Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
e se non fossimo davvero soli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioHo dimenticato "Tre metri sopra il cielo" e "Ho voglia di te"Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
maledetto... quando verranno li manderò da te07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiono, tipo "28 week later" oppure "30 giorni di buio" e tanti altri su speleologhe in caverne piene di uomini geneticamente adattati a condizioni invivibili oppure "io sono leggenda"
Certo che se oggi proponessero film sui mostri marini come facevano negli anni 50 la gente riderebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosuccederà qualcosa, me lo sento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAh ma vabeh, se sono film che devono in qualche modo mettere angoscia li costruiscono prendendo spunto da quello che oggi farebbe piu shock!
Certo che se oggi proponessero film sui mostri marini come facevano negli anni 50 la gente riderebbe
dopo dei film sugli UFO in tutto il mondo ci furono degli avvistamenti...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiote lo senti? ma scusa girati un pò e vedi chi hai dietro di te07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosi ma non ti fà pensare?
dopo dei film sugli UFO in tutto il mondo ci furono degli avvistamenti...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
spero solo che non sia un modo per avvisarci che qualcosa sulla terra esista davvero sennò la vedo dura07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
No, non mi fa pensare. Perche secondo me le cose funzionano così....
- I media riportano gli studi di scienziati riassumendoli dicendo che tra poco la situazione diventerà invivibile se il mondo non cambierà
- La gente inizia a preoccuparsi anche se non conosce ne i dati ne la tecnologia in merito
- I media ci ricamano ancora sopra facendo pronostici infelici
- La gente inizia a farsi i film mentali
- Qualche sceneggiatore con l'occhio lungo ne approfitta e propone tematiche "sensibili"
- Il film riscuote successo.
Perche quello che dici tu, ovvero che i film sono in mano a personaggi a conoscenza di cose che si manifesteranno solo nel futuro, mi pare andare oltre la fantasia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio... non mi riferisco solo agli UFO ma anche a strane presenze.. cose dalle sembianze umane ma che a dir la verità di umano hanno ben poco.. sarò paranoico ma un qualcosa esiste.
al campo visivo e uditivo....
probabilmente ci sono altri "sensi" in grado di percepire
informazioni che ora ci risultano incomprensibili
(altre dimensioni, entità, diversi piani di esistenza, ecc)
e prob "loro" non riescono a percepire noi, forse il
tutto è stato concepito per ottimizzare lo spazio
e non sprecare nulla, o forse c'è un equilibrio da rispettare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiola percezione umana è esetremamente limitata
al campo visivo e uditivo....
probabilmente ci sono altri "sensi" in grado di percepire
informazioni che ora ci risultano incomprensibili
(altre dimensioni, entità, diversi piani di esistenza, ecc)
e prob "loro" non riescono a percepire noi, forse il
tutto è stato concepito per ottimizzare lo spazio
e non sprecare nulla, o forse c'è un equilibrio da rispettare...
è solo un modo x mostrare ke kuello ke siamo è nulla in confronto alla grandezza kosmica...
komunque anke se esistessero, se non me ne fanno vedere uno, oppure se non potrà incidere nella mia vita come il BB, allora non me ne frega proprio nulla......circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
Commenta
-
-
Guardatevi un pò la teoria sui buchi neri(anche se nn c'entra molto) è interessante...comunque li alieni ci sono e molti pensano che da essi abbiamo preso gran parte delle tecnologie attuali,forse anche gli oggetti di cui parla fusta che vengono spesso avvistati sono il prodotto di tecnologie aliene...nn si saprà mai forse, comunque date un occhiata quà e ditemi se vi sembra possibile farlo in un paio d'ore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNel primo MIB spiegavano che Michael Jackson non è umano! E anche molte altre persone!
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio... non mi riferisco solo agli UFO ma anche a strane presenze.. cose dalle sembianze umane ma che a dir la verità di umano hanno ben poco.. sarò paranoico ma un qualcosa esiste.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta