.
penso che mi butterò sul fitness
Collapse
X
-
penso che mi butterò sul fitness
alla fine ragionando penso che la scelta di buttarsi sul mantenimento (migliorando magari la qualità) sia la scelta migliore....arrivare a un buon fisico abbastaza scolpito e poi mantenerlo cercando magari di migliorare un pelino la qualità....mi sto accorgendo che la ricerca continua dei kg e della massa muscolare è un po un controsenso perchè oltre che affaticare il fisico appena si passa in periodi in cui si mangia meno o ci si allena male si perde parecchio e si è punto a capo...allora è inutile sbattere troppo la testa contro al muro x diete o integrazione oppure bestemmiare quando non si riesce a mangiare ogni 3 ore forse sarebbe meglio vivere un po piu tranquilli mangiando quello che capita e puntando al mantenimento e alla qualità...penso che ora come ora punterò a togliere un po di grasso e acqua per poi mantenere un fisico asciutto diciamo sull hp senza troppo sbattimento...e penso di poterlo fare senza troppi sforzi....mi rendo conto che il BB (nel mio caso) ti toglie i piaceri della vita,ti impedisce di vivere come una persona normale,ti riempie di complessi e va a finire che tutto ruota attorno al fisico e secondo me è sbagliato...questa continuo voler mettere su muscoli ke tanto alla fine appena ci si ferma per un motivo o per l altro si perdono....è tutto inutile...penso che ora cambierò modo di vedere questo sport e lo prenderò con piu serenitàLast edited by Federico86; 16-02-2008, 16:07:31.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
non amate questa disciplina fino in fondo e la mancanza di **** vi annebbia la mente...
"continuerò a sputare a sangue fin quando non saranno i miei limiti a dire basta"sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Per me fai bene... Si vive una sola volta!Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioperchè quanto perdi se stai un paio di mesi senza dieta e allenamento ottimali ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosò che non te ne frega na cippa... ma mi deludi... dopo l'ottimo mikal anche tu abbandoni...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioperdo qualità e kg se nn faccio le cose fatte bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon amate questa disciplina fino in fondo e la mancanza di **** vi annebbia la mente...
"continuerò a sputare a sangue fin quando non saranno i miei limiti a dire basta"
quotoneOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta