e se non fossimo davvero soli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

    Ron chi è in avatar?
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      un utente di bodyweb di cui non posso fare il nome
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta

        • Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          i buchi neri sono stati pure riprodotti in laboratorio
          Prova a dirglielo a Bassolino, magari trova la soluzione alla crisi...

          Commenta

          • Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

            Il portiere dell'Arsenal racconta: "Avvengono fenomeni paranormali"

            Deve aver visto troppi blockbuster per sentire la necessità di chiamare i ghostbuster. Manuel Almunia, portiere spagnolo dell'Arsenal, ha raccontato ai media inglesi che la moglie ha avvistato nella loro abitazione uno spettro. Ma nella casa sono avvenuti anche altri 'fenomeni paranormali', come inspiegabili rumori di catene e impianti stereo che sparavano musica a tutto volume senza che nessuno li avesse accesi. La cosa si è fatta così seria che il portiere spagnolo ha chiesto il permesso al tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger di tornare a casa per pranzo per non lasciare sola la moglie Ana nell'abitazione infestata di Abbots Langley nell'Herts. "La mia è una casa piccola - ha detto Almunia al 'Sun' -, ma girano molte storie e, a quanto pare, riguardano la presenza di fantasmi. Qui prima c'era un ospedale psichiatrico. Ci mandavano pazienti con problemi mentali, e persone che si erano ammalate durante la Seconda Guerra Mondiale".

            "Quando ci siamo trasferiti - ha proseguito il portiere-, abbiamo sentito strani rumori come di catene che venivano trascinate in giro. Poi, mentre dormivamo, lo stereo si è acceso atutto volume. Succedevano cose veramente strane. Una notte, stavamo dormendo e mia moglie mi ha svegliato gridando. Mi ha detto di aver visto la figura di un monaco con una candela in mano. Lei era vicino a me, non ho visto niente ma ero assolutamente terrorizzato". "Abbiamo parlato con i vicini e ci hanno detto che era normale - ha concluso Almunia -. Forse è magia nera, non lo so. Ma sicuramente sono accadute cose inquietanti". Poi, quando ha finito di raccontare la sua narrazione onirica, Almunia ha spento la sua console ed è tornato in campo per allenarsi...
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta

            Working...
            X