Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
il sesso... scusate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio50 euro. E il pomeriggio lavoro 3 ore. E non vado in vacanza, ho le scarpe bucate e mangio solo albumi per risparmiare, ok???sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
madonna che schifo di vita se è davvero cosi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo te l'ho detto più volte.
Sei uno sfigato....puoi fare tutte le citazione che vuoi,resti uno sfigato.
Il bello è che lo sai anche tu,ti sei costruito un mondo di cazzate,un personaggio egocentrico....tutto per nasconderti dagli altri e da te stesso,per avere una scusa.
Non sai campare,non sai nemmeno l'italiano e ammorbi maledettamente.
Altro che egocentirco e superiore...sei sfigato e insicuro al massimo.
Dici banalità disarmanti illudendoti di dire cose pronde.
Bandini voto 0: fuffa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiolui ha sempre detto che la mamma è ricca, ma lo tiene a stecchetta con una paghetta bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, sono io che non voglio di più, e quello che prendo lo uso per vestirmi, la benzina e ogni tanto il cinema.
fai buon uso della benzinasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomadonna che schifo di vita se è davvero cosi..temo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosiete patetici
non vi rispondo più
che sia la volta buona? io non ci spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche sia la volta buona? io non ci spero
altro 3d in chiusura signori...fate il vostro gioco adesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaltro 3d in chiusura signori...fate il vostro gioco adesso..
Commenta
-
Commenta