Si ho iniziato a 6 anni...per l elevazione esiste un allenamento specifico nato in america tanto per cambiare,vendono addirittura i dvd ma è una boiata,in pratica te lo dico per esperienza personale e per prove che ho fatto...Per l elevazione non è il polpaccio la cosa piu' importante,quello dà solo la spinta finale ma la falcata è la parte piu' importante e la potenza del salto parte dall anca.Sono ottimi per l elevazione i balzi classici ma io ho provato anche lo squat guidato facendo la risalita veloce,ci sono tanti esercizi simili. PER KOBE..io sono di modena,conosci l'sbm ?
Basket o no? consigliatemi ragazzi
Collapse
X
-
azz...io ho giocato a basket per 6 anni...ho giocato nella pallacanestro messina, che dopo 1 anno di seria A1 è fallita miseramente, poi ho cambiato squadra e son finito negli amatori messina(dovrebbe avere una squadra in c o in d) per due anni...nel secondo anno ho giocato in under20...poi mi sono rotto le balls e ho smesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomi potresti aiutare con qualche link per l'elevazione??? grazie amico
Commenta
-
Commenta