Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntuale ma stronzio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    puntuale ma stronzio





    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità


    #2
    ottimo

    Commenta


      #3
      ke stronziata

      Commenta


        #4
        Pero' e' preciso
        Sciopero

        Commenta


          #5
          ma che caxxate chi è che scrive sta roba?

          Commenta


            #6
            Quali cazzate??
            Last edited by 00xyz00; 17-02-2008, 15:21:56.

            Commenta


              #7
              a viverli quegli anni..
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #8
                ma come fannoa misurarlo di preciso se 200mln di anni nn son passati? :| anche a fare una stima nn puoi esserne sicuro
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  ma come fannoa misurarlo di preciso se 200mln di anni nn son passati? :| anche a fare una stima nn puoi esserne sicuro
                  Basta sapere quanti sottomultipli del secondo perde ogni sottomultiplo dei 200e+06 anni

                  Ad esempio loro misurano che in un giorno(misurato con un altro orologio atomico) perde 1,3e-11 secondi.....e poi fanno conto paro con le dovute approssimazioni...

                  P.S. Che poi, essendo un ente di standard e metrologia, sono loro che ti dicono quanto dura un secondo in base alla risonanza del cesio o dello stronzio...
                  Last edited by 00xyz00; 17-02-2008, 16:19:49.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                    Pero' e' preciso
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      ma come fannoa misurarlo di preciso se 200mln di anni nn son passati? :| anche a fare una stima nn puoi esserne sicuro
                      Misurano frequenze (inverso di un periodo) ed estrapolano informazioni sul tempo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎