Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
pubblicazione libro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioper tirarla corto... la ragazza mi ha mollato..
io per convicerla le ho scritto una lettera di 40 pagine...
le amiche mi hanno detto che potrei provare a vedere se me la fanno diventare un libro...
come si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEhehe io pubblico eheheh. No dai,feci anche un topic. Se vuoi mando un estratto anche a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiofantasy,ma imbottito di storia. Alcuni qui hanno letto la ventina di pagine che ho mandato loro e mi hanno dato giudizi abbastanza positivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe con 40 pagine di cosa l'hai convinta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiofantasy,ma imbottito di storia. Alcuni qui hanno letto la ventina di pagine che ho mandato loro e mi hanno dato giudizi abbastanza positivi.
e nelle tue storie i guerrieri muscolosi sono gay e neri?fanno le cosacce con le amazzoni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiospero tu abbia scritto queste 40 pagine in una lingua che padroneggi meglio dell' italianodiiiioo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiofantasy,ma imbottito di storia. Alcuni qui hanno letto la ventina di pagine che ho mandato loro e mi hanno dato giudizi abbastanza positivi.Last edited by Franfalu; 17-02-2008, 15:26:45.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostoria di che periodo? manda a sparplug@hotmail.it grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNei personaggi inventati,nei regni ,nelle armi e nelle situazioni si trova quasi sempre un richiamo a fatti reali dell'evo antico e medio. Te lo mando,di certo apprezzerei anche un tuo giudizio.
hai letto carlo magno e mamomentto di henri pirenne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNei personaggi inventati,nei regni ,nelle armi e nelle situazioni si trova quasi sempre un richiamo a fatti reali dell'evo antico e medio. Te lo mando,di certo apprezzerei anche un tuo giudizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun' epoca che non conosco cmq sembra interessante...
hai letto carlo magno e mamomentto di henri pirenne?
Commenta
-
Commenta