per gli amici nordisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diabolerik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1190
    • 28
    • 19
    • congo
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    si ma il punto e' che le popolazioni dell'intera campania lo stanno dicendo da anni , e' qui che il commissario deve intervenire per distinguere le realta'... Perche' ripeto, non esiste che in tutto il territorio della campania non si trova posto, non esiste proprio... se no vale per ogni regione d'Italia


    assolutamente...molti tecnici nonchè vari altri esperti negli anni hanno più volte indicato altri siti ottimali..ci sono eccome...come la ex base militare di persano (salerno) che seppur dismessa succhia ingenti risorse economiche solo per pratiche burocratiche...è una distesa immensa ottime caratteristiche geofisiche lontana km e km da centri abitati..

    non mi stupisco se pochi ne sanno qualcosa...io l'ho scoperto intervistando un professore di geologia che ha effettuato per conto della regione e di varie società, sopralluoghi e perizie tecniche proprio in questi siti...è stato uno di quelli che ha sempre sconsigliato l'utilizzo di cave come siti di stoccaggio...secondo lui, dati alla mano, non c'è interesse a dare una svolta significativa alla faccenda...ci sono interessi di società forti, soldi e soldi che girano...italian style diciaamo
    sigpic

    Commenta

    • Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

      #17
      Una cosa che è passata inosservata è il fatto che la campania è stata per anni la discarica dei rifiuti tossici di Piemonte, Liguria e Lombardia...

      Inoltre proprio ultimamente sono state incriminate 2 aziende del veneto(produttrici di venrnici o raba del genere) per scaricare rifiuti tossici, indovinate dove?

      Fonte Repubblica
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta

      Working...
      X