If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in effetti basta pensare ke la nostra vista può percepire solo alcuni tipi di radioazioni, ovvero il visibile: e ke dire dell'infrarosso o dell'ultravioletto...
è solo un modo x mostrare ke kuello ke siamo è nulla in confronto alla grandezza kosmica...
komunque anke se esistessero, se non me ne fanno vedere uno, oppure se non potrà incidere nella mia vita come il BB, allora non me ne frega proprio nulla...
speriamo esista un pianeta con soli alieni body-builders allora
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
... non mi riferisco solo agli UFO ma anche a strane presenze.. cose dalle sembianze umane ma che a dir la verità di umano hanno ben poco.. sarò paranoico ma un qualcosa esiste.
vedendo certe foto di maurox mi sono posto anch' io il dubbio.
poi ho capito che era solo un capoccione.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
... non mi riferisco solo agli UFO ma anche a strane presenze.. cose dalle sembianze umane ma che a dir la verità di umano hanno ben poco.. sarò paranoico ma un qualcosa esiste.
se consideri che è stato dimostrato che noi vediamo solo il 10% di quello che c'è...
ma cosa dite nel cielo volano veramente oggetti sconosciuti i radar non mentono certo bisogna solo vedere se sono oggetti terrestri o altro
Secondo me a livello militare sperimentano con cose che nemmeno immaginiamo. Basti pensare che gli attuali caccia dell'aviazione sono progetti degli anni 70...
se consideri che è stato dimostrato che noi vediamo solo il 10% di quello che c'è...
Sì ma la materia è quella. Che poi ci siano radiazioni invisibili ok ma non è che gli alieni girino in mezzo a noi e non li percepiamo, poi se parli di universi paralleli o biforcazioni temporali è un altro conto.
Forse non saremo soli nell'universo ma quello che so per certo è che alieni o non alieni io non sono mai stato così solo... Questo a risposta del titolo del 3d.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta