Annuncio

Collapse
No announcement yet.

penso che mi butterò sul fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    ma vi siete dati al fisico fitness, veramente perchè credete che il bbing sia troppo dispendioso in fatto di energie (fisiche,mentali etc. etc.) o semplicemente per la mancanza di ****?
    ahah bella domanda
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #92
      di solito avviene il contrario...trovi la ragazza e ti dai una calmata..

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        credo che questa sia una cattiva lettura del 3d
        Forse non hai capito ciò che intendo...

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          ma si è uno sport che da soddisfazioni ti fa sentire bene ecc ecc però secondo me ti priva anche dei piaceri della vita...ci vuole un giusto compromesso
          Ragazul non siam mica dei pro,e cmq gli sgarri se li concedono anche loro assicurato...è la mentalità che però ti contraddistingue e penso tu lo sappia!
          Come dici devi raggiungere un compromesso e sono il primo a dire che a 21 anni è difficile...rischi di mandare a puttane ragazza e amici...la voglia di fare il fine settimana alla Duna in riviera è tanta ma organizzandosi si può far tutto...

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            Ragazul non siam mica dei pro,e cmq gli sgarri se li concedono anche loro assicurato...è la mentalità che però ti contraddistingue e penso tu lo sappia!
            Come dici devi raggiungere un compromesso e sono il primo a dire che a 21 anni è difficile...rischi di mandare a puttane ragazza e amici...la voglia di fare il fine settimana alla Duna in riviera è tanta ma organizzandosi si può far tutto...
            venite alla duna. . .vi aspetto. ..
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              venite alla duna. . .vi aspetto. ..
              io probabilmente questa estate forse ci andrò...se ci sei davvero magari ci incontriamo
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                venite alla duna. . .vi aspetto. ..
                !Io son bravo...l'anno scorso ero l'unico idiota in spiaggia con insalata di riso,mele,grana e proteine in polvere
                !Anche se qualche weekend impegnativo c'è stato!
                Master tu vai anche in spiaggia la sera?

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  io probabilmente questa estate forse ci andrò...se ci sei davvero magari ci incontriamo
                  Io quest'estate a parte la permanenza negli States il fine settimana ero spesso giù...

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                    Io quest'estate a parte la permanenza negli States il fine settimana ero spesso giù...
                    magari ci becchiamo se ci vai :P
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎