Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Vedo dei bruttissimi squat
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma redditizio in che senso. Ma tu credi che quandohai 300 kg addosso e vai giù parallelo le gambe non lavorino? o che lavorino peggio che fare 180 kg come dio comanda? non scherziamo per favore. Qui si parla di serie da 4 5 colpi non da massimale megatirato. Fare 4 colpi a 280 o 300 è distruttivo per le gambe
easy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio in realtà volevo dire un'altra cosa. Che uno che gareggia nei 75 kg difficilmente si cimenterà nei 90. Parlo del pl. Questo fa si che per forza di cose il suo peso corporeo debba per forza essere contenuto in proporzione all'alzata. se fosse altrimenti, vedremmo un 75 passare ai 125 ma ciò non avviene perchè ognuno può vincere solo nella propria categoria, eccetto rare eccezioni che partono effettivamente nei 67 e arrivano poi ai 90
Mentre se prendi un bestio di 100kg@170cm e lo sgrassi al punto giusto ecco che a parità di bf ha la stessa massa magra, se non di più, di quella di un bber della stessa altezza. Poi c' anche il pump e probabilmente la diversa intregrazione a fare le differenze estiche, ma si parla di massa pura il pl è alla pari o superiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofatemi un esempio...si contano sulle dita di una mano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe questi sarebbero dei bber?
L'altro è il cingliale. Mentre l'ultimo fa comodamente 1000 libre di panca.Last edited by Marco pl; 19-02-2008, 01:58:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodai rocky non iniziamo...geneticamente i PL d'elite sono pari ai BB, ma si alimentano alla ***** (certi stanno sulle 12.000-15.000kcal al giorno principalmente da hamburgher ) e non gliene frega una **** del fisico.Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNo, sono pl da sgrassare (si parlava di questo), uno dei quali si è grassato (no so a che bf stia, cmq bassa) ed è hp+4.
L'altro è il cingliale. Mentre l'ultimo fa comodamente 1000 libre di panca.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ronnie coleman era un Pler...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioRonnie coleman era un Pler...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodicevo semplicemente che IMHO tutto 'sto controllo di cui si parla è una cagata,nel senso che le gambe crescono più come fai te che con 60kg.
easy
si bravo, ma se non fai squat giusto come ci arrivi a fare certi carichi ... se inizi alla ***** e ti impalli mettiamo sui 100 chili poi cosa fai, credi che a forza di mezze ripetizioni un bel giorno vai in palestra e gestisci quel peso per poi poterlo nuovamente aumentare ? Il peso va sfidato con quel briciolo di incoscienza per fare qualcosa di piu' di quel che e' nelle tue possibilita' e " standoci sotto " fino a che ce la fai, ma devi avere dalla tua parte la consapevolezza e la tecnica acquisita per essere in grado di gestire l'eserciziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi bravo, ma se non fai squat giusto come ci arrivi a fare certi carichi ... se inizi alla ***** e ti impalli mettiamo sui 100 chili poi cosa fai, credi che a forza di mezze ripetizioni un bel giorno vai in palestra e gestisci quel peso per poi poterlo nuovamente aumentare ? Il peso va sfidato con quel briciolo di incoscienza per fare qualcosa di piu' di quel che e' nelle tue possibilita' e " standoci sotto " fino a che ce la fai, ma devi avere dalla tua parte la consapevolezza e la tecnica acquisita per essere in grado di gestire l'esercizio
ci vuole testa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io lo squat lo faccio da un paio di mesi e cerco di farlo bene, ma se devo essere sincero gambe e glutei li sento lavorare e affatticarsi molto di più con gli affondi al multipower, forse perchè il tutto si concentra su una sola gamba.
Infatti adesso ho preso a fare 4 serie da 6 di squat e poi 4 serie da 6 di affondi. Alla fine 2 serie da 10 di pressa e il pompaggio è assicurato. Fatti ieri ed oggi dolore su quadricipiti e culo, quando faccio solo squat invece il dolore muscolare post work è impercettibile. Cmq io sono uno che ritiene gambe e glutei fondamentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCome cazz si fanno gli affondi al multipower??
il multygaypower
Commenta
-
Commenta