Annuncio

Collapse
No announcement yet.

penso che mi butterò sul fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    alla fine ragionando penso che la scelta di buttarsi sul mantenimento (migliorando magari la qualità) sia la scelta migliore....arrivare a un buon fisico abbastaza scolpito e poi mantenerlo cercando magari di migliorare un pelino la qualità....mi sto accorgendo che la ricerca continua dei kg e della massa muscolare è un po un controsenso perchè oltre che affaticare il fisico appena si passa in periodi in cui si mangia meno o ci si allena male si perde parecchio e si è punto a capo...allora è inutile sbattere troppo la testa contro al muro x diete o integrazione oppure bestemmiare quando non si riesce a mangiare ogni 3 ore forse sarebbe meglio vivere un po piu tranquilli mangiando quello che capita e puntando al mantenimento e alla qualità...penso che ora come ora punterò a togliere un po di grasso e acqua per poi mantenere un fisico asciutto diciamo sull hp senza troppo sbattimento...e penso di poterlo fare senza troppi sforzi....mi rendo conto che il BB (nel mio caso) ti toglie i piaceri della vita,ti impedisce di vivere come una persona normale,ti riempie di complessi e va a finire che tutto ruota attorno al fisico e secondo me è sbagliato...questa continuo voler mettere su muscoli ke tanto alla fine appena ci si ferma per un motivo o per l altro si perdono....è tutto inutile...penso che ora cambierò modo di vedere questo sport e lo prenderò con piu serenità
    suona molto come "la dichiarazione ufficiale"....
    (e a buon intenditor...)
    Last edited by Change; 17-02-2008, 03:01:08.

    -- emoticon --

    Commenta


      #77
      federico hai capito tutto. visto che il bb non ti deve dare da campare, è da prendere con morigerazione e sensatezza. hai una buona genetica, quindi con un medio impegno avrai un buon fisico. mangiare ogni 3 ore è da matti, così come non concedersi anche un po di junk food o saltare qualche allenamento perchè ci sono così tante cose nell'esistenza di un uomo.
      tu e mikeal siete sensati

      Commenta


        #78
        ma vi siete dati al fisico fitness, veramente perchè credete che il bbing sia troppo dispendioso in fatto di energie (fisiche,mentali etc. etc.) o semplicemente per la mancanza di ****?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #79
          secondo me son le solite chiacchiere. nonché un certo "vittimismo" e voglia di attirare l'attenzione
          poi vedremo se abbandonano veramente

          p.s. io mangio ogni 3 ore, sarö forse un folle?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            secondo me son le solite chiacchiere. nonché un certo "vittimismo" e voglia di attirare l'attenzione
            poi vedremo se abbandonano veramente

            p.s. io mangio ogni 3 ore, sarö forse un folle?
            siamo in due

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              siamo in due
              tre

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                federico hai capito tutto. visto che il bb non ti deve dare da campare, è da prendere con morigerazione e sensatezza. hai una buona genetica, quindi con un medio impegno avrai un buon fisico. mangiare ogni 3 ore è da matti, così come non concedersi anche un po di junk food o saltare qualche allenamento perchè ci sono così tante cose nell'esistenza di un uomo.
                tu e mikeal siete sensati
                Ma che cosa vuol dire che il bb non da a campare e quindi è giusto prenderlo alla leggera? Ma voi fate le cose solo su retribuzione in denaro?
                Senza passioni, la vita è vuota. Poi se le passioni diventano un peso, è un altro discorso.....

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  secondo me son le solite chiacchiere. nonché un certo "vittimismo" e voglia di attirare l'attenzione
                  poi vedremo se abbandonano veramente

                  p.s. io mangio ogni 3 ore, sarö forse un folle?
                  Assolutamente no. Io pure mangio ogni 3 ore..
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                    in pratica fede tu vuoi prendere la questione in un modo + soft....senza dannarti per un allenamento saltato o rimandato di qualke ora..oppure uno spuntino perso, uno sgarro tipo cornetto crema e amarena (ke da anni nn lo mangio)...
                    vuoi goderti di + il resto della vita...restare sveglio e dormire solo 6 ore anzikè 9....cose così?
                    si esatto
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      vedi, il problema di un ragazzo giovane con ottime potenzialita',che si avvicina al bb e' proprio questo.
                      rischia di innamorarsi troppo brutalmente della disciplina, bruciare le tappe e stancarsi presto.
                      Il fatto che tu voglia vivere questo sport con serenita' e' una pratica normale e ovviamente plausibile.
                      il sottoscritto, ne ha affrontate parecchie di "pause" momentanee, servono per rigenerarti...perche' tutti possono perdere mordente per un po di tempo...puo' capitare di non avere chiari gli obiettivi, sopratutto se si ha una vita normale da condurre.
                      ma sono pause congenite, che ti DEVI concedere quando te lo senti, ma senza "avvisare" nessuno, perche' l'avvisare la gente che stai per commettere un cambiamento di rotta, e' come un volersi scrollare le responsabilita' della propria imminente paura di deludere le aspettative che avevi sul tuo conto.
                      nessuno ti deve privare di niente..fare lo spuntino all'ora x o andare a dormire all'ora tale, o allenarsi il giorno di natale, sono solo "step" di un lungo percorso che devono darti motivazione per raggiungere qualcosa, perche' se hai scelto di fare body building, e' perche' e' parte integrante della tua vita.
                      ma la tua vita dev'essere un piacere...per me e' un piacere quando mi alleno il 24 dicembre..eppure ho la ragazza, una vita normale, esco, faccio tardi (vabbe' oggi no..sto raffreddato ), mi diverto e apparentemente anche se per alcuni posso sembrare un "idiota col biberon", a me non fa ne caldo e ne freddo,perche' a me piace fare cosi'.
                      perche' cio' non intacca la mia serenita'!
                      anche a me certi giorni non mi va di allenarmi...o certe volte non mi va di fare lo spuntino.
                      e allora?
                      non farlo!ma non ti prefiggere che "sarai un uomo fitness" solo perche' vuoi andare a femmine e ritirarti tardi e non stare col pensiero dei fiocchi di latte alle 23...non cercarti una scusa! prenditi dieci giorni di pausa, ma non dirlo a nessuno, e se qualcuno ti chiede, rispondi "non vedo l'ora di tornare lunedi in palestra", non mostrare segni di resa...perche' e' sintomo di debolezza..fidati..quando poi ti convincerai invece di essere uno che si e' "ridimensionato" nel mondo del bb, poi verra' la parte del "mi alleno ma non faccio la dieta" poi verra' il "per ora non ho testa" e poi verra' il "quando torno ad allenarmi" e poi il "quando mi allenavo ero..".
                      dici di no? beh la tua mente pero' mi dice di si...ne ho conosciute di persone cosi'.
                      percio' dico..punta sempre al massimo, ma se salti un pasto, ignoralo, recupererai domani, pero' non darti per vinto, perche' quando supererai questo scoglio(namento), tornerai piu' voglioso di prima di spaccare il mondo.
                      e' un consiglio che ti do, poi ripeto, liberissimo di convincerti di prendere le cose con piu' calma..ma ti ripeto...non serve scrollarsi di dosso lo spuntino delle 18 o l'allenamento del sabato, per fare una vita fantasticamente normale....io mi alleno, gareggio (spero per tanti anni di farlo) eppure ho tanti amici, una ragazza, faccio tardi quando mi pare e mi succede (certo non quando sono in dieta rigida da gara..ma sono piccoli sforzi fatti volentieri e ripagati!!) mangio e salto lo spuntino.
                      e non ti credere....perche' se io non sono nessuno,anche amici "grosssssi" che fanno la mia stessa vita (anzi..e loro no saltano nemmeno lo spuntino..non vedono l'ora di farlo pur uscendo e facendo tardi!)
                      basta non cambiare mentalita'.
                      ok grazie elfe farò come dici ^^
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #86
                        Hai finalmente capito che il Doping fa male
                        Meglio tardi che mai

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da John von Neumann Visualizza Messaggio
                          Hai finalmente capito che il Doping fa male
                          Meglio tardi che mai
                          srep
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                            tre
                            quattro. ..
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              quattro. ..
                              bingo

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                                bingo
                                cinque??
                                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎