Annuncio

Collapse
No announcement yet.

penso che mi butterò sul fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    ma va...rocky bisogna vivere tranquilli...neanke tu dai al 100% al BB ne sono sicuro
    non lo facevo alla tua età...
    ora manco vi dico che faccio per continuare a progredire perchè mi prendereste per pazzo..cmq si do il 100%....perchè non sono più giovanissimo e perchè il mio fisico (non avendo chissà quale genetica )necessita di questo per migliorare
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #62
      D'accordissimo con Elfe e Blackened...
      Se devo esser sincero mi pare però una scusa del tipo ''se solo avessi voluto ora sarei'' poi magari mi sbaglio.
      Credo comunque che uno stile di vita come il bodybuilding che và al di là del semplice sollevar peso,se realmente vissuto,difficilmente si abbondana...e non è solo una questione muscolare... Ciao Fede e complimenti per le gambe!
      Last edited by Mezzo86; 16-02-2008, 20:21:26.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
        D'accordissimo con Elfe e Blackened...
        Se devo esser sincero mi pare però una scusa del tipo ''se solo avessi voluto ora sarei'' poi magari mi sbaglio.
        Credo comunque che uno stile di vita come il bodybuilding che và al di là del semplice sollevar peso,se realmente vissuto,difficilmente si abbondana...e non è solo una questione muscolare... Ciao Fede e complimenti per le gambe!
        ma si è uno sport che da soddisfazioni ti fa sentire bene ecc ecc però secondo me ti priva anche dei piaceri della vita...ci vuole un giusto compromesso
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          non amate questa disciplina fino in fondo e la mancanza di **** vi annebbia la mente...

          "continuerò a sputare a sangue fin quando non saranno i miei limiti a dire basta"

          Onore.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            non lo facevo alla tua età...
            ora manco vi dico che faccio per continuare a progredire perchè mi prendereste per pazzo..cmq si do il 100%....perchè non sono più giovanissimo e perchè il mio fisico (non avendo chissà quale genetica )necessita di questo per migliorare
            lucida valutazione
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              ma si è uno sport che da soddisfazioni ti fa sentire bene ecc ecc però secondo me ti priva anche dei piaceri della vita...ci vuole un giusto compromesso
              allora, io partico tutt'altro sport

              però apprezzo il BB perchè in comune con il mio sport ha il fatto di essere uno stile di vita: ogni momento della tua esistenza viene vissuto in funzione del tuo sport

              io non sono quello che sono per quelle 3-4h al giorno in cui mi alleno: sono quel tipo di atleta anche quando dormo, quando mangio, quando mi riposo

              questo comporta il sacrificio di altre cose che per molti sono indispensabili, per l'atleta puro solo accessorie

              la domanda è: sei disposto a porre il tuo sport in se stesso (non per soldi/fama/vittorie/donne/rivalsa o altro ma solo e incondizionatamente per se stesso) davanti agli amici, la famiglia, le donne, lo studio, la carriera, i soldi e qualsiasi altra forma di appagamento fisico o mentale?

              ogni volta che pesi il cibo che mangi o rinunci ad uscire con qualcuno per allenarti all'alba il giorno dopo DEVI sentirti meglio del resto dell'umanità, se non hai queste sensazioni lascia perdere

              lo dico chiaro: se dovessi morire giovane, povero, senza amici ne famiglia ma dopo aver chiuso una distanza olimipica entro l'1h50', io morirei felice
              Originariamente Scritto da Greg Lemond
              It never gets easier - you just go faster.

              Originariamente Scritto da Vince Lombardi
              Winning isn’t everything – it’s the only thing.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                Quando ci si dedica al 100% a questo sport si dice di essere degli eletti, dei guerrieri perchè (giustamente) è richiesto molto sacrificio e dedizione totale dentro e fuori la palestra (per il 95% dellle persone che voglio raggiungere buoni risultati da natural) ma appena la passione inizia a scemare si tirano fuori le scuse del tipo "bisogna godersi la vita" ecc..ecc..che fino a poco prima, le persone che dicevano ciò venivano considerate degli smidollati e incapaci di dedicarsi a qeusto grandissimo sport...non so, sinceramente spero di non arrivare mai a dire queste parole perchè vorrà dire che sarà questione di mesi e poi mollerò tutto...
                Il problema è che chi ama questo sport, il vero "godersi la vita" non è altro che nel praticarlo sempre con maggiore impegno...il godersi la vita vuol dire in poche parole, fare ciò che più ci piace e se in qualche modo il bb nn ne fa parte vuol dire che in realtà non ci piace più molto ma forse si ha solo paura di ammetterlo...
                tutto IMHO!
                colpito 271
                per la firma

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  D'accordissimo con Elfe e Blackened...
                  Se devo esser sincero mi pare però una scusa del tipo ''se solo avessi voluto ora sarei'' poi magari mi sbaglio.
                  Credo comunque che uno stile di vita come il bodybuilding che và al di là del semplice sollevar peso,se realmente vissuto,difficilmente si abbondana...e non è solo una questione muscolare... Ciao Fede e complimenti per le gambe!
                  credo che questa sia una cattiva lettura del 3d

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                    allora, io partico tutt'altro sport

                    però apprezzo il BB perchè in comune con il mio sport ha il fatto di essere uno stile di vita: ogni momento della tua esistenza viene vissuto in funzione del tuo sport

                    io non sono quello che sono per quelle 3-4h al giorno in cui mi alleno: sono quel tipo di atleta anche quando dormo, quando mangio, quando mi riposo

                    questo comporta il sacrificio di altre cose che per molti sono indispensabili, per l'atleta puro solo accessorie

                    la domanda è: sei disposto a porre il tuo sport in se stesso (non per soldi/fama/vittorie/donne/rivalsa o altro ma solo e incondizionatamente per se stesso) davanti agli amici, la famiglia, le donne, lo studio, la carriera, i soldi e qualsiasi altra forma di appagamento fisico o mentale?

                    ogni volta che pesi il cibo che mangi o rinunci ad uscire con qualcuno per allenarti all'alba il giorno dopo DEVI sentirti meglio del resto dell'umanità, se non hai queste sensazioni lascia perdere

                    lo dico chiaro: se dovessi morire giovane, povero, senza amici ne famiglia ma dopo aver chiuso una distanza olimipica entro l'1h50', io morirei felice
                    " Il BB e' un fatto primariamente mentale. . una sorta di filosofia. ."


                    Citazione. .Tom Platz THE COMEBACK
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #70
                      sono d'accordo ma credimi, non solo il BB:
                      per cominciare a correre una maratona dopo aver nuotato 4km e perdalato per 180km serve la testa, perchè le gambe le hai perse già da un po'
                      lo stesso dicasi per uscire ad allenarsi alle 9am a 2000m slm con -20°: se non sei un poco fissato non ce la fai
                      Originariamente Scritto da Greg Lemond
                      It never gets easier - you just go faster.

                      Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                      Commenta


                        #71
                        in pratica fede tu vuoi prendere la questione in un modo + soft....senza dannarti per un allenamento saltato o rimandato di qualke ora..oppure uno spuntino perso, uno sgarro tipo cornetto crema e amarena (ke da anni nn lo mangio)...
                        vuoi goderti di + il resto della vita...restare sveglio e dormire solo 6 ore anzikè 9....cose così?

                        Commenta


                          #72
                          maledetto federicchio non mi dire che ti sei allenato fino ad adesso solo per
                          rimediare qualche bagascia?

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            tutto ciò per dirci che smetterai di fare flessioni tra l'urina dei bagni della discoteca?

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              nn centra questo...il problema è ke stavo prendendo questo sport troppo seriamente,nel senso che magari mi privavo di piaceri o divertimenti perchè dovevo allenarmi alla tal ora o dovevo fare lo spuntino all ora X o perchè dovevo dorimire 8 ore...insomma quando la vita comincia a girare attorno al BB cè qualcosa ke non va e bisognerebbe fare un po di attenzione...non sto dicendo ke getto la spugna assolutamente voglio solo dire che voglio vivere questo sport con piu serenità e tranquillità...
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              nn centra questo...il problema è ke stavo prendendo questo sport troppo seriamente,nel senso che magari mi privavo di piaceri o divertimenti perchè dovevo allenarmi alla tal ora o dovevo fare lo spuntino all ora X o perchè dovevo dorimire 8 ore...insomma quando la vita comincia a girare attorno al BB cè qualcosa ke non va e bisognerebbe fare un po di attenzione...non sto dicendo ke getto la spugna assolutamente voglio solo dire che voglio vivere questo sport con piu serenità e tranquillità...
                              vedi, il problema di un ragazzo giovane con ottime potenzialita',che si avvicina al bb e' proprio questo.
                              rischia di innamorarsi troppo brutalmente della disciplina, bruciare le tappe e stancarsi presto.
                              Il fatto che tu voglia vivere questo sport con serenita' e' una pratica normale e ovviamente plausibile.
                              il sottoscritto, ne ha affrontate parecchie di "pause" momentanee, servono per rigenerarti...perche' tutti possono perdere mordente per un po di tempo...puo' capitare di non avere chiari gli obiettivi, sopratutto se si ha una vita normale da condurre.
                              ma sono pause congenite, che ti DEVI concedere quando te lo senti, ma senza "avvisare" nessuno, perche' l'avvisare la gente che stai per commettere un cambiamento di rotta, e' come un volersi scrollare le responsabilita' della propria imminente paura di deludere le aspettative che avevi sul tuo conto.
                              nessuno ti deve privare di niente..fare lo spuntino all'ora x o andare a dormire all'ora tale, o allenarsi il giorno di natale, sono solo "step" di un lungo percorso che devono darti motivazione per raggiungere qualcosa, perche' se hai scelto di fare body building, e' perche' e' parte integrante della tua vita.
                              ma la tua vita dev'essere un piacere...per me e' un piacere quando mi alleno il 24 dicembre..eppure ho la ragazza, una vita normale, esco, faccio tardi (vabbe' oggi no..sto raffreddato ), mi diverto e apparentemente anche se per alcuni posso sembrare un "idiota col biberon", a me non fa ne caldo e ne freddo,perche' a me piace fare cosi'.
                              perche' cio' non intacca la mia serenita'!
                              anche a me certi giorni non mi va di allenarmi...o certe volte non mi va di fare lo spuntino.
                              e allora?
                              non farlo!ma non ti prefiggere che "sarai un uomo fitness" solo perche' vuoi andare a femmine e ritirarti tardi e non stare col pensiero dei fiocchi di latte alle 23...non cercarti una scusa! prenditi dieci giorni di pausa, ma non dirlo a nessuno, e se qualcuno ti chiede, rispondi "non vedo l'ora di tornare lunedi in palestra", non mostrare segni di resa...perche' e' sintomo di debolezza..fidati..quando poi ti convincerai invece di essere uno che si e' "ridimensionato" nel mondo del bb, poi verra' la parte del "mi alleno ma non faccio la dieta" poi verra' il "per ora non ho testa" e poi verra' il "quando torno ad allenarmi" e poi il "quando mi allenavo ero..".
                              dici di no? beh la tua mente pero' mi dice di si...ne ho conosciute di persone cosi'.
                              percio' dico..punta sempre al massimo, ma se salti un pasto, ignoralo, recupererai domani, pero' non darti per vinto, perche' quando supererai questo scoglio(namento), tornerai piu' voglioso di prima di spaccare il mondo.
                              e' un consiglio che ti do, poi ripeto, liberissimo di convincerti di prendere le cose con piu' calma..ma ti ripeto...non serve scrollarsi di dosso lo spuntino delle 18 o l'allenamento del sabato, per fare una vita fantasticamente normale....io mi alleno, gareggio (spero per tanti anni di farlo) eppure ho tanti amici, una ragazza, faccio tardi quando mi pare e mi succede (certo non quando sono in dieta rigida da gara..ma sono piccoli sforzi fatti volentieri e ripagati!!) mangio e salto lo spuntino.
                              e non ti credere....perche' se io non sono nessuno,anche amici "grosssssi" che fanno la mia stessa vita (anzi..e loro no saltano nemmeno lo spuntino..non vedono l'ora di farlo pur uscendo e facendo tardi!)
                              basta non cambiare mentalita'.
                              Last edited by elfe; 17-02-2008, 01:07:05.

                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                                vedi, il problema di un ragazzo giovane con ottime potenzialita',che si avvicina al bb e' proprio questo.
                                rischia di innamorarsi troppo brutalmente della disciplina, bruciare le tappe e stancarsi presto.
                                Il fatto che tu voglia vivere questo sport con serenita' e' una pratica normale e ovviamente plausibile.
                                il sottoscritto, ne ha affrontate parecchie di "pause" momentanee, servono per rigenerarti...perche' tutti possono perdere mordente per un po di tempo...puo' capitare di non avere chiari gli obiettivi, sopratutto se si ha una vita normale da condurre.
                                ma sono pause congenite, che ti DEVI concedere quando te lo senti, ma senza "avvisare" nessuno, perche' l'avvisare la gente che stai per commettere un cambiamento di rotta, e' come un volersi scrollare le responsabilita' della propria imminente paura di deludere le aspettative che avevi sul tuo conto.
                                nessuno ti deve privare di niente..fare lo spuntino all'ora x o andare a dormire all'ora tale, o allenarsi il giorno di natale, sono solo "step" di un lungo percorso che devono darti motivazione per raggiungere qualcosa, perche' se hai scelto di fare body building, e' perche' e' parte integrante della tua vita.
                                ma la tua vita dev'essere un piacere...per me e' un piacere quando mi alleno il 24 dicembre..eppure ho la ragazza, una vita normale, esco, faccio tardi (vabbe' oggi no..sto raffreddato ), mi diverto e apparentemente anche se per alcuni posso sembrare un "idiota col biberon", a me non fa ne caldo e ne freddo,perche' a me piace fare cosi'.
                                perche' cio' non intacca la mia serenita'!
                                anche a me certi giorni non mi va di allenarmi...o certe volte non mi va di fare lo spuntino.
                                e allora?
                                non farlo!ma non ti prefiggere che "sarai un uomo fitness" solo perche' vuoi andare a femmine e ritirarti tardi e non stare col pensiero dei fiocchi di latte alle 23...non cercarti una scusa! prenditi dieci giorni di pausa, ma non dirlo a nessuno, e se qualcuno ti chiede, rispondi "non vedo l'ora di tornare lunedi in palestra", non mostrare segni di resa...perche' e' sintomo di debolezza..fidati..quando poi ti convincerai invece di essere uno che si e' "ridimensionato" nel mondo del bb, poi verra' la parte del "mi alleno ma non faccio la dieta" poi verra' il "per ora non ho testa" e poi verra' il "quando torno ad allenarmi" e poi il "quando mi allenavo ero..".
                                dici di no? beh la tua mente pero' mi dice di si...ne ho conosciute di persone cosi'.
                                percio' dico..punta sempre al massimo, ma se salti un pasto, ignoralo, recupererai domani, pero' non darti per vinto, perche' quando supererai questo scoglio(namento), tornerai piu' voglioso di prima di spaccare il mondo.
                                e' un consiglio che ti do, poi ripeto, liberissimo di convincerti di prendere le cose con piu' calma..ma ti ripeto...non serve scrollarsi di dosso lo spuntino delle 18 o l'allenamento del sabato, per fare una vita fantasticamente normale....io mi alleno, gareggio (spero per tanti anni di farlo) eppure ho tanti amici, una ragazza, faccio tardi quando mi pare e mi succede (certo non quando sono in dieta rigida da gara..ma sono piccoli sforzi fatti volentieri e ripagati!!) mangio e salto lo spuntino.
                                e non ti credere....perche' se io non sono nessuno,anche amici "grosssssi" che fanno la mia stessa vita (anzi..e loro no saltano nemmeno lo spuntino..non vedono l'ora di farlo pur uscendo e facendo tardi!)
                                basta non cambiare mentalita'.
                                ..
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎