x la felicita' del mio amico JOLLY

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    forse hai ragione....ma lasciare campo libero a ste cose mi da fastidio...oltretutto sono anche al limite del regolamento...

ho amici in palestra che leggono bw ogni tanto che mi dicono "oh quel forum sta diventando un covo di razzisti con continui 3d sempre nello stesso senso..."....ma hai ragione se non interessa al padrone io dovrei fregarmene...
    ma non è vero che sono razzisti, loro giocano a fare i ritardati e gli riesce così bene che tu ci caschi.

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      pilotata. . .gia' e' una cosa illegale scusa. ..
      comunque una sentenza non e' mai una verita' asoluta, ma solo la verita' umana. .
      ti sbagli non è illegale, basta avere soldi e buon avvocati. è UN UTOPIA dire che la legge è uguale per tutti, così non è purtroppo.
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

no. .ti rispondo volentieri. ..
        pare che le cose stiano cosi. .
        Il problema e' che quella volante era intervenuta in quanto quel ragazzo era molto agitato... forse aveva assunto droghe o alcol. .
        lo stesso ha posto resistenza alla polizia ed e' ovvio che gli agenti hanno cercato di immobilizzarlo. . .a me e' capitato centinaia di volte.
        Il punto e' che durante l'azione il ragazzo e' deceduto. .
        Quali le cause della morte? Sono state le percosse degli agenti, troppo violente. . o e' morto per un collasso causato dalla agitazione e i farmaci assunti?
        E' questo che i giudici dovranno stabilire. .
        e poi siccome nessuno di noi era li, non vedo come si possa partire gia' con una posizione colpevolista, se non per pregiuidizio nei confronti della Polizia. . .aime'. .
        Master abbi pietà, la tua sofistica non ti rende onore, stai spostando , con molta maestria peraltro, la questione su particolari tecnici in modo tale da offuscare quel paio di principi che nella vicenda sono stati calpestati:
        1) nessun pestaggio dovrebbe essere ammesso da parte dellle forze dell' ordine su nessuno
        2) un ragazzino solo e drogato può essere una reale minaccia?
        3) perche i manganelli sono scomparsi e poi fatti ritrovare spezzati il giorno dopo e puliti? non dovrebbero le forze dell' ordine non modificare la scena del crimine?Come giudichi moralmente la manomissione di prove?Coscienza sporca?
        4)Perche se è come dici tu il ragazzo non solo è stato pestato con disonore da 4 persone contro 1 non è stato prestato alcun soccorso e non è stato utilizzato il defribrillatore?
        5)é uscito recentemente un video, se le testimonianze del Corriere ( non il Manifesto) sono vere sarebbe il caso di tacere.

potrei continuare ma non ne vale la pena.
        Last edited by Leonida; 18-02-2008, 15:52:52.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80
          ti sbagli non è illegale, basta avere soldi e buon avvocati. è UN UTOPIA dire che la legge è uguale per tutti, così non è purtroppo.

non credo che i poliziotti siano cosi ricchi da pagare avvocati di grido. . .e comunque se le prove ci sono, la condanna arriva, stai certo. .
          che poi la legge non sia uguale per tutti, concordo, ma un conto e' che citi berlusconi. .. un conto dei poliziotti. ..
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            Master abbi pietà, la tua sofistica non ti rende onore, stai spostando , con molta maestria peraltro, la questione su particolari tecnici in modo tale da offuscare quel paio di principi che nella vicenda sono stati calpestati:
            1) nessun pestaggio dovrebbe essere ammesso da parte dellle forze dell' ordine su nessuno
            2) un ragazzino solo e drogato(ammettiamo) può essere una reale minaccia?
            3) perche i manganelli sono scomparsi e poi fatti ritrovare spezzati il giorno dopo e puliti? non dovrebbero le forze dell' ordine non modificare la scena del crimine?Come giudichi moralmente la manomissione di prove?Coscienza sporca?
            4)Perche se è come dici tu il ragazzo non solo è stato pestato con disonore da 4 persone contro 1 non è stato prestato alcun soccorso e non è stato utilizzato il defribrillatore?
            5)é uscito recentemente un video, se le testimonianze del Corriere ( non il Manifesto) sono vere sarebbe il caso di tacere.

potrei continuare ma non ne vale la pena.

La polizia ha sempre fatto magagne...
            L'abuso di potere è da sempre legittimato alle forze dell'ordine. Per fortuna di questi tempi ci sono telecamere ovunque e queste magagne vengono fuori.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• diabolerik
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 1190
              • 28
              • 19
              • congo
              • Send PM

no. .ti rispondo volentieri. ..
              pare che le cose stiano cosi. .
              Il problema e' che quella volante era intervenuta in quanto quel ragazzo era molto agitato... forse aveva assunto droghe o alcol. .
              lo stesso ha posto resistenza alla polizia ed e' ovvio che gli agenti hanno cercato di immobilizzarlo. . .a me e' capitato centinaia di volte.
              Il punto e' che durante l'azione il ragazzo e' deceduto. .
              Quali le cause della morte? Sono state le percosse degli agenti, troppo violente. . o e' morto per un collasso causato dalla agitazione e i farmaci assunti?
              E' questo che i giudici dovranno stabilire. .
              e poi siccome nessuno di noi era li, non vedo come si possa partire gia' con una posizione colpevolista, se non per pregiuidizio nei confronti della Polizia. . .aime'. .
              pregiudizio???ma quando mai...

"proiettile deviato dall'estintore...proiettile deviato dalla rete metallica...scroto schiacciato polmone perforato dalle percosse ma morto di overdose..."

il pregiudizio c'è, ma è fomentato dalla mancanza totale di giustizia in questo paese...
              sigpic

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

scusa maurox hai ragione caro il mio tuttologo...all'ISTAT sono dei coglioni....

eh mi sa di si, perche' il mio e' un ragionamento abbastanza logico mi pare... lo capisce pure un bambino in prima elementare che un 6 % di una netta minoranza su una popolazione intera non e' " solo " un 6 % ...
                sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

ancora??

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    eh mi sa di si, perche' il mio e' un ragionamento abbastanza logico mi pare... lo capisce pure un bambino in prima elementare che un 6 % di una netta minoranza su una popolazione intera non e' " solo " un 6 % ...
                    io ho riportato dati ISTAT ed un articolo con dei dati

.

poi tu ci fai le considerazioni che vuoi...mentre la persona citata nell'articolo ne ha fatte altre...

e aggiungo anche queste

Un problema comune a molti Paesi
                    "Non esistono ad oggi standard internazionali per condurre questo tipo di indagini - ha ricordato Sabbadini - ma è interessante che nonostante le diversità di metodologia emergono alcuni risultati ricorrenti. La violenza è ovunque in primis violenza domestica, anche nel caso degli stupri un'ampia quota è opera dei partner (circa il 60-70% in paesi come Australia, Regno Unito Costa Rica, Usa); aumenta il rischio di violenza sulle donne da parte del partner se il marito abusa di alcool oppure se il marito ha assistito da piccolo alla violenza sulla propria madre o l'ha subita lui stesso o se la donna è stata essa stessa vittima di soprusi in infanzia, come emerge anche dall'indagine dell' Australia o del Canada, oltre che dell'Italia".

commentare dei dati statistici come hai fatto tu (della serie se siamo in 2 e mangiamo 2 polli ognuno ha mangiato in media un pollo) mi sembra peggio dei bambini della prima elementare....e non credo che all'ISTAT siano coglioni mentre maurox un genio...ma forse non ha studiato statistica e allora pensi sia così riduttivo....

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    ancora??
                    eh già ancora....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

ecco gli ultimi 3d aperti da NON razzista corlis....

Paese che vai albanese che trovi

Ucciso in rissa davanti a discoteca

Quanta ricchezza culturale che abbiamo

Sarà razzismo ma…meredith quarto uomo a milano (compare un quarto INDAGATO, è di colore a a lui non pare vero….)

Poveri carabinieri (lite tra carabinieri ed extracomunitari – cittadini USA….)

Devo chiedere scusa a quest’uomo (esce fuori che Lubumba è innocente ma si ironizza….)

Violentata e segregata per giorni

Uccisa da un ***** o da un bianco? (accusa Lumunba quando ancora non si sa nulla….ma per lui il ***** è già colpevole….)

Ho un idea x salvare l’italia (scarcerare i mafiosi per pulire l’italia dagli immigrati ecco la ricetta di corlis….)

Una volta ti derubavano ma oggi

Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

raga scusate la domanda ingenua
                        ma come si può parlare di stupro parlando "tra partner" ?!?!
                        cioè se la mia tipa non ha voglia e io la prendo con la forza sarebbe stupro? allora metà Italia sarebbe in galera

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Stupri,Istat:"69% fatti da partner"
                          "Solo il 3% opera di stranieri"

Il 69% degli stupri alle donne è opera dei partner, mariti o fidanzati, mentre il 6% sono fatti da estranei. E' quanto emerge da un'indagine Istat. "Se anche considerassimo che di questi estranei il 50% sono immigrati - ha spiegato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale Istat per le indagini su condizione e qualità della vita - ciò vorrebbe dire che si arriverebbe al 3% degli stupri".

per il mio amico RAZZISTA corlis
                          ottimo sapevo anche io di questo dato

corlis perkè non apri una discussione sui poliziotti che hanno ammazzato un ragazzo a manganellate?

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Sto 3d è di una tristezza infinita... e miriferisco allo spiattellare notizie tanto amene sul forum e discuterne pure...
                            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              raga scusate la domanda ingenua
                              ma come si può parlare di stupro parlando "tra partner" ?!?!
                              cioè se la mia tipa non ha voglia e io la prendo con la forza sarebbe stupro? allora metà Italia sarebbe in galera
                              hombrillo ma che cacchio dici

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                                hombrillo ma che cacchio dici
                                aò volevo partecipà pur'io!

Commenta

Working...
                                X