Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
La chimica dell'innamoramento secondo Alberoni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioehehe tanto le iqquorna ce le abbiamo tutti jpp (soprattutto tu)
beh, dunque, io di corna non avendo una ragazza non credo sia possibile che le abbia. Comunque non me ne fregherebbe comunque un *****, visto che non potrei farci nulla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh, dunque, io di corna non avendo una ragazza non credo sia possibile che le abbia. Comunque non me ne fregherebbe comunque un *****, visto che non potrei farci nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioappunto sono cose che non si possono "Controllare" essendo io un tipo a cui piace avere tutto sotto controllo....comunque già di mio non mi fido di nessuno quindi....certo che almeno potersi fidare degli amici ***** giuda...
fai come me che non ne ho. Ti togli il problema"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofai come me che non ne ho. Ti togli il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiosembra più un topic da top girl che da rudi e virili bodybuilders.
Comunque via, ormai l'amore per sempre non c'è più nemmeno nelle favole.Uno si innamora all'inzio è vero.. dopo un mese è pronto ad innamorarsi di nuovo.. di un'altra però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioeh lo so ma qua entriamo nella discussione del vivere(rischiando) o sopravvivere) tanto si sta di merda in entrambi i casi
Io lo ripeterò sempre all'infinito e nessuno mi farà cambiare idea. Se ti devi buttare da un aereo potrebbe essere che il paracadute non si apra. E non ci puoi fare nulla. Ma almeno prima di buttarti controlla che l'hai indossato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiosembra più un topic da top girl che da rudi e virili bodybuilders.
Comunque via, ormai l'amore per sempre non c'è più nemmeno nelle favole.Uno si innamora all'inzio è vero.. dopo un mese è pronto ad innamorarsi di nuovo.. di un'altra però....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo lo ripeterò sempre all'infinito e nessuno mi farà cambiare idea. Se ti devi buttare da un aereo potrebbe essere che il paracadute non si apra. E non ci puoi fare nulla. Ma almeno prima di buttarti controlla che l'hai indossato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE invece questa perla da mandare a memoria tu da quale giornaletto l'hai presa?
dove l'ho presa?il vernacoliere mi pare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioehehe a volte controllare non basta...tuta sta gente che lo prende nel culetto allora? mica sono tutti fessi....avranno preso "precauzioni" ....eppure"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh no. Io per paracadute non intendo precauzione. Le precauzioni non servono a niente. Io per paracadute intendo impostazione mentale al peggio. Ti faccio un esempio. Metti che lui viene lasciato da lei. In genere lui striscia. Questo è non aver indossato il paracadute.
Commenta
-
-
Comunque via, ormai l'amore per sempre non c'è più nemmeno nelle favole.Uno si innamora all'inzio è vero.. dopo un mese è pronto ad innamorarsi di nuovo.. di un'altra però.
semmai dopo 5-10 anni... al limite
Commenta
-
Commenta