Avventure di polpy al mare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

Avventure di polpy al mare!

Vi racconto cosa mi è succeso.

Vado al mare (Maiorca) e, nell'hotel vedo una tipa che già avevo visto da qualche parte.... "*****" mi sono detto, ma quella è quella tipa che un anno fa mi aveva tirato il bidone e poi io l'avevo offesa di brutto-brutto e che da allora mi odia!

Speravo di no, ma la mia memoria è infallibile (solo in certi ambiti )

Bene, anzi, male. Io cmq la ignoravo totalmente.... (a dire il vero la osservavo con la coda nell'occhio )

I miei parenti (si, ero al mare con tutta la famiglia al completo, compresi zii, nonni, ecc...) spronavano me e mio cugino ad attaccar bottone con le ragazze che c'erano.... ma io ero restio per 2 motivi:

1. davanti alla parentela che ti osserva, non avrei mai detto nemmeno un "ciao" alle tipe, per poi sentire i commenti e stronzate varie ecc....

2. Non volevo assolutamente "conoscere" la "mia amica"....

Alla fine, ho detto al mio papi: "mi da fastidio vedervi a 2m che osservare con certi sorrisini...."

Cosa è successo?? I miei genitori se ne sono andati, un po arrabbiati mi è parso.... così mi sono detto: questa è una sfida!!!

E cosa ha fatto SuperSexyPolpy? L'ho avvicinata, mi sono presentato e le solite cose..... incredibile ma vero, lei non mi aveva riconosciuto!

In breve: lei era (e spero ancora oggi) cotta-bruciata-pazza-fatta di me! Quando i nostri occhi si incontravano lei rideva come se si fosse fatta una pera!

Passa il tempo.... si torna a casa....

E qui si rischia la tragedia!

In città avevo visto una pubblicità amatoriale di una qualche "esperta" che prometteva di far perdere kg a pala, un grande stronzata naturalmente! Allora, io per divertirmi un o l'ho chiamata, mettendo l'anonimo con il cellu....

Ebbene, poi mi sono dimenticato di toglierlo! E lei non mi rispondeva agli squilli, naturalmente non sapendo che ero io....

E io che pensavo mi odiasse..... avevo già pronto un bel messaggio d'addio.....

Per fortuna oggi mi è venuta l'intuizione e ho controllato!

Infatti mi sembrava strano che nessuno mi rispondesse agli squilli!

CIAO RAGAZZI; VI FARO' SAPERE!
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
  • Rimpoche
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1574
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

Sono leggerezze che possono costarti care, queste...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Kaiser Soze
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1838
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

Scusa, ma da "quando sei tornato a casa" non sono più riuscito a seguire la storia , mi sono forse perso qualche passaggio?

Kaiser Soze
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• ken shiro
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1008
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

Ma che ***** HAI DETTO?!?!?!

Sarà il caldo ma non ho capito niente!!!!

Ragazzi, in questi giorni ho il cervello in ebollizione, cerchiamo di scrivere cose semplici e lineari che non ci sto più dentro.........AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devi dire: l'ho vista , ci sono uscito, l'ho bombata...capito?!?

Semplici ragazzi, semplici......AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

io direi anche l'ho sdraiata
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Miiii i cellulari sono micidiali..hanno fregato pure me la scorsa estate!

Stavo con una tipa molto carina....però in spiaggia c'era una che mi fissava sempre...
            Per vie traverse ero riuscito ad avere il suo numero di cell così le mando un messaggio "Ciao....per caso tu sei quella che ogni tanto mi guarda?"
            Ecc ecc....poi "ah si anche tu sei carina....ti va di uscire domani sera?"

Tutto ok, a parte l'ultimo messaggio: l'avevo inviato per sbaglio alla mia ragazza
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• ken shiro
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1008
              • 0
              • 0
              • italy
              • Send PM

Originally posted by Body80

Stavo con una tipa molto carina....però in spiaggia c'era una che mi fissava sempre...
              Per vie traverse ero riuscito ad avere il suo numero di cell così le mando un messaggio "Ciao....per caso tu sei quella che ogni tanto mi guarda?"

Tutto ok, a parte l'ultimo messaggio: l'avevo inviato per sbaglio alla mia ragazza

Che pirla!!!!

beh comunque sono cose che succedono, tu ovviamente avrai detto che stavi facendo uno scherzo ad un tuo amico, vero?!?

Almeno questo è quello che avevo fatto io!!!!

Commenta

• polpy
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 1520
                • 0
                • 0
                • Lombardia, Italia
                • Send PM

Scusate se non sono stato chiaro:

1. fa caldo
                2. ho dormito poco ultimamente
                3. avevo fretta perchè dovevo uscire
                4. ho censurato quelle parti non "importanti"

Cmq il morale della favole è

"okkio con i cellu!"

ATTRIBUTI ATTRIBUTI ATTRIBUTI!
                Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

No no...ho mandato un sms immediatamente dopo quello con scritto "si sei molto carina....ma non posso uscire con te dato che ho già la ragazza" (indirizzato alla mia tipa).

C'è cascata in pieno...
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Libero da una parte all'altra
                    • Send PM

e vieni anche a dirlo sul FORUM...davanti a tutti!!!

*****!!!NN ti perdonerò mai!!!!!!!!!!!!

...tutti uguali voi uomini!

Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Nagione
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 1148
                      • 120
                      • 117
                      • Bologna
                      • Send PM

Cavolo non bastano tutte le faccine per fare capire quanto ho riso!!!!!!! [scusa Body, so che poteva essere una cosa seria, ma tu capirai, mi vuoi bene ]

Io invece, per intortare una che avevo conosciuto facendo un secondo lavoro, e non avendo il cellulare, la chiamai una domenica sera dall'ufficio... e lei non credeva che io lavorassi la domenica e mi mise giù quasi subito.............
                      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

Working...
                      X