Annuncio

Collapse
No announcement yet.

penso che mi butterò sul fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    non mi sono stufato assolutamente però è proprio come dice hombre xkè dare 13 x avere 8 quando dando 7 posso avere 7 ?
    poi io sn fatto cosi...quando mi fisso su una cosa trascuro tutto il resto ed è sbagliato...devo prendere la cosa in maniera piu tranquilla e serena...bisogna godersela la vita
    come direbbero gli americani "take it easy man"

    vai con dios

    Commenta


      #32
      quando si inizia a ragionare cosi', secondo me, e' l'inizio della fine.
      chi troppo velocemente ottiene, troppo velocemente si stanca, ecco la verita'.
      io non ho MAI detto che se salto un pasto muoio o perdo 10kg...diventare automi con il terrore di essere al 9,4 invece del 8,9 di bf, cercare il tonno che ha il 4,56% in meno di sodio o effettuare allenamenti estenuanti ogni settimana come un compito e non come un piacere di sfogarsi, e' da stupidi.
      c'e' un limite a tutto..e quello come dico sempre e' il buonsenso.
      detto cio', ti auguro di trovare il tuo stadio ottimale, ma "avvisare" gli altri come per scrollarsi di dosso delle responsabilita', ripeto, mi sa tanto di inizio di resa...ricordati che in questo sport la dedizione e' tutto..cominciare a dire "fisico fitness" ecc. (che poi fisico fitness devi farti il culo 3 volte se vogliamo...non significa mangiare a *****..anzi...significa fare aerobica tutto l'anno..stare a dieta tutto l'anno senza massa per star sempre asciutto), sembra come piu' verosimilmente dire "adesso passo dalla parte dei normali".
      rispetto le vostre scelte pur non condividendole...pero' tutti questi "ritiri" psicologici (ovvio in senso lato...perche' cmq ti allenerai e farai la dieta), sono il risultato dell'eccessiva facilita' con cui ottenete i risultati.

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        alla fine ragionando penso che la scelta di buttarsi sul mantenimento (migliorando magari la qualità) sia la scelta migliore....arrivare a un buon fisico abbastaza scolpito e poi mantenerlo cercando magari di migliorare un pelino la qualità....mi sto accorgendo che la ricerca continua dei kg e della massa muscolare è un po un controsenso perchè oltre che affaticare il fisico appena si passa in periodi in cui si mangia meno o ci si allena male si perde parecchio e si è punto a capo...allora è inutile sbattere troppo la testa contro al muro x diete o integrazione oppure bestemmiare quando non si riesce a mangiare ogni 3 ore forse sarebbe meglio vivere un po piu tranquilli mangiando quello che capita e puntando al mantenimento e alla qualità...penso che ora come ora punterò a togliere un po di grasso e acqua per poi mantenere un fisico asciutto diciamo sull hp senza troppo sbattimento...e penso di poterlo fare senza troppi sforzi....mi rendo conto che il BB (nel mio caso) ti toglie i piaceri della vita,ti impedisce di vivere come una persona normale,ti riempie di complessi e va a finire che tutto ruota attorno al fisico e secondo me è sbagliato...questa continuo voler mettere su muscoli ke tanto alla fine appena ci si ferma per un motivo o per l altro si perdono....è tutto inutile...penso che ora cambierò modo di vedere questo sport e lo prenderò con piu serenità
        e perchè siete giovani...è normale lo capisco...anche io alla vostra età pensavo ad altro...
        ora però rimpiango di aver buttato quegli anni (dal punto di vista sportivo)
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          quando si inizia a ragionare cosi', secondo me, e' l'inizio della fine.
          chi troppo velocemente ottiene, troppo velocemente si stanca, ecco la verita'.
          io non ho MAI detto che se salto un pasto muoio o perdo 10kg...diventare automi con il terrore di essere al 9,4 invece del 8,9 di bf, cercare il tonno che ha il 4,56% in meno di sodio o effettuare allenamenti estenuanti ogni settimana come un compito e non come un piacere di sfogarsi, e' da stupidi.
          c'e' un limite a tutto..e quello come dico sempre e' il buonsenso.
          detto cio', ti auguro di trovare il tuo stadio ottimale, ma "avvisare" gli altri come per scrollarsi di dosso delle responsabilita', ripeto, mi sa tanto di inizio di resa...ricordati che in questo sport la dedizione e' tutto..cominciare a dire "fisico fitness" ecc. (che poi fisico fitness devi farti il culo 3 volte se vogliamo...non significa mangiare a *****..anzi...significa fare aerobica tutto l'anno..stare a dieta tutto l'anno senza massa per star sempre asciutto), sembra come piu' verosimilmente dire "adesso passo dalla parte dei normali".
          rispetto le vostre scelte pur non condividendole...pero' tutti questi "ritiri" psicologici (ovvio in senso lato...perche' cmq ti allenerai e farai la dieta), sono il risultato dell'eccessiva facilita' con cui ottenete i risultati.
          e della giovane età....quoto elfe al 100%
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #35
            pero' tutti questi "ritiri" psicologici (ovvio in senso lato...perche' cmq ti allenerai e farai la dieta), sono il risultato dell'eccessiva facilita' con cui ottenete i risultati.[/quote]


            Pura verità... sono anni che mi faccio il culo con uno stile di vita da "culturista natural" ma il risultato che ho raccolto è quello di avere un fisichetto stile "fitness".......ma forse è proprio questo che non mi fa mollare ancora....

            Commenta


              #36
              sarà innamorato...
              sigpic "L eroe dei 2 mondi"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                alla fine ragionando penso che la scelta di buttarsi sul mantenimento (migliorando magari la qualità) sia la scelta migliore....arrivare a un buon fisico abbastaza scolpito e poi mantenerlo cercando magari di migliorare un pelino la qualità....mi sto accorgendo che la ricerca continua dei kg e della massa muscolare è un po un controsenso perchè oltre che affaticare il fisico appena si passa in periodi in cui si mangia meno o ci si allena male si perde parecchio e si è punto a capo...allora è inutile sbattere troppo la testa contro al muro x diete o integrazione oppure bestemmiare quando non si riesce a mangiare ogni 3 ore forse sarebbe meglio vivere un po piu tranquilli mangiando quello che capita e puntando al mantenimento e alla qualità...penso che ora come ora punterò a togliere un po di grasso e acqua per poi mantenere un fisico asciutto diciamo sull hp senza troppo sbattimento...e penso di poterlo fare senza troppi sforzi....mi rendo conto che il BB (nel mio caso) ti toglie i piaceri della vita,ti impedisce di vivere come una persona normale,ti riempie di complessi e va a finire che tutto ruota attorno al fisico e secondo me è sbagliato...questa continuo voler mettere su muscoli ke tanto alla fine appena ci si ferma per un motivo o per l altro si perdono....è tutto inutile...penso che ora cambierò modo di vedere questo sport e lo prenderò con piu serenità

                MI STAVO GIUSTO DOMANDANDO QUANTO CI AVRESTI MESSO AD APRIRE UN 3D DEL GENERE ANCHE TU

                Commenta


                  #38
                  si ormai basta con le pratiche mortifere

                  Commenta


                    #39
                    federico , io penso che al punto a cui sei arrivato è ora di iniziare a attuare il discorso che abbiamo fatto qualche giorno fa
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                      [/size]

                      Grande!
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      e fidati ke i muscoli reagiscono bene a un minor stress mentale... cioè se fai le cose sereno, senza seghe mentali, il fisico ne giova imho


                      ma non diciamo *******te!!!!!!
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        rispetto le vostre scelte pur non condividendole...pero' tutti questi "ritiri" psicologici (ovvio in senso lato...perche' cmq ti allenerai e farai la dieta), sono il risultato dell'eccessiva facilita' con cui ottenete i risultati.
                        nn centra questo...il problema è ke stavo prendendo questo sport troppo seriamente,nel senso che magari mi privavo di piaceri o divertimenti perchè dovevo allenarmi alla tal ora o dovevo fare lo spuntino all ora X o perchè dovevo dorimire 8 ore...insomma quando la vita comincia a girare attorno al BB cè qualcosa ke non va e bisognerebbe fare un po di attenzione...non sto dicendo ke getto la spugna assolutamente voglio solo dire che voglio vivere questo sport con piu serenità e tranquillità...
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          nn centra questo...il problema è ke stavo prendendo questo sport troppo seriamente,nel senso che magari mi privavo di piaceri o divertimenti perchè dovevo allenarmi alla tal ora o dovevo fare lo spuntino all ora X o perchè dovevo dorimire 8 ore...insomma quando la vita comincia a girare attorno al BB cè qualcosa ke non va e bisognerebbe fare un po di attenzione...non sto dicendo ke getto la spugna assolutamente voglio solo dire che voglio vivere questo sport con piu serenità e tranquillità...
                          per me non ne esci più è come la droga

                          questo sport ti svergina e ne sarai schiavo finchè potrai allenarti

                          mettiti l'animo in pace è cosi

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            nn centra questo...il problema è ke stavo prendendo questo sport troppo seriamente,nel senso che magari mi privavo di piaceri o divertimenti perchè dovevo allenarmi alla tal ora o dovevo fare lo spuntino all ora X o perchè dovevo dorimire 8 ore...insomma quando la vita comincia a girare attorno al BB cè qualcosa ke non va e bisognerebbe fare un po di attenzione...non sto dicendo ke getto la spugna assolutamente voglio solo dire che voglio vivere questo sport con piu serenità e tranquillità...

                            E fai bene.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              per me non ne esci più è come la droga

                              questo sport ti svergina e ne sarai schiavo finchè potrai allenarti

                              mettiti l'animo in pace è cosi

                              Allenarsi è un conto. Vivere secondo le regole del BB vero è tutta un'altra roba

                              Commenta


                                #45
                                scroto...con "scr=qu"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎