Fidanzate (o ex) e rapporti sociali...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

diagnosi:il soggetto tiene iqquorna
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      concordo..e a quanto capisco la tua ragazza sembra in sintonia con amici/conoscenti e la cosa ti irrita un poco e ti fa diventare un pò geloso...right?
      Credo che tu abbia centrato il punto.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• oipe
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2100
        • 121
        • 309
        • Puro cuore napoletano
        • Send PM

concordo..e a quanto capisco la tua ragazza sembra in sintonia con amici/conoscenti e la cosa ti irrita un poco e ti fa diventare un pò geloso...right?

Si più o meno così...

Per la precisione lei è molto estroversa con alcuni suoi amici (e la cosa mi irrita e non poco), e nonostante lo sappia la vedo un pò titubante sul fatto di limitarsi.

A me non va di constringere una persona a fare determinate cose, piuttosto la lascio.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
          Sono daccordo, ma penso comunuqe che la ragazza gioca il ruolo più importante... se un certo atteggiamento da fastidio al proprio ragazzo, dovrebbe evitarlo (sopratutto se anche lei è sulla stessa linea di pensiero, cioè che darebbe fastidio anche a lei se succede l'opposto ).
          ovvio, mi pare il minimo

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Si più o meno così...

Per la precisione lei è molto estroversa con alcuni suoi amici (e la cosa mi irrita e non poco), e nonostante lo sappia la vedo un pò titubante sul fatto di limitarsi.

A me non va di constringere una persona a fare determinate cose, piuttosto la lascio.
            state solo uscendo oppure siete insieme? e da quanto soppratutto?
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

ma scusa amico oipe, qndo la metti davanti al fatto ke se tu facessi lo stesso con le altre a lei darebbe troppo fastidio, lei che dice?
              ci vuole par condicio ekkekaxxo

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

Vorrei sapere da voi come si comportano le vostre fidanzate o ex con gli altri... sono molto espansive o hanno un comportamento normale o introverso?
                normale, ma risulta molto simpatica

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

io ho avuto proprio da poco una discussione su qsto con la mia... lei ogni tanto è uscita con un suo amico (cesso per fortuna), io lui lo conosco e nn mi dà fastidio anke perchè lei lo conosce da anni e nn è mai successo niente, manco mentre lei era single, però ovvio ke un po' mi dà fastidio, e io le ho detto x vedere come reagiva "domani vado a prendermi un caffe con un'amica, io e lei da soli", e lei è impazzita di gelosia ha iniziato a dire "Noo tu sei solo mio ecc", e io le ho detto "eh ma allora vedi, però tu ogni tanto esci con qlke amico", e allora lei è stata zitta e ha detto "hai ragione, d'ora in poi si esce tutti assieme oppure nulla"

Commenta

• oipe
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2100
                    • 121
                    • 309
                    • Puro cuore napoletano
                    • Send PM

state solo uscendo oppure siete insieme? e da quanto soppratutto?

Stiamo insieme e da circa 2 mesi, il problema è che la cosa si sta facendo seria...

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    ma scusa amico oipe, qndo la metti davanti al fatto ke se tu facessi lo stesso con le altre a lei darebbe troppo fastidio, lei che dice?
                    ci vuole par condicio ekkekaxxo

Mi credi fratello se ti dico che sono le stesse parole che gli ho detto ieri? Identiche e precise!

Oltre al fatto che gli darebbe fastidio, non ha fatto nessun ulteriore commento, solo uno "striminzito" cercherò di limitarmi...

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Stiamo insieme e da circa 2 mesi, il problema è che la cosa si sta facendo seria...

Mi credi fratello se ti dico che sono le stesse parole che gli ho detto ieri? Identiche e precise!

Oltre al fatto che gli darebbe fastidio, non ha fatto nessun ulteriore commento, solo uno "striminzito" cercherò di limitarmi...
                      mmm amico spero di sbagliarmi ma la cosa non mi ispira molto, ma forse col tempo diventerà più gelosa e possessiva e di conseguenza cambierà anke atteggiamento cn gli altri

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

purtroppo in qste cose ci vuole astuzia e esperienza.. la mia ho riskiato di perderla se non facevo un po' il furbo

Commenta

• Deadlift
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 5411
                          • 299
                          • 576
                          • Send PM

falle capire realmente che ti danno fastidio certi comportamenti, se riesce a contenersi significa che ci tiene davvero a te e che cambierà per non farti più irritare.

se non lo fa, brutto a dirsi, forse è meglio lasciar perdere.

attento però, potrebbe anche essere che i suoi non siano comportamenti così strani, ma il fatto che sta diventando seria la cosa magari ti sta facendo diventare un pò, diciamo, paranoico.

non dico che è il tuo caso, ma può succedere di vedere cose che non ci sono quando si tiene molto a una persona...
                          sigpic milf member n° 7

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

falle capire realmente che ti danno fastidio certi comportamenti, se riesce a contenersi significa che ci tiene davvero a te e che cambierà per non farti più irritare.

se non lo fa, brutto a dirsi, forse è meglio lasciar perdere.

attento però, potrebbe anche essere che i suoi non siano comportamenti così strani, ma il fatto che sta diventando seria la cosa magari ti sta facendo diventare un pò, diciamo, paranoico.

non dico che è il tuo caso, ma può succedere di vedere cose che non ci sono quando si tiene molto a una persona...
                            lucida riflessione
                            purtroppo dopo solo due mesi uno ancora nn sa se può fidarsi o meno.. e di certo qsti atteggiamenti NON DANNO SICUREZZA all'uomo
                            se lei ci tiene davvero a te, DEVE capire ke a te dà fastidio e regolarsi di conseguenza
                            ma deve capirlo da sola, non fare il piagnucoloso sennò riski ke ti mandi a cagare, semmai falla ingelosire TU e vedrai come cambia la musica...

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

da quanto ci stai insieme?sei innamorato?
                              fossi in te lascerei perdere,tanto non cambierà un *****.
                              Se poi ci sta da poco e non te ne frega un cavolo,continua a bombartela,però usa precauzioni perchè potresti non essere l'unico
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• oipe
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2100
                                • 121
                                • 309
                                • Puro cuore napoletano
                                • Send PM

mmm amico spero di sbagliarmi ma la cosa non mi ispira molto, ma forse col tempo diventerà più gelosa e possessiva e di conseguenza cambierà anke atteggiamento cn gli altri
                                Neanche a me ispira molto...

Lei è gelosa ma non lo ha dimostrato in pieno per il semplice motivo che io non gli ho dato mai un motivo valido per farla diventare

io ho avuto proprio da poco una discussione su qsto con la mia... lei ogni tanto è uscita con un suo amico (cesso per fortuna), io lui lo conosco e nn mi dà fastidio anke perchè lei lo conosce da anni e nn è mai successo niente, manco mentre lei era single, però ovvio ke un po' mi dà fastidio, e io le ho detto x vedere come reagiva "domani vado a prendermi un caffe con un'amica, io e lei da soli", e lei è impazzita di gelosia ha iniziato a dire "Noo tu sei solo mio ecc", e io le ho detto "eh ma allora vedi, però tu ogni tanto esci con qlke amico", e allora lei è stata zitta e ha detto "hai ragione, d'ora in poi si esce tutti assieme oppure nulla"
                                dovrebbe essere sempre così amico

Commenta

Working...
                                X