Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il sesso... scusate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ahah ricordo una volta matt disse che era in bici in un sottopassaggio e sorpassò una vecchia anche lei in bici gli dette un calcio e la buttò in terra e poi sentiva tutte le macchine frenare dietro

    eh un uomo di valore

    bandini ma allora quando prevedi di morire? perchè mica vorrai fare come quelli che disprezzi e diventare una feccia vecchia.
    i vecchi che disprezzi, quantomeno non sono stati dei parassiti che hanno campato sino ad ora sulla paghetta passata dalla mamma

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ahah ricordo una volta matt disse che era in bici in un sottopassaggio e sorpassò una vecchia anche lei in bici gli dette un calcio e la buttò in terra e poi sentiva tutte le macchine frenare dietro
      non mi sembra una cosa di cui vantarsi
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #63
        A Lavorare

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          ma che è il brachetto?
          vino spumante



          un'ultima riflessione (che mi pare di aver già fatto)

          se penso a mia nonna, per me lei è una vecchia: anche se è stata una bambina, poi una giovane donna, nel mio ricordo sarà per sempre vecchia, e così nel ricordo di tutti: pure quelli che l' hanno conosciuta giovane conserveranno in sè quel volto come il volto di un' altra persona, e alla loro memoria tornerà solo il volto ultimo che di lei hanno conosciuto, come se mai fosse stata altro.
          La ragazzina vanta giovinezza, ma ogni cosa è già quella che sarà: il suo ultimo volto sarà un volto di vecchia, e questo sarà il suo volto definitivo, quindi quello vero. Per sempre.

          Il mio compagno di banco delle elementari non l' ho più visto da allora, e per me lui resterà per sempre un bambino: a volte lo sogno, io adulto, lui bambino, perchè di lui non conosco altri volti.

          Credo che bisogna andare: restare è fare del male agli altri, offenderli col non senso di un giovane che diventa vecchio, e lo vedi passare ogni giorno sulle stesse strade, ogni giorno un po' più marcio.

          Bisogna andare, per ogni età della vita: che chi ti ha conosciuto giovane sappia di te solo quel volto; chi ti vede vecchio possa pensarti come se tu lo fossi sempre stato, amare i tuoi capelli bianchi, che bianchi sono da sempre
          Last edited by Arturo Bandini; 17-02-2008, 21:36:23.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            un bracco piccoletto

            pensavo quello che fa il trasformista...ah no..quello è brachetti...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

              Credo che bisogna andare
              siamo tutti d'accordo su questo...vai artu',vai...vai.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #67
                Arturo gia' che ci sei mentre vai studia un po' di grammatica italiana..

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Arturo gia' che ci sei mentre vai studia un po' di grammatica italiana..

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    A Lavorare

                    sul ciglio delle strade? essendo un parassita che prende la paghetta settimanale, forse è abituato a succhiare hai ragione


                    arturo quale preferisci, ti posso organizzare un randevouz con loro per discutere di vecchiaia e furore sessuale come dicevi: loro potrebbero smentire le tue convinzioni:







                    oppure

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Quanto prendi di paghetta a settimana?

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        sul ciglio delle strade? essendo un parassita che prende la paghetta settimanale, forse è abituato a succhiare hai ragione


                        arturo quale preferisci, ti posso organizzare un randevouz con loro per discutere di vecchiaia e furore sessuale come dicevi: loro potrebbero smentire le tue convinzioni:







                        oppure


                        Non saprei,l'unica certezza che abbiamo e' sottolineata.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          sul ciglio delle strade? essendo un parassita che prende la paghetta settimanale, forse è abituato a succhiare hai ragione


                          arturo quale preferisci, ti posso organizzare un randevouz con loro per discutere di vecchiaia e furore sessuale come dicevi: loro potrebbero smentire le tue convinzioni:







                          oppure
                          senti, ma come ti permetti? che ne sai tu di me? le mie scelte influenzano in qualche modo la tua vita?
                          non lo permetto neanche ai miei amici di dire certe cose.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Quanto prendi di paghetta a settimana?

                            lui ha sempre detto che la mamma è ricca, ma lo tiene a stecchetta con una paghetta bassa

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              lui ha sempre detto che la mamma è ricca, ma lo tiene a stecchetta con una paghetta bassa

                              che cattiva...come si permette?
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                #75
                                Io te l'ho detto più volte.
                                Sei uno sfigato....puoi fare tutte le citazione che vuoi,resti uno sfigato.
                                Il bello è che lo sai anche tu,ti sei costruito un mondo di cazzate,un personaggio egocentrico....tutto per nasconderti dagli altri e da te stesso,per avere una scusa.
                                Non sai campare,non sai nemmeno l'italiano e ammorbi maledettamente.
                                Altro che egocentirco e superiore...sei sfigato e insicuro al massimo.
                                Dici banalità disarmanti illudendoti di dire cose pronde.

                                Bandini voto 0: fuffa!
                                sigpic

                                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎