trovo difficile replicare a quello che dici perchè non ha senso
il sesso... scusate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocioè se Kalac non recupera con l'arsenal giocherà Valerio Fiori
motor se ti segnalano per ot, per punizione sarai inviato a passare un intero fine settimana con arturo in una casa per anziani a pulir culi rattreppiti. non so cosa sia peggio: passarlo a parlare con arturo o pulendo i culi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioi vecchi sono la feccia dell' universo: se sono arrivati a diventar vecchi vuol dire che hanno cercato di galleggiare, cavarsela, niente per cui bruciare, niente per cui combattere e perdere
spesso non resisto, quando vedo una vecchia gli faccio la faccia a mongolo del bert: è il mio modo per dirgli "hai visto ragazzina? ti sembra d'esser stata furba a esultare? hai voluto durare? e ora io ti faccio le facce a mongolo"
mi viene in mente una frase memorabile di matt "la gente applaude ai funerali perchè sperano che poi quando toccherà a loro ci sarà la folla a applaudire, invece ci sarò io che rutto"Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinsomma, sti tinelli, ste carrozzine mi sanno di mediocrità
allora meglio i gay, che sborrano senza implicazioni di cavar fuori mostriciattoli frignanti... paradossalmente sono molto più uomini loro, il loro eiaculare è vero furore, un puro urlo di piacereOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotrovo difficile replicare a quello che dici perchè non ha sensoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioi vecchi sono la feccia dell' universo: se sono arrivati a diventar vecchi vuol dire che hanno cercato di galleggiare, cavarsela, niente per cui bruciare, niente per cui combattere e perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei il miglior anticoncezionale che esista..faresti passare la voglia di procreare pure al buon rocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiominchia, già sono tempi duri, poi ogni volta che leggo tuoi tred mi viene l'angoscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotu nella tua vita non hai fatto un *****, a parte stare su un forum. con che coraggio parli di gente che ha vissuto, tu che non lo hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomotor se ti segnalano per ot, per punizione sarai inviato a passare un intero fine settimana con arturo in una casa per anziani a pulir culi rattreppiti. non so cosa sia peggio: passarlo a parlare con arturo o pulendo i culi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobuttar via la propria vita significa farne il miglior uso possibile (cit)
Commenta
-
-
l'ho letto e calcolando che ho l'apprendimento rapido credo di aver capito all'incirca quello che vuoi dire
praticamente il furore del sesso viene contrastato dall'immagine di tutti i parenti attorno alla culla del bambino?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
spesso non resisto, quando vedo una vecchia gli faccio la faccia a mongolo del bert: è il mio modo per dirgli "hai visto ragazzina? ti sembra d'esser stata furba a esultare? hai voluto durare? e ora io ti faccio le facce a mongolo"
mi viene in mente una frase memorabile di matt "la gente applaude ai funerali perchè sperano che poi quando toccherà a loro ci sarà la folla a applaudire, invece ci sarò io che rutto"
Se rutti al mio funerale ok. Se rutti a quello di un mio parente ti sotterro insieme a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinsomma, sti tinelli, ste carrozzine mi sanno di mediocrità
allora meglio i gay, che sborrano senza implicazioni di cavar fuori mostriciattoli frignanti... paradossalmente sono molto più uomini loro, il loro eiaculare è vero furore, un puro urlo di piacere
ma sicuramente era uno sfigato che non trombava abbastanzaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta