Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggete, leggete...va tutto bene!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
    Evita un po....io dico solo che ci si deve incazzare per il problema vero. E di sicuro mastella non lo è, come non lo è nessun politico preso da solo....pensi che gli altri partiti non abbiano gli stessi giornaletti fittizzi e non prendano gli stessi soldi con la stessa legge? Sono scazzate le regole del gioco, e i giocatori ne approfittano...
    intanto si comincia da uno...che evidentemente è quello più s*******to....poi ovvio ci sono tutti nel minestrone...ma lo sbaglio lo facciamo noi...a votarli, a non far niente per cambiare il nostro sistema sociale...ognia italianopaga i politici 4500 euro siamo il paese dove paga dipiù la politica, dove abbiamo partiti sotto partiti partitetti, travestiti ex zoccole che si candidano.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Pensa quello che vuoi, ma il chiunque io me lo terrei per te

      Ripeto, è questa la mentalità che sta portando alla rovina l'Italia e chi la tollere la condivide.
      Il chiunque è un valore statistico, non assoluto é come dire la maggior parte non come dire tutti
      Che poi ci siano teste pensanti diverse è palese....


      Tornando in argomento però non mi venire a dire che il problema è di mastella e non delle regole...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        intanto si comincia da uno...che evidentemente è quello più s*******to....poi ovvio ci sono tutti nel minestrone...ma lo sbaglio lo facciamo noi...a votarli, a non far niente per cambiare il nostro sistema sociale...ognia italianopaga i politici 4500 euro siamo il paese dove paga dipiù la politica, dove abbiamo partiti sotto partiti partitetti, travestiti ex zoccole che si candidano.
        Boh, secondo me si dovrebbe fare in modo, come hai detto anche tu, di non dare queste possibilità ai politici......perche è palese che loro ne approfittino, come invece altri , contrariamente, rifiutano anche lo stipendio...

        quale sia il nome di chi se ne approfitta di piu o di meno poco conta.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
          Il chiunque è un valore statistico, non assoluto é come dire la maggior parte non come dire tutti
          Che poi ci siano teste pensanti diverse è palese....


          Tornando in argomento però non mi venire a dire che il problema è di mastella e non delle regole...
          scusa vedo che metti le faccine sorridenti a fine di ogni frase, ma la trovi divertente la cosa...evidentemente fai parte di quella schiera di persone che si fa ancora campare da papino e quindi importa ****?
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
            Il chiunque è un valore statistico, non assoluto é come dire la maggior parte non come dire tutti
            Che poi ci siano teste pensanti diverse è palese....


            Tornando in argomento però non mi venire a dire che il problema è di mastella e non delle regole...
            E di tutto un pò il problema, le leggi non applicate, la mentalità sbagliata, la politica corrotta.... non mi fare dire altro che poi dico delle cose spiacevoli e pubblicamente è meglio evitare.

            Avete visto tutti quello che è successo poche settimane fa ?
            Ti arrestiamo !! A si ? Ed io faccio cadere il governo e poi ne rifaccio un altro....



            Commenta


              #21
              assurdo
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                E di tutto un pò il problema, le leggi non applicate, la mentalità sbagliata, la politica corrotta.... non mi fare dire altro che poi dico delle cose spiacevoli e pubblicamente è meglio evitare.

                Avete visto tutti quello che è successo poche settimane fa ?
                Ti arrestiamo !! A si ? Ed io faccio cadere il governo e poi ne rifaccio un altro....
                zioa caro se mi girano i coglioni...io e la mia ragazza guadaganomo 2000 euro in 2
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                  scusa vedo che metti le faccine sorridenti a fine di ogni frase, ma la trovi divertente la cosa...evidentemente fai parte di quella schiera di persone che si fa ancora campare da papino e quindi importa ****?
                  Mio papino non c'è piu da 10 anni

                  Metto le faccine perche non sono contrapposto alle vostre idee, credo solo che l'attenzione vada puntata su altro che sui nomi.
                  Detto questo incazzati pure quanto ti pare e dai la colpa quanto ti pare ai singoli personaggi....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    Mio papino non c'è piu da 10 anni

                    Metto le faccine perche non sono contrapposto alle vostre idee, credo solo che l'attenzione vada puntata su altro che sui nomi.
                    Detto questo incazzati pure quanto ti pare e dai la colpa quanto ti pare ai singoli personaggi....
                    mi scuso per il babbo non sapevo, però non si può stare sempre sulla seggiola e assistere alla messa in culo.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      mi scuso per il babbo non sapevo, però non si può stare sempre sulla seggiola e assistere alla messa in culo.
                      Questo è ovvio.....ma se non c'era mastella e ce n'era un'altro era uguale....non è importante chi fa cosa.....è importante il perche lo può fare, ed è importante il non farglielo piu fare....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                        Evita un po....io dico solo che ci si deve incazzare per il problema vero. E di sicuro mastella non lo è, come non lo è nessun politico preso da solo....pensi che gli altri partiti non abbiano gli stessi giornaletti fittizzi e non prendano gli stessi soldi con la stessa legge? Sono scazzate le regole del gioco, e i giocatori ne approfittano...

                        Veramente sono i giocatori che hanno fatto le regole, non vedo con chi altri bisognerebbe prendersela.

                        Scusa, ma se io commetto un crimine in società con 40 miei amici, ti risulta che ognuno singolarmente non sia colpevole?

                        Aggiungerei che questo ha anche l'aggravante di aver fatto fuori, in qualità di ministro della Giustizia i giudici che indagavano (anche) su di lui, come se fossimo in una dittatura centroamericana.
                        Last edited by Liam & Me; 16-02-2008, 20:37:27.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Veramente sono i giocatori che hanno fatto le regole, lo vedo con chi altri bisognerebbe prendersela.

                          Scusa, ma se io commetto un crimine in società con 40 miei amici, ti risulta che ognuno singolarmente non sia colpevole?

                          Aggiungerei che questo ha anche l'aggravante di aver fatto fuori, in qualità di ministro della Giustizia i giudici che indagavano (anche) su di lui, come se fossimo in una dittatura centroamericana.
                          io mi domando maperchè esiste tutto ciò..possibile che non si possa fare niente, possibile.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                            io mi domando maperchè esiste tutto ciò..possibile che non si possa fare niente, possibile.
                            Io speravo che l'unione europea venisse in nostro soccorso, ma a quanto pare sono tutti della stessa banda...

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Io speravo che l'unione europea venisse in nostro soccorso, ma a quanto pare sono tutti della stessa banda...

                              Bye
                              l'unione europea nn ci pò vede....siamo l'ultima ruota del carro.
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎