Mi sto interessando alla storia dal giorno in cui è avvenuta. Questo ragazzino è stato massacrato dai tutori dell'ordine, e il meschino tentativo di mascherare l'accaduto ha assunto fin dai subito dei toni grotteschi. Per questa gente non può esserci altro che l'ergastolo. Povero ragazzo,mi piange davvero il cuore.
Il problema non sono solo gli extracomunitari.....
Collapse
X
-
io trovo sinceramente difficile commentare seriamente la vicenda, l' accanimento su un inerme,civile, solo, disarmato, cosa c'è di più vile?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè scandaloso che un episodio del genere quando è successo se ne è parlato poco e nulla
i tg erano troppo impegnati con gli extracomunitari mi sà
bè qui cè da incazzarsi il doppio un ragazzo ucciso da ki dovrebbe proteggerti
chiaramente Corlis non a aperto alcun topic sù questa cosa
allora si capisce che quà sopra le discussioni si aprono solo per faziosità
alla fine chissenefrega del morto in sè stesso interessa solo fare una merda l'extracomunitario
In italia c'è un governo vero ? Boh non so cosa avete li ...
Si tratta comunque di gente che lavora per il governo dunque ovvio che soffocano la notizia, come qui circa 7 anni fa o di meno nel esercito una recluta mori per il nonnismo di merda che regnava in caserma, obbligato a camminare durante una marcia nonostante fosse completamente sfinito ci ha lasciato le penne in ospedale poco dopo, stessa cosa nessuno ne ha mai parlato la notizia è durata meno di una settimana.Last edited by Steel; 17-02-2008, 03:30:52.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
l'episodio è gravissimo, sper che ci sarà un processo che farà emergere la verità e chi ha sbagliato paghi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi sto interessando alla storia dal giorno in cui è avvenuta. Questo ragazzino è stato massacrato dai tutori dell'ordine, e il meschino tentativo di mascherare l'accaduto ha assunto fin dai subito dei toni grotteschi. Per questa gente non può esserci altro che l'ergastolo. Povero ragazzo,mi piange davvero il cuore.Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio trovo sinceramente difficile commentare seriamente la vicenda, l' accanimento su un inerme,civile, solo, disarmato, cosa c'è di più vile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioattenzione immagini forti!!!!!!
Perchè i bastardi che hanno fatto questo non sono in galera!!!
perchè nessuno a parte grillo ne parla!!!!
perchè i politici invece di romperci i coglioni (o meglio distrarci) con cose inutili non si occupano dei veri problemi della gente e\o delle disgrazie che possono colpire una famiglia in cui sono coinvolti dipendenti dello stato PAGATI DA NOI per assicurare la giustia e non per commettere omicidi su un ragazzo solo e disarmato?
solidarietà piena alla famiglia del ragazzo anche se è successo da un po' di tempo
E' incredibile come fino ad adesso si sia tentato di coprire l'accaduto, nascondendo le prove, intimorendo i testimoni, bloccando le manifestazioni.
Ma alla fine, vista la "natura" degli imputati non mi stupisco, non sarebbe la prima volta che un processo che li vede coinvolti si svolge con queste modalità...Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
io porto la divisa ed odio e disprezzo tutti coloro che approfittano del loro status per compiere atti di natura delinquenziale.
noi siamo al servizio del cittadino, è nostro dovere rispettarlo ed aiutarlo nei frangenti più disparati.
se quel ragazzo è morto per causa dei colpi inferti dai poliziotti, è sacrosanto dovere condannare alla pena maggiore gli autori di tale crimine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio porto la divisa ed odio e disprezzo tutti coloro che approfittano del loro status per compiere atti di natura delinquenziale.
noi siamo al servizio del cittadino, è nostro dovere rispettarlo ed aiutarlo nei frangenti più disparati.
se quel ragazzo è morto per causa dei colpi inferti dai poliziotti, è sacrosanto dovere condannare alla pena maggiore gli autori di tale crimine.
Nonostante la mia scarsa fiducia e stima per le fdo (opinione personale, non è detto che sia quella corretta), mi fa estremamente piacere notare che tu abbia l'onesta di ammettere che ogni tanto ci sia qualcuno che sbaglia.Pull me under Pull me under
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioNon è la prima volta che leggo un tuo commento di questo tono, se non ricordo male ti eri espresso in maniera critica verso alcuni tuoi colleghi del reparto celere di Firenze, tristemente salito alle cronache per alcuni "pestaggi".
Nonostante la mia scarsa fiducia e stima per le fdo (opinione personale, non è detto che sia quella corretta), mi fa estremamente piacere notare che tu abbia l'onesta di ammettere che ogni tanto ci sia qualcuno che sbaglia.
io non sono bravo e buono, anzi tutt'altro, la coercizione fisica va usata solamente per fa si che un individuo non provochi danni fisici ad altri, cose e se stesso.
in parole povere... quando ce vo va usata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioquando ce vo va usata
Per quanto riguarda le violenze gratuite, sono d'accordo con te.Pull me under Pull me under
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè scandaloso che un episodio del genere quando è successo se ne è parlato poco e nulla
i tg erano troppo impegnati con gli extracomunitari mi sà
bè qui cè da incazzarsi il doppio un ragazzo ucciso da ki dovrebbe proteggerti
chiaramente Corlis non a aperto alcun topic sù questa cosa
allora si capisce che quà sopra le discussioni si aprono solo per faziosità
alla fine chissenefrega del morto in sè stesso interessa solo fare una merda l'extracomunitario
ma no ma che dici.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta