ragazzi con le sedute spiritiche non si skerza
il caso moro e la seduta spiritica
Collapse
X
-
ragazzi ma davvero non avete capito che fu solo un modo per dare " credito " ad un depistaggio?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi ma davvero non avete capito che fu solo un modo per dare " credito " ad un depistaggio?
in quel caso non so...io parlo in generale...a me risulta che in tanti casi ci si sia rivolti a medium...solitamente senza risultati eh..ma ogni tanto ci han preso...io ci credo a ste cose. Potete provare se volete...ma son cazzi vostri poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi ma davvero non avete capito che fu solo un modo per dare " credito " ad un depistaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioin quel caso non so...io parlo in generale...a me risulta che in tanti casi ci si sia rivolti a medium...solitamente senza risultati eh..ma ogni tanto ci han preso...io ci credo a ste cose. Potete provare se volete...ma son cazzi vostri poi...
non credo in ste cose........cmq non so se sono io ad essere off topic o tuOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon lo so.. non mi sembra inverosimile in quegli ambienti poi è infiltrata la massoneria secondo me è vero che l' hanno fatta
magari l hanno anke fatta materialmente.......ma la vocina che diceva " Gradoliiiiiiiiiiiiiiiiiii" di sicuro non era quella del prozio di Moro ma quella di qualcuno ben informatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragazzi con le sedute spiritiche non si skerza
ma tu ke kazzo di cominista sei???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomagari l hanno anke fatta materialmente.......ma la vocina che diceva " Gradoliiiiiiiiiiiiiiiiiii" di sicuro non era quella del prozio di Moro ma quella di qualcuno ben informato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma scusa in effetti l' indicazione era giusta allora non era un depistaggio sono stati loro idioti
l'indicazione era giusta.....ma " qualcuno" sapeva bene come indirizzare le indaginiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè vero, non si sa mai... proprio le sedute fatte per scherzare sono le più pericolose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza MessaggioMa cosa dovrebbe esserci di così pericoloso?
Commenta
-
Commenta