Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
poker on-line
Collapse
X
-
io gioco con denaro virtuale a titan poker...però ho osservato molte partite con denaro reale e non mi sembra "pulitissimo"
della serie un giocatore ha nelle mani A A
un altro 4 5
flop
A 2 J
quello con 2 assi giustamente puntava come un dannato...e l'altro ci andava
fino al river che esce un 3
risultato A A A vs A 2 3 4 5....fate vobis..io con 4 5 non punterei 400 dollari a puntatasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio gioco con denaro virtuale a titan poker...però ho osservato molte partite con denaro reale e non mi sembra "pulitissimo"
della serie un giocatore ha nelle mani A A
un altro 4 5
flop
A 2 J
quello con 2 assi giustamente puntava come un dannato...e l'altro ci andava
fino al river che esce un 3
risultato A A A vs A 2 3 4 5....fate vobis..io con 4 5 non punterei 400 dollari a puntata
esatto,è proprio questo che intendevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioun mio amico gestisce un sito dove fanno dei tornei dove mettono 5 dollari di inscrizione e si può vincere molto.. e al max perdi 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMah,hold'em è mooolto più tecnico,prova a dare una letta a Supersystem poi mi fai sapere...
scusate ma l' hold'em poker non è quello con 5 carte scoperte in tavolo e due coperte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioscusate ma l' hold'em poker non è quello con 5 carte scoperte in tavolo e due coperte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi. A me piace poco sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiograzie, a me invece nn dispiace
Commenta
-
Commenta