puntuale ma stronzio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma come fannoa misurarlo di preciso se 200mln di anni nn son passati? :| anche a fare una stima nn puoi esserne sicuro
Ad esempio loro misurano che in un giorno(misurato con un altro orologio atomico) perde 1,3e-11 secondi.....e poi fanno conto paro con le dovute approssimazioni...
P.S. Che poi, essendo un ente di standard e metrologia, sono loro che ti dicono quanto dura un secondo in base alla risonanza del cesio o dello stronzio...Last edited by 00xyz00; 17-02-2008, 17:19:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPero' e' precisoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma come fannoa misurarlo di preciso se 200mln di anni nn son passati? :| anche a fare una stima nn puoi esserne sicuro
Commenta
-
Commenta