Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
il sesso... scusate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotrovo difficile replicare a quello che dici perchè non ha sensoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioi vecchi sono la feccia dell' universo: se sono arrivati a diventar vecchi vuol dire che hanno cercato di galleggiare, cavarsela, niente per cui bruciare, niente per cui combattere e perdere
spesso non resisto, quando vedo una vecchia gli faccio la faccia a mongolo del bert: è il mio modo per dirgli "hai visto ragazzina? ti sembra d'esser stata furba a esultare? hai voluto durare? e ora io ti faccio le facce a mongolo"
mi viene in mente una frase memorabile di matt "la gente applaude ai funerali perchè sperano che poi quando toccherà a loro ci sarà la folla a applaudire, invece ci sarò io che rutto"
ed esse spesso ti rispondono: BANDINI SONO VECCHIA E FECCIA MA SONO IN UNA SITUAZIONE PIU ALLETTANTE DELLA TUA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioosserva le donnine fuori dalla chiesa: hanno lo sguardo sperduto, i movimenti allarmati di chi non capisce "ma come è potuto succedere? io non sono questa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioed esse spesso ti rispondono: BANDINI SONO VECCHIA E FECCIA MA SONO IN UNA SITUAZIONE PIU ALLETTANTE DELLA TUA
Commenta
-
-
arturo , ma te lo immagini un meeting tra me te e batman revenge.
il folle il gay e ilparanoico vecchio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioscusa dopo il post di ieri subito un altro simile...vaffanculo bischero!
non ho letto una riga ma mi fido del tuo giudizio e mi accodo al "vaffanculo bischero"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma che è il brachetto?
Commenta
-
Commenta