Dovrei averlo inviato a tutti quelli che lo hanno rischiesto.
pubblicazione libro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDovrei averlo inviato a tutti quelli che lo hanno rischiesto.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioemail arrivata, in settimana mi ci mettoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio883 patetici, perdonate, non resisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioboss, secondo me hai le carte in regola per sfondare
se faccio er botto...cn i soldi del libro vi compro quello che volete..so generoso...
da arturo mo te la mando....levo le foto per privacy visto la tipa dopo che le ho dato della ***** voleva andare dai carabinieri ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiose faccio er botto...cn i soldi del libro vi compro quello che volete..so generoso...
da arturo mo te la mando....levo le foto per privacy visto la tipa dopo che le ho dato della ***** voleva andare dai carabinieri ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiose faccio er botto...cn i soldi del libro vi compro quello che volete..so generoso...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioboss la tua ragazza ci aveva perso tempo...lo stesso tempo (inutile) che hai perso tu a scrivere chissà quante caxxate...
lo so..pero sn fatto cosi.... almeno me ne sono tirato fuori..chi ci ha perso è lei nn io!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiolo so..pero sn fatto cosi.... almeno me ne sono tirato fuori..chi ci ha perso è lei nn io!!!
bravo ti voglio sempre cosi
valorizzarsi sempresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ma in questo libro cosa hai scritto ?
ma poi un libro di 40 pagine al massimo lo metti nella sezione dai 2 agli 8 anni con le figure degli animali..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta