Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il sesso... scusate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il sesso... scusate

    scusate dopo il 3d di ieri subito un altro simile... prometto che dopo starò buono almeno un mese

    niente, oggi sono stato con degli amici a casa di una che ha partorito, e c'era questo bambino, e tutti i gadget della chicco, e i nonni che giravano per casa, questa vecchia coi capelli gialli, il vecchio accanto al figlio neo genitore, e li vedevo sovrapporsi, nell' uno quello che era l' altro e viceversa, e il brachetto, i pasticcini...

    per me il sesso dovrebbe essere furore... una bella ragazza, e andarci è furore... Una passa per strada e tutti la guardano e gli sembra furore... e invece pensare cosa c'è dietro, e che quella cosa non è un caso, ma la motivazione di tutto, e se mi piacciono le tette è legato alla procreazione, e se mi piace il culo è legato ai bambini che deve fare...
    boh, non mi sa più di furore, mi sa di tinello e brachetto tutta quanta la storia...

    si gira sempre intorno a questo discorso, e per vantarsi si dice che si scopa, e per prendere in giro sfigato, e l' amore è il senso di tutto eccetera... ma poi mi viene in mente il tinello e la vecchia coi capelli gialli e chiudersi a vivere io lei e loro in questo tinello, soli, isolati dagli altri, sempre e solo noi, uscire dal lavoro e recarsi a casa, nel tinello, e i cugini, gli ziii.... boh, mi si ammoscia

    #2
    ti giuro , l'ho letto 3 volte , non ci ho capito assolutamente niente
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      scusa dopo il post di ieri subito un altro simile...vaffanculo bischero!

      Commenta


        #4
        ma la vecchia coi capelli gialli te l'ha data almeno ?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          scusa dopo il post di ieri subito un altro simile...vaffanculo bischero!
          scommetto che non l' hai neanche letto...

          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ti giuro , l'ho letto 3 volte , non ci ho capito assolutamente niente
          te invece l' hai letto, mi fido

          Commenta


            #6
            ma la vecchia aveva i capelli gialli perchè aveva la tovaglia di gal?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              scommetto che non l' hai neanche letto...
              scommessa persa.purtroppo x me

              Commenta


                #8
                visto che nell'altro 3d ti ho detto di non rompere + i coglioni e di ammazzarti una volta per tutte visto che sei un parassita alle spalle di mammina, ora cercherò di sembrare + interessato e premuroso.

                quindi, ehm

                arturo, perchè il tema della vecchiaia è una costante nei tuoi posts e pensieri? è uno dei fili conduttori: tu disprezzi i vecchi e ne parli con disgusto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  scusate dopo il 3d di ieri subito un altro simile... prometto che dopo starò buono almeno un mese

                  niente, oggi sono stato con degli amici a casa di una che ha partorito, e c'era questo bambino, e tutti i gadget della chicco, e i nonni che giravano per casa, questa vecchia coi capelli gialli, il vecchio accanto al figlio neo genitore, e li vedevo sovrapporsi, nell' uno quello che era l' altro e viceversa, e il brachetto, i pasticcini...

                  per me il sesso dovrebbe essere furore... una bella ragazza, e andarci è furore... Una passa per strada e tutti la guardano e gli sembra furore... e invece pensare cosa c'è dietro, e che quella cosa non è un caso, ma la motivazione di tutto, e se mi piacciono le tette è legato alla procreazione, e se mi piace il culo è legato ai bambini che deve fare...
                  boh, non mi sa più di furore, mi sa di tinello e brachetto tutta quanta la storia...

                  si gira sempre intorno a questo discorso, e per vantarsi si dice che si scopa, e per prendere in giro sfigato, e l' amore è il senso di tutto eccetera... ma poi mi viene in mente il tinello e la vecchia coi capelli gialli e chiudersi a vivere io lei e loro in questo tinello, soli, isolati dagli altri, sempre e solo noi, uscire dal lavoro e recarsi a casa, nel tinello, e i cugini, gli ziii.... boh, mi si ammoscia
                  sei il miglior anticoncezionale che esista..faresti passare la voglia di procreare pure al buon rocco

                  Commenta


                    #10
                    qual'è il post dove lo avete insultato ? link
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        visto che nell'altro 3d ti ho detto di non rompere + i coglioni e di ammazzarti una volta per tutte visto che sei un parassita alle spalle di mammina, ora cercherò di sembrare + interessato e premuroso.

                        quindi, ehm

                        arturo, perchè il tema della vecchiaia è una costante nei tuoi posts e pensieri? è uno dei fili conduttori: tu disprezzi i vecchi e ne parli con disgusto.
                        i vecchi sono la feccia dell' universo: se sono arrivati a diventar vecchi vuol dire che hanno cercato di galleggiare, cavarsela, niente per cui bruciare, niente per cui combattere e perdere

                        spesso non resisto, quando vedo una vecchia gli faccio la faccia a mongolo del bert: è il mio modo per dirgli "hai visto ragazzina? ti sembra d'esser stata furba a esultare? hai voluto durare? e ora io ti faccio le facce a mongolo"

                        mi viene in mente una frase memorabile di matt "la gente applaude ai funerali perchè sperano che poi quando toccherà a loro ci sarà la folla a applaudire, invece ci sarò io che rutto"
                        Last edited by Arturo Bandini; 17-02-2008, 20:30:38.

                        Commenta


                          #13
                          insomma, sti tinelli, ste carrozzine mi sanno di mediocrità

                          allora meglio i gay, che sborrano senza implicazioni di cavar fuori mostriciattoli frignanti... paradossalmente sono molto più uomini loro, il loro eiaculare è vero furore, un puro urlo di piacere

                          Commenta


                            #14
                            cioè se Kalac non recupera con l'arsenal giocherà Valerio Fiori

                            Commenta


                              #15
                              passano le vecchie con occhi confusi
                              esitano, annusano nell' aria un ricordo
                              che già annunciava la sconfitta
                              Last edited by Arturo Bandini; 17-02-2008, 20:36:32.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎