Vedo dei bruttissimi squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioQUESTA E DA FIRMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCome cazz si fanno gli affondi al multipower??
Piedi un pò in avanti rispetto al bilancere.
Poi piego una gamba e mando l'altra in appoggio indietro. Risalgo e così via.
Quadricipiti e glutei lavorano come in nessun altro esercizio, non c'è pressa o squat che tenga. Prova. Anche perchè l'esercizio è totalmente concentrato su coscia e gluteo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioA me vengono bene.
Piedi un pò in avanti rispetto al bilancere.
Poi piego una gamba e mando l'altra in appoggio indietro. Risalgo e così via.
Quadricipiti e glutei lavorano come in nessun altro esercizio, non c'è pressa o squat che tenga. Prova. Anche perchè l'esercizio è totalmente concentrato su coscia e gluteo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovero...c'è un culturista da me in pale che li fa sempre...ha gambe spaccate e grosse
Se coleman gioca a scacchi non è che sia diventato così mangiando gli alfieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovero...c'è un culturista da me in pale che li fa sempre...ha gambe spaccate e grosse
Perchè io ho notato che al multi l'esercizio concentra molto di più lo sforzo su cosce e glutei.
Poi com,e dice yashiro probabilmente è rifinitura, ma dopo 4 serie di squat libero al rack, gli affondi al multi ci stanno davvero bene. Insomma ormai alleno seriamente le gambe da circa sei mesi, e nonostante tutto dopo il workout sento sempre i muscoli indolenziti.... buon segno insomma, visto che credo di essere abbastanza allenato.
Altro buon segno è che non sento fastidi alle articolazioni, e le mie ginocchia non scoppiano certo di salute visto che ho il destro con menisco e crociato ricostruiti e il sinistro che spesso mi fa male all'altezza del piatto tibiale perchè sono affetto alla sindrome di osggod-schlatter, una osteocondrite un pò strana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin ogni caso siete dei chiacchieroni, o video o un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioLi fa liberi o al multipower????
Perchè io ho notato che al multi l'esercizio concentra molto di più lo sforzo su cosce e glutei.
Poi com,e dice yashiro probabilmente è rifinitura, ma dopo 4 serie di squat libero al rack, gli affondi al multi ci stanno davvero bene. Insomma ormai alleno seriamente le gambe da circa sei mesi, e nonostante tutto dopo il workout sento sempre i muscoli indolenziti.... buon segno insomma, visto che credo di essere abbastanza allenato.
Altro buon segno è che non sento fastidi alle articolazioni, e le mie ginocchia non scoppiano certo di salute visto che ho il destro con menisco e crociato ricostruiti e il sinistro che spesso mi fa male all'altezza del piatto tibiale perchè sono affetto alla sindrome di osggod-schlatter, una osteocondrite un pò strana.
sto tizio poi è uno da prendere come esempio...esecuzioni sempre perfette...potresti farci un video su come si eseguono gli esercizihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta