boh

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #16
    devi capire da cosa dipende la tua insoddisfazione..se effettivamente vuoi qualcosa che non è umanamente ottenibile, o se ti lamenti della tua condizione vedendo che gli altri hanno avuto di p'iu' magari non meritandolo...in quel caso si puo' fare qualcosa per migliorare la vita...

    Commenta

    • Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30718
      • 872
      • 489
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
      caro Arturo sai cosa ti dico': con te berrei molto volentieri una birra, proprio come due vecchi amici.... ma di quelli a cui basta solo uno sguardo per capirsi.. per capire tutta una vita.. per capire che quì tutto va a rotoli e che tutto sarebbe da rifare e che forse tutto quello che io scrivo non centra niente ma forse solo per il gusto di bere qualcosa insieme nel migliore dei modi in armonia e in pace assoluta anche perché questo mondo ne ha bisogno.
      su una cosa la pensiamo diversamente: non c'è niente da rifare anche se va tutto a rotoli, ma è giusto così

      Commenta

      • Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        è vero...
        eh ma questa ignavia mica ti rende poetico e figo eh
        all'inizio leggevo con interesse i tuoi thread,ti rispondevo,provavo a confrontarmi con te.
        Invece sei chiuso in questo tuo piccolo patetico mondo in cui tu sei infelice e derelitto e dunque l'infelicità porta poesia e ste stronzate qui.Ergo sei poetico,interessante,arrivi alla radice delle cose..Gli altri fanno schifo,quelli che vivono la vita lavorando e portando avanti la famiglia,etc etc etc.
        Sei un film già visto,ad ogni post che scrivi,ad ogni thread che apri.
        Ogni volta tutti ti dicono che è l'ora di darsi una mossa,di darsi una svegliata,che hai 30 anni e dovresti diventare un uomo,e tu parti con il fatto che se essere uomini vuol dire lavorare e essere felici alle feste comandate allora la vita fa schifo,dici che stai male perchè hai avuto grandi dolori,etc etc.Allora ti dicono che tutti hanno i loro grandi dolori,che avere una vita normale non vuol dire essere patetici,etc etc.
        Poi il thread si esaurisce.
        Poi ne apri un altro.
        uff
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta

        • GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          e comprati un ombrello allora

          Commenta

          • Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30718
            • 872
            • 489
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            devi capire da cosa dipende la tua insoddisfazione..se effettivamente vuoi qualcosa che non è umanamente ottenibile, o se ti lamenti della tua condizione vedendo che gli altri hanno avuto di p'iu' magari non meritandolo...in quel caso si puo' fare qualcosa per migliorare la vita...
            ehh silver non è così facile... paradossalmente la mia aspirazione è stare peggio che posso... sono insoddisfatto perchè nn riesco a farmi abbastanza male

            Commenta

            • MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
              • Send PM

              #21
              lo so benissimo che ormai non si può più fare nulla ( mica mi chiamo gesù) dico solo che anche nella "sciagura" bisogna comunque sorridere anche perché la vita, che ci piaccia oppure no.. continua
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

              Commenta

              • RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ehh silver non è così facile... paradossalmente la mia aspirazione è stare peggio che posso... sono insoddisfatto perchè nn riesco a farmi abbastanza male

                ma è perchè hai avuto gioie passate e ci sei stato poi male nel perderle?

                farsi del male che senso ha?non è meglio dedicar tempo a te stesso con qualcosa di costruttivo..almeno fin quando non trovi qualcuno di decente da frequentare? io penso che alla fine il problema sia quello..che non trovi qualcuno che riesca a risollevarti...purtroppo bisogna avere le forze di farcela da soli...poi il resto viene.

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30718
                  • 872
                  • 489
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  eh ma questa ignavia mica ti rende poetico e figo eh
                  all'inizio leggevo con interesse i tuoi thread,ti rispondevo,provavo a confrontarmi con te.
                  Invece sei chiuso in questo tuo piccolo patetico mondo in cui tu sei infelice e derelitto e dunque l'infelicità porta poesia e ste stronzate qui.Ergo sei poetico,interessante,arrivi alla radice delle cose..Gli altri fanno schifo,quelli che vivono la vita lavorando e portando avanti la famiglia,etc etc etc.
                  Sei un film già visto,ad ogni post che scrivi,ad ogni thread che apri.
                  Ogni volta tutti ti dicono che è l'ora di darsi una mossa,di darsi una svegliata,che hai 30 anni e dovresti diventare un uomo,e tu parti con il fatto che se essere uomini vuol dire lavorare e essere felici alle feste comandate allora la vita fa schifo,dici che stai male perchè hai avuto grandi dolori,etc etc.Allora ti dicono che tutti hanno i loro grandi dolori,che avere una vita normale non vuol dire essere patetici,etc etc.
                  Poi il thread si esaurisce.
                  Poi ne apri un altro.
                  uff
                  che ti devo dire? hai ragione...
                  che mi lamento a fare infatti va bene così

                  infatti non volevo lamentarmi, ma solo dire del senso di noia che mi ha dato rileggere dei miei lamenti e delle vostre risposte, da 5 anni come se stessimo tutti qui a fare teatrino...

                  Commenta

                  • Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    che ti devo dire? hai ragione...
                    che mi lamento a fare infatti va bene così

                    infatti non volevo lamentarmi, ma solo dire del senso di noia che mi ha dato rileggere dei miei lamenti e delle vostre risposte, da 5 anni come se stessimo tutti qui a fare teatrino...
                    il punto è che in 5 anni chi ti rispondeva è andato avanti nella vita
                    tu arturo a che punto stai?
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta

                    • RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

                      #25
                      io un po' gli do ragione comunque...il fatto è che non siam obbligati a vivere secondo il volere della massa...ci si puo' distaccare almeno un minimo...e non necessariamente facendosi del male...anzi...

                      Commenta

                      • MIRROR
                        cuzzupa
                        • Oct 2006
                        • 5090
                        • 269
                        • 221
                        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                        • Send PM

                        #26
                        07/09/08....L'inizio.
                        musclemaniacenter@virgilio.it
                        Ettore Torchia..... fb.
                        ettoretor@live.it..... msn

                        Commenta

                        • RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          il punto è che in 5 anni chi ti rispondeva è andato avanti nella vita
                          tu arturo a che punto stai?

                          non ci scommetterei..tante persone credono di fare chissàche , poi per 80 anni son solo stati dietro a stronzate...la cosa penosa (o la fortuna) è che non se ne son resi conto.

                          Commenta

                          • Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30718
                            • 872
                            • 489
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            ma è perchè hai avuto gioie passate e ci sei stato poi male nel perderle?

                            farsi del male che senso ha?non è meglio dedicar tempo a te stesso con qualcosa di costruttivo..almeno fin quando non trovi qualcuno di decente da frequentare? io penso che alla fine il problema sia quello..che non trovi qualcuno che riesca a risollevarti...purtroppo bisogna avere le forze di farcela da soli...poi il resto viene.
                            il mio ragionamento è questo: se cercar di star bene mi ha fatto diventare questa merda, forse fare l' opposto mi darà un po' di dignità

                            tutte le cose che ho avuto l' ho perse e ogni volta mi sono sentito invecchiato di tutto il tempo che credevo di aver messo da parte

                            gli altri non si rendono conto d'invecchiare perchè si infilano in una vita da ripetere e avere qualcosa di buono ogni giorno... ogni giorno si svegliano e di nuovo hanno la loro ragazza, il loro lavoro, e si sentono immobili al centro del tempo

                            ogni giorno che passa invece per me è invecchiare, scivolare via, perdere

                            Commenta

                            • Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              non ci scommetterei..tante persone credono di fare chissàche , poi per 80 anni son solo stati dietro a stronzate...la cosa penosa (o la fortuna) è che non se ne son resi conto.
                              zilver ma io capisco benissimo i discorsi che fa arturo..ripeto che tre anni fa quando arrivai sul forum lui era già lì che li faceva,e io leggevo e rispondevo,perchè sono comunque discorsi che tutti nella vita almeno una volta abbiamo affrontato.
                              Il punto è che,per quello che conosco arturo(quindi limitatamente a ciò che scrive su bw),lui è anni che fa sti discorsi,ogni mese,dandosi sempre le stesse risposte,facendo sempre le stesse osservazioni.E' una fase un pò troppo lunga.
                              Il fatto che gli altri vadano avanti nella vita è ovviamente,come dici tu,puramente illusorio da un certo punto di vista,perchè solo a posteriori si può capire se il tempo lo si è investito o sprecato.
                              Ma imho per arturo non c'è neanche questa illusione.
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta

                              • Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30718
                                • 872
                                • 489
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                il punto è che in 5 anni chi ti rispondeva è andato avanti nella vita
                                tu arturo a che punto stai?
                                non lo nego, io sono lo stesso, solo più vecchio di com'ero

                                ma vedi, dal mio punto di vista anche gli altri non hanno fatto niente... nessuno fa niente

                                tanto tutti andiamo a perdere

                                io sono già nella mia buca e li vedo ridere e avvicinarsi e non li posso odiare o invidiare: stanno per cadere

                                le ragazzine se la ridono, ma se potessi fargli vedere quale sarà il loro vero volto, quello con cui saranno ricordate per sempre: vecchie

                                chi ha qualcosa o chi non ha nulla... perdere dopo, perdere prima, che differenza fa

                                la gente per le strade, nelle macchine coi loro musetti seri, come se stessero andando... eppure sempre loro, gli stessi, li rivedo presentarsi ogni giorno...
                                quindi dove andavate? siete ancora qui!
                                ma state boni, dove credete di recarvi? ma statevene nelle vostre case, dai

                                Commenta

                                Working...
                                X