rischio di violenza sulle donne da parte del partner se il marito abusa di alcool oppure se il marito ha assistito da piccolo alla violenza sulla propria madre o l'ha subita lui stesso o se la donna è stata essa stessa vittima di soprusi in infanzia, come emerge anche dall'indagine dell' Australia o del Canada, oltre che dell'Italia".

commentare dei dati statistici come hai fatto tu (della serie se siamo in 2 e mangiamo 2 polli ognuno ha mangiato in media un pollo) mi sembra peggio dei bambini della prima elementare....e non credo che all'ISTAT siano coglioni mentre maurox un genio...ma forse non ha studiato statistica e allora pensi sia così riduttivo....

eh già ancora....

io non sto parlando con tono razzista, ma di logica , e' un altro discorso... loro scrivono " solo " il 6 % di un tutto che non e' omogeneo, lo capisci ? se siamo in 99 italiani e 1 extracomunitario e ci sono due stupri, uno fatto da italiano e uno dall'extra, la percentuale e' il 50 % per ogni razza ? diciamo di si, se si vuol far finta di togliere il senso al sondaggio, e diciamo no, se parliamo per dimostrare la realta' delle cose... Quel sondaggio era fatto proprio per stabilire se i reati fossero equamente distribuiti da italiani e extra, e' emerso un risultato nettamente sfavorevole agli extra
                        sigpic

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

ma non leggete?
                          Jolly il discorso fatto da Maurox non fa una piega. Ad ogni modo ti copio la statistica fatta dal Ministero dell'Interno il 20 giugno 2007,sempre considerando che ci riferiamo a una fetta della popolazione compresa fra il 3,5 e il 4,5% : "gli stranieri costituiscono il 51% dei denunciati per rapina in abitazione o furto in abitazione, il 45% dei denunciati per rapina in pubblica via, il 19% per le estorsioni e il 29% per le truffe e le frodi informatiche. Intorno ad un terzo dei denunciati troviamo gran parte dei reati violenti. La quota di stranieri qui va dal 39% dei denunciati per violenze sessuali al 36% per gli omicidi consumati e al 31% per quelli tentati, al 27% dei denunciati per il reato di lesioni dolose. Simili sono poi le percentuali di stranieri sul totale degli arrestati per alcuni reati predatori strumentali, come i furti di autovetture (38%) e gli scippi (29%)."

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            io non sto parlando con tono razzista, ma di logica , e' un altro discorso... loro scrivono " solo " il 6 % di un tutto che non e' omogeneo, lo capisci ? se siamo in 99 italiani e 1 extracomunitario e ci sono due stupri, uno fatto da italiano e uno dall'extra, la percentuale e' il 50 % per ogni razza ? diciamo di si, se si vuol far finta di togliere il senso al sondaggio, e diciamo no, se parliamo per dimostrare la realta' delle cose... Quel sondaggio era fatto proprio per stabilire se i reati fossero equamente distribuiti da italiani e extra, e' emerso un risultato nettamente sfavorevole agli extra

le considerazioni dell'articolo andavano, dati alla mano, in un altro senso che ti devo dire...non credo che la considerazione che hai fatto tutto molto terra terra (senza offesa) non sia stata considerata
                            avanti savoia

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              scusate l'ot.
                              Gabriele volevo chiederti l'estratto del tuo libriccino.
                              Ti mando l'indirizzo in rep se per te va bene.
                              Va bene,tanto tutti lo vogliono e poi nessuno se lo caga,mandando a benedire i mie propositi di emulare le gesta del Durante.

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Va bene,tanto tutti lo vogliono e poi nessuno se lo caga,mandando a benedire i mie propositi di emulare le gesta del Durante.
                                io prima o poi lo leggerò... ma sono sicuro cmq ke è un'opera maestra.

Commenta

Working...
                                X