If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche solo uno stupro fatto da uno straniero. . e' uno stupro in piu' che non doveva avvenire. . .abbiamo gia' la nostra merda. . perche' portarne altra. .?
Perchè i terroni dove li lasciamo ? facciamo un autodafè ai *****, terroni, nani cestisti...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
i cosiddetti terroni sono cittadini italiani.....almeno stanno nel loro paese..che centra scusa?
sti discorsi sugli extracomunitari sono gli stessi che si facevano (e si fanno ancora) trent'anni fa sui terroni...In Italia NESSUNO deve delinquere...e basta.
seeee vabbè come quello del tifoso della lazio
si sa come vanno sti processi
gli sbirri sono forti 3-4 contro 1, di piu' si cagano sotto...tu come sei master?
La sentenza di un processo, quella che sara' dovra' essere rispettata.
Io? Ormai ho affrontato tante di quelle situazioni che ormai. ..
Spesso io e il mio collega da soli, in risse. . .i rinforzi mica arrivano al'istante. .se ci sono poi. . .
sti discorsi sugli extracomunitari sono gli stessi che si facevano (e si fanno ancora) trent'anni fa sui terroni...In Italia NESSUNO deve delinquere...e basta.
purtroppo per la legge dei numeri. . se fai venire qui milioni d persone. .. i crimini aumentano. . . eh. . ..
La sentenza di un processo, quella che sara' dovra' essere rispettata.
Io? Ormai ho affrontato tante di quelle situazioni che ormai. ..
Spesso io e il mio collega da soli, in risse. . .i rinforzi mica arrivano al'istante. .se ci sono poi. . .
dico questo perchè tante volte durante delle risse i TUTORI dellì'ordnie, se erano pochi non ci hanno mai aiutati
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta