Annuncio

Collapse
No announcement yet.

boh

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    dai un senso alla tua vita e non rompere i coglioni,
    te lo dico con cio' che e' rimasto del mio cuore.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      ma allora smettila di scrivere sul forum e di rompere il *****, no? mi pare sia questa la conclusione + sensata di ciò che dici: sempre gli stessi discorsi che non arrivano a nulla e tu stesso sei tediato dalla loro futilità. come cerchi di sottointentere ammazzati e falla finita. chisenefotte
      huahua che sensibilità da camionista
      Last edited by Superfustakkion; 17-02-2008, 03:36:53.

      Commenta


        #63
        arturo cosa vuoi fare? la strada del diverso lhai scelta tu non vorrai tornare indietro?

        mi spiace ma non ti ci vedo come un uomo medio che fà le cose che si devono fare

        abbi il coraggio di arrivare fino in fondo sei strano vanne fiero

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          dai un senso alla tua vita e non rompere i coglioni,
          te lo dico con cio' che e' rimasto del mio cuore.
          grazie miz

          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          arturo cosa vuoi fare? la strada del diverso lhai scelta tu non vorrai tornare indietro?

          mi spiace ma non ti ci vedo come un uomo medio che fà le cose che si devono fare

          abbi il coraggio di arrivare fino in fondo sei strano vanne fiero
          non mi piace pensare che sono strano... casomai diverso, migliore
          è proprio questo che voglio fare infatti, mica ammazzarmi... Quando mi sveglio e sto male vorrei sapermi dire "ebbè è normale così, non è questo il problema"
          Last edited by Arturo Bandini; 17-02-2008, 09:57:28.

          Commenta


            #65
            mi sà che invece soffri abbastanza il giudizio degli altri, sbaglio?

            Commenta


              #66
              sei troppo egocentrico imho

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                mi sà che invece soffri abbastanza il giudizio degli altri, sbaglio?
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                sei troppo egocentrico imho
                vorrei che almeno i miei amici riconoscessero il mio valore, invece niente... pensano che perdo tempo, che faccio cose inutili, e io penso lo stesso di loro...

                Commenta


                  #68
                  ma allora HAI amici? mi sembrava ti lamentassi del contrario

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    vorrei che almeno i miei amici riconoscessero il mio valore, invece niente... pensano che perdo tempo, che faccio cose inutili, e io penso lo stesso di loro...

                    probabilmente loro lo conoscono o meglio lo quantificano correttamente, quello che non lo conosce sei tu

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      vorrei che almeno i miei amici riconoscessero il mio valore, invece niente... pensano che perdo tempo, che faccio cose inutili, e io penso lo stesso di loro...

                      Con quel "cose inutili" a cosa ti riferisci? scrivi?

                      Commenta


                        #71
                        bè si ne ho anche abbastanza: un maschio e quattro femmine che vedo o sento quasi tutti i giorni...
                        in più i miei amiconi di chat sbarba, eremita eccetera

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          bè si ne ho anche abbastanza: un maschio e quattro femmine che vedo o sento quasi tutti i giorni...
                          in più i miei amiconi di chat sbarba, eremita eccetera
                          ah

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            probabilmente loro lo conoscono o meglio lo quantificano correttamente, quello che non lo conosce sei tu
                            ormai il mio delirio di superiorità straborda: vedo in tv prodi o berlusconi o carlo rubbia e penso "scimmiotti... non valgono un ***** rispetto a me"

                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Con quel "cose inutili" a cosa ti riferisci? scrivi?
                            a come ho impostato la mia vita... scrivo, si, e altro, ma non perchè abbia ambizioni: la mia ambizione è fallire... essere uno che ha molto lottato e perso...

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              vorrei che almeno i miei amici riconoscessero il mio valore, invece niente... pensano che perdo tempo, che faccio cose inutili, e io penso lo stesso di loro...

                              mah il + delle volte, + che cose inutili fanno delle cose per campare. tu vivi facendo il pensatore esistenzialista e dicendo di volerti arruolare nella legione straniera. ma, nei fatti, vivi da parassita sulla paghetta che ti passa tua madre arturo. per me questo è degrado

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                mah il + delle volte, + che cose inutili fanno delle cose per campare. tu vivi facendo il pensatore esistenzialista e dicendo di volerti arruolare nella legione straniera. ma, nei fatti, vivi da parassita sulla paghetta che ti passa tua madre arturo. per me questo è degrado
                                ecco appunto... questi sono pure i loro discorsi... tanto non possono\potete capire... pazienza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎