Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
e se non fossimo davvero soli?
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesta foto mi fa venire un voglia irresistibile di spuntargli i capezzoli.
Commenta
-
-
ma nemmeno quando è serio sembra normaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioAlieno in giardino
Ke so foto nuove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesta foto mi fa venire un voglia irresistibile di spuntargli i capezzoli.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio... non mi riferisco solo agli UFO ma anche a strane presenze.. cose dalle sembianze umane ma che a dir la verità di umano hanno ben poco.. sarò paranoico ma un qualcosa esiste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioal fatto che qualcuno sta cercando di aprirci gli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioArgomenta....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
succederà qualcosa, me lo sento..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiohai fatto caso che da un anno a questa parte vengono prodotti film con un unico e solo soggetto..? parlo di uomini o geneticamente modificati oppure adeguati a situazioni di vita impossibili.. estreme
MA tipo ""Parlami d'amore" - "Scusa ma ti chiamo amore" ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSinceramente non c'ho fatto caso....
MA tipo ""Parlami d'amore" - "Scusa ma ti chiamo amore" ??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSinceramente non c'ho fatto caso....
MA tipo ""Parlami d'amore" - "Scusa ma ti chiamo amore" ??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta