Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Fidanzate (o ex) e rapporti sociali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodiagnosi:il soggetto tiene iqquornaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
amico fai qlcosa e anke alla svelta... non farti sentire per un po', non farle squilli, falla preokupare... fidati il rapporto ne gioverà
è brutto dover attuare strategie ma fidati, lo dico per esperienza, a volta diventa fondamentale!!
ps. per altri consigli puoi addarmi a msn se ti va, ti passo il contact via rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNeanche a me ispira molto...
Lei è gelosa ma non lo ha dimostrato in pieno per il semplice motivo che io non gli ho dato mai un motivo valido per farla diventare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho avuto proprio da poco una discussione su qsto con la mia... lei ogni tanto è uscita con un suo amico (cesso per fortuna), io lui lo conosco e nn mi dà fastidio anke perchè lei lo conosce da anni e nn è mai successo niente, manco mentre lei era single, però ovvio ke un po' mi dà fastidio, e io le ho detto x vedere come reagiva "domani vado a prendermi un caffe con un'amica, io e lei da soli", e lei è impazzita di gelosia ha iniziato a dire "Noo tu sei solo mio ecc", e io le ho detto "eh ma allora vedi, però tu ogni tanto esci con qlke amico", e allora lei è stata zitta e ha detto "hai ragione, d'ora in poi si esce tutti assieme oppure nulla"
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioamico fai qlcosa e anke alla svelta... non farti sentire per un po', non farle squilli, falla preokupare... fidati il rapporto ne gioverà
è brutto dover attuare strategie ma fidati, lo dico per esperienza, a volta diventa fondamentale!!
ps. per altri consigli puoi addarmi a msn se ti va, ti passo il contact via repperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiofalle capire realmente che ti danno fastidio certi comportamenti, se riesce a contenersi significa che ci tiene davvero a te e che cambierà per non farti più irritare.
se non lo fa, brutto a dirsi, forse è meglio lasciar perdere.
attento però, potrebbe anche essere che i suoi non siano comportamenti così strani, ma il fatto che sta diventando seria la cosa magari ti sta facendo diventare un pò, diciamo, paranoico.
non dico che è il tuo caso, ma può succedere di vedere cose che non ci sono quando si tiene molto a una persona...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolucida riflessione
purtroppo dopo solo due mesi uno ancora nn sa se può fidarsi o meno.. e di certo qsti atteggiamenti NON DANNO SICUREZZA all'uomo
se lei ci tiene davvero a te, DEVE capire ke a te dà fastidio e regolarsi di conseguenza
ma deve capirlo da sola, non fare il piagnucoloso sennò riski ke ti mandi a cagare, semmai falla ingelosire TU e vedrai come cambia la musica...
Questo sicuramente
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodiagnosi:il soggetto tiene iqquorna
Di già?
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioamico fai qlcosa e anke alla svelta... non farti sentire per un po', non farle squilli, falla preokupare... fidati il rapporto ne gioverà
ps. per altri consigli puoi addarmi a msn se ti va, ti passo il contact via rep
ok
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio sono contro i vari giochetti e dispettini da fare nella coppia per fare ingelosire il partner e farlo attrare sempre più da noi, ma in questo caso prova magari a farla ingelosire un pò. se si trova nella tua stessa situazione potrebbe capire ciò che provi tu ora e correggere il suo comportamento.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiofunziona?
Si funziona
ovvio che dipende molto dal tuo carattere e dalla situazione.... se la tua ragazza è molto più presa di te funziona alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovedi.. ci sai fare.. sai essere dolce e duro nello stesso tempo
ma sono cose ke si imparano con l'esperienza..
Commenta
-
Commenta