Basket o no? consigliatemi ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VILLO
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 335
    • 15
    • 1
    • Send PM

    #16
    Si ho iniziato a 6 anni...per l elevazione esiste un allenamento specifico nato in america tanto per cambiare,vendono addirittura i dvd ma è una boiata,in pratica te lo dico per esperienza personale e per prove che ho fatto...Per l elevazione non è il polpaccio la cosa piu' importante,quello dà solo la spinta finale ma la falcata è la parte piu' importante e la potenza del salto parte dall anca.Sono ottimi per l elevazione i balzi classici ma io ho provato anche lo squat guidato facendo la risalita veloce,ci sono tanti esercizi simili. PER KOBE..io sono di modena,conosci l'sbm ?

    Commenta

    • jabababa
      Bleah user
      • Jun 2007
      • 9543
      • 586
      • 704
      • regno del bleah
      • Send PM

      #17
      mi potresti aiutare con qualche link per l'elevazione??? grazie amico

      Commenta

      • japcar
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 1405
        • 48
        • 21
        • Messina - Vipiteno (BZ)
        • Send PM

        #18
        azz...io ho giocato a basket per 6 anni...ho giocato nella pallacanestro messina, che dopo 1 anno di seria A1 è fallita miseramente, poi ho cambiato squadra e son finito negli amatori messina(dovrebbe avere una squadra in c o in d) per due anni...nel secondo anno ho giocato in under20...poi mi sono rotto le balls e ho smesso

        Commenta

        • VILLO
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 335
          • 15
          • 1
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
          mi potresti aiutare con qualche link per l'elevazione??? grazie amico
          http://www.amicidelcampetto.it/articoli/esercizi.php quì trovi un pò di info comunque cerca su google,troverai molta roba

          Commenta

          Working...
          X