Annuncio

Collapse
No announcement yet.

boh

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    tu non devi vivere come quelli che critichi per far contenti tutti...devi fare quel che ti gira...l'alternativa non è stare a lucidare la macchina il sabato o stare in casa a pensare a come farsi del male...

    Commenta


      #32
      sempre la solita solfa artù,sempre la solita solfa.
      Nel frattempo tutti quelli che secondo te sono dei completi idioti e stanno per cadere,hanno qualcosa dalla vita,si prendono qualcosa.Qualcosa di piccolo,di stupido,di insignicante magari.Ma qualcosa.E c'è gente che fa un figlio,e penso sia una cosa magnifica.C'è gente che si sposa.Che si laurea.Che cura le persone.Si muovono,vanno avanti.Magari fra trent'anni diranno "ah come sono stato stupido".Ma non ancora.
      Forse è vero,stanno per cadere.Ma non ancora.
      Nel frattempo che senso ha stare lì a compatirsi e trovare un modo per dar senso alla propria immobilità disprezzando il dinamismo d'altri?
      Muoviti pure tu.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        non lo nego, io sono lo stesso, solo più vecchio di com'ero

        ma vedi, dal mio punto di vista anche gli altri non hanno fatto niente... nessuno fa niente

        tanto tutti andiamo a perdere

        io sono già nella mia buca e li vedo ridere e avvicinarsi e non li posso odiare o invidiare: stanno per cadere

        le ragazzine se la ridono, ma se potessi fargli vedere quale sarà il loro vero volto, quello con cui saranno ricordate per sempre: vecchie

        chi ha qualcosa o chi non ha nulla... perdere dopo, perdere prima, che differenza fa

        la gente per le strade, nelle macchine coi loro musetti seri, come se stessero andando... eppure sempre loro, gli stessi, li rivedo presentarsi ogni giorno...
        quindi dove andavate? siete ancora qui!
        ma state boni, dove credete di recarvi? ma statevene nelle vostre case, dai

        senza offesa ma mi sembrano solo le patetiche scuse di un fallito per giustificare il suo immobilismo.

        Commenta


          #34
          icarus mi dici che sono sempre qui e hai ragione
          ma sai cosa dovrei fare se non fossi una merda?
          dovrei andare

          ma andare significa andare verso una resa dei conti, mica cercare di costruire qualcosa per restare qui o star bene...

          bisogna andare prima che il tempo renda false le cose che sapevi... imparare ogni volta di nuovo: non sei più un ragazzino, non hai più un padre, poi? non sei più giovane, non hai più un lavoro, non hai più una moglie, fino all' ultima cosa che ti resta da imparare: non hai più da vivere

          e allora l' unica cosa è andare incontro al tempo prima che il tempo passi su di noi
          lottare e perdere, questo sarebbe bello a averne la forza

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            senza offesa ma mi sembrano solo le patetiche scuse di un fallito per giustificare il suo immobilismo.
            è vero... prego dio di avere la forza di rendere queste scuse un po' meno patetiche e un po' più sinistre... avere la forza di sbagliare davvero

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              è vero... prego dio di avere la forza di rendere queste scuse un po' meno patetiche e un po' più sinistre... avere la forza di sbagliare davvero


              ma questa forza cerca di trovarla per muovere il culo
              facendo sia che fai bene sia che fai male sempre in una condizione migliore di quella attuale ti ritrovi.

              Commenta


                #37
                Bandini, se adesso avessi 20 anni, cosa faresti? pensaci un po', sono curioso

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  dici che così non c'è più il rimpianto del tempo passato?
                  se quello che hai perso è bello è meglio o peggio che perdere niente?

                  i ricordi peggiori sono quelli migliori perchè ti fanno rimpiangere cosa hai perso
                  ti consiglio "Le Vostre Zone Erronee" di Wayne W. Dyer.
                  il rimpianto nel passato e l'aspettativa per il futuro sono due sentimenti non solo totalmente inutili, ma che sottraggono energie dal nostro pensare quotidiano, che dovrebbe essere rivolto solo al presente.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    rileggevo i miei primi 3d di tanti anni fa...
                    più o meno sempre stesse menate, stessi problemi, stesse risposte, stessa gente, albe, socio, jpp, miz, altri andati via...
                    ma davvero si invecchia così senza rendersene conto, poi si vede la data 2003 e io che dico da domani da domani e invece domani niente
                    nn ho neanche più voglia di scrivere stronzate
                    per fare cosa? per venire qui nel 2015 e pensare ehhh era il 2008 e sembra ieri
                    arturo..impiccati.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Bandini, se adesso avessi 20 anni, cosa faresti? pensaci un po', sono curioso
                      le stesse cose di ora... purtroppo ho impiegato 10 anni a farmi la mia filosofia, prima ero genericamente insoddisfatto...
                      d' altra parte credo che fosse necessario arrivare fin qui per diventare quello che sono

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        ti consiglio "Le Vostre Zone Erronee" di Wayne W. Dyer.
                        il rimpianto nel passato e l'aspettativa per il futuro sono due sentimenti non solo totalmente inutili, ma che sottraggono energie dal nostro pensare quotidiano, che dovrebbe essere rivolto solo al presente.
                        no grazie

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          arturo..impiccati.
                          è questo il punto

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            è questo il punto
                            dai ti do una mano so fare dei bei nodi.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                              dai ti do una mano so fare dei bei nodi.
                              mauri ma è una foto di repertorio o ti sono ricresciuti i capelli?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                mauri ma è un gioco di luci o ti sono ricresciuti i capelli?
                                è un gioco del 2002..li avevo ancora
                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎