Il problema non sono solo gli extracomunitari.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

    #16
    Mi sto interessando alla storia dal giorno in cui è avvenuta. Questo ragazzino è stato massacrato dai tutori dell'ordine, e il meschino tentativo di mascherare l'accaduto ha assunto fin dai subito dei toni grotteschi. Per questa gente non può esserci altro che l'ergastolo. Povero ragazzo,mi piange davvero il cuore.

    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

      #17
      io trovo sinceramente difficile commentare seriamente la vicenda, l' accanimento su un inerme,civile, solo, disarmato, cosa c'è di più vile?
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        è scandaloso che un episodio del genere quando è successo se ne è parlato poco e nulla

        i tg erano troppo impegnati con gli extracomunitari mi sà

        bè qui cè da incazzarsi il doppio un ragazzo ucciso da ki dovrebbe proteggerti

        chiaramente Corlis non a aperto alcun topic sù questa cosa

        allora si capisce che quà sopra le discussioni si aprono solo per faziosità

        alla fine chissenefrega del morto in sè stesso interessa solo fare una merda l'extracomunitario

        In italia c'è un governo vero ? Boh non so cosa avete li ...

        Si tratta comunque di gente che lavora per il governo dunque ovvio che soffocano la notizia, come qui circa 7 anni fa o di meno nel esercito una recluta mori per il nonnismo di merda che regnava in caserma, obbligato a camminare durante una marcia nonostante fosse completamente sfinito ci ha lasciato le penne in ospedale poco dopo, stessa cosa nessuno ne ha mai parlato la notizia è durata meno di una settimana.
        Last edited by Steel; 17-02-2008, 02:30:52.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Che dire.
          "Sandri, proiettile deviato"

          rip.

          Commenta

          • axlsoldier
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 999
            • 44
            • 14
            • Send PM

            #20
            Sono di destra,ma ciò non m 'impedisce di dire che le merde che hanno ucciso Il povero Federico Aldovrandi e Gabriele Sandri devono essre condannate all'ergastolo...appunto perchè indossano una divisa la pena deve essere ancora piu' aspra

            Commenta

            • Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

              #21
              ergastolo? è pure poco..

              Commenta

              • germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15343
                • 581
                • 1,012
                • pordenone
                • Send PM

                #22
                l'episodio è gravissimo, sper che ci sarà un processo che farà emergere la verità e chi ha sbagliato paghi.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta

                • GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

                  #23
                  non voglio crederci.

                  Commenta

                  • ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Mi sto interessando alla storia dal giorno in cui è avvenuta. Questo ragazzino è stato massacrato dai tutori dell'ordine, e il meschino tentativo di mascherare l'accaduto ha assunto fin dai subito dei toni grotteschi. Per questa gente non può esserci altro che l'ergastolo. Povero ragazzo,mi piange davvero il cuore.
                    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    io trovo sinceramente difficile commentare seriamente la vicenda, l' accanimento su un inerme,civile, solo, disarmato, cosa c'è di più vile?
                    straquoto

                    Commenta

                    • In corpore sano
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 5
                      • 149
                      • 116
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      attenzione immagini forti!!!!!!


                      Perchè i bastardi che hanno fatto questo non sono in galera!!!
                      perchè nessuno a parte grillo ne parla!!!!
                      perchè i politici invece di romperci i coglioni (o meglio distrarci) con cose inutili non si occupano dei veri problemi della gente e\o delle disgrazie che possono colpire una famiglia in cui sono coinvolti dipendenti dello stato PAGATI DA NOI per assicurare la giustia e non per commettere omicidi su un ragazzo solo e disarmato?

                      solidarietà piena alla famiglia del ragazzo anche se è successo da un po' di tempo
                      Dopo l'omicidio di Gabriele Sandri, avevo postato il blog della mamma, che seguo da quando l'ha aperto; lo risposto nel caso qualcuno non lo conoscesse: http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/.

                      E' incredibile come fino ad adesso si sia tentato di coprire l'accaduto, nascondendo le prove, intimorendo i testimoni, bloccando le manifestazioni.
                      Ma alla fine, vista la "natura" degli imputati non mi stupisco, non sarebbe la prima volta che un processo che li vede coinvolti si svolge con queste modalità...
                      Pull me under Pull me under
                      Pull me under I’m not afraid
                      All that I feel is honor and spite
                      All I can do is set it right

                      Commenta

                      • marcandrea
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 1528
                        • 123
                        • 46
                        • adesso vivo in una casa pulita
                        • Send PM

                        #26
                        io porto la divisa ed odio e disprezzo tutti coloro che approfittano del loro status per compiere atti di natura delinquenziale.
                        noi siamo al servizio del cittadino, è nostro dovere rispettarlo ed aiutarlo nei frangenti più disparati.
                        se quel ragazzo è morto per causa dei colpi inferti dai poliziotti, è sacrosanto dovere condannare alla pena maggiore gli autori di tale crimine.

                        Commenta

                        • In corpore sano
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2007
                          • 5
                          • 149
                          • 116
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                          io porto la divisa ed odio e disprezzo tutti coloro che approfittano del loro status per compiere atti di natura delinquenziale.
                          noi siamo al servizio del cittadino, è nostro dovere rispettarlo ed aiutarlo nei frangenti più disparati.
                          se quel ragazzo è morto per causa dei colpi inferti dai poliziotti, è sacrosanto dovere condannare alla pena maggiore gli autori di tale crimine.
                          Non è la prima volta che leggo un tuo commento di questo tono, se non ricordo male ti eri espresso in maniera critica verso alcuni tuoi colleghi del reparto celere di Firenze, tristemente salito alle cronache per alcuni "pestaggi".
                          Nonostante la mia scarsa fiducia e stima per le fdo (opinione personale, non è detto che sia quella corretta), mi fa estremamente piacere notare che tu abbia l'onesta di ammettere che ogni tanto ci sia qualcuno che sbaglia.
                          Pull me under Pull me under
                          Pull me under I’m not afraid
                          All that I feel is honor and spite
                          All I can do is set it right

                          Commenta

                          • marcandrea
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 1528
                            • 123
                            • 46
                            • adesso vivo in una casa pulita
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                            Non è la prima volta che leggo un tuo commento di questo tono, se non ricordo male ti eri espresso in maniera critica verso alcuni tuoi colleghi del reparto celere di Firenze, tristemente salito alle cronache per alcuni "pestaggi".
                            Nonostante la mia scarsa fiducia e stima per le fdo (opinione personale, non è detto che sia quella corretta), mi fa estremamente piacere notare che tu abbia l'onesta di ammettere che ogni tanto ci sia qualcuno che sbaglia.
                            io credo che le violenze gratuite siano frutto di povertà mentale.
                            io non sono bravo e buono, anzi tutt'altro, la coercizione fisica va usata solamente per fa si che un individuo non provochi danni fisici ad altri, cose e se stesso.
                            in parole povere... quando ce vo va usata

                            Commenta

                            • In corpore sano
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2007
                              • 5
                              • 149
                              • 116
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                              quando ce vo va usata
                              Quando ce vo', ce vo'. Ma solo quando ce vo'.
                              Per quanto riguarda le violenze gratuite, sono d'accordo con te.
                              Pull me under Pull me under
                              Pull me under I’m not afraid
                              All that I feel is honor and spite
                              All I can do is set it right

                              Commenta

                              • Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                                è scandaloso che un episodio del genere quando è successo se ne è parlato poco e nulla

                                i tg erano troppo impegnati con gli extracomunitari mi sà

                                bè qui cè da incazzarsi il doppio un ragazzo ucciso da ki dovrebbe proteggerti

                                chiaramente Corlis non a aperto alcun topic sù questa cosa

                                allora si capisce che quà sopra le discussioni si aprono solo per faziosità

                                alla fine chissenefrega del morto in sè stesso interessa solo fare una merda l'extracomunitario

                                ma no ma che dici.....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X