diagnosi:il soggetto tiene iqquorna
Fidanzate (o ex) e rapporti sociali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioconcordo..e a quanto capisco la tua ragazza sembra in sintonia con amici/conoscenti e la cosa ti irrita un poco e ti fa diventare un pò geloso...right?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioconcordo..e a quanto capisco la tua ragazza sembra in sintonia con amici/conoscenti e la cosa ti irrita un poco e ti fa diventare un pò geloso...right?
Si più o meno così...
Per la precisione lei è molto estroversa con alcuni suoi amici (e la cosa mi irrita e non poco), e nonostante lo sappia la vedo un pò titubante sul fatto di limitarsi.
A me non va di constringere una persona a fare determinate cose, piuttosto la lascio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSono daccordo, ma penso comunuqe che la ragazza gioca il ruolo più importante... se un certo atteggiamento da fastidio al proprio ragazzo, dovrebbe evitarlo (sopratutto se anche lei è sulla stessa linea di pensiero, cioè che darebbe fastidio anche a lei se succede l'opposto ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSi più o meno così...
Per la precisione lei è molto estroversa con alcuni suoi amici (e la cosa mi irrita e non poco), e nonostante lo sappia la vedo un pò titubante sul fatto di limitarsi.
A me non va di constringere una persona a fare determinate cose, piuttosto la lascio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioVorrei sapere da voi come si comportano le vostre fidanzate o ex con gli altri... sono molto espansive o hanno un comportamento normale o introverso?
Commenta
-
-
io ho avuto proprio da poco una discussione su qsto con la mia... lei ogni tanto è uscita con un suo amico (cesso per fortuna), io lui lo conosco e nn mi dà fastidio anke perchè lei lo conosce da anni e nn è mai successo niente, manco mentre lei era single, però ovvio ke un po' mi dà fastidio, e io le ho detto x vedere come reagiva "domani vado a prendermi un caffe con un'amica, io e lei da soli", e lei è impazzita di gelosia ha iniziato a dire "Noo tu sei solo mio ecc", e io le ho detto "eh ma allora vedi, però tu ogni tanto esci con qlke amico", e allora lei è stata zitta e ha detto "hai ragione, d'ora in poi si esce tutti assieme oppure nulla"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiostate solo uscendo oppure siete insieme? e da quanto soppratutto?
Stiamo insieme e da circa 2 mesi, il problema è che la cosa si sta facendo seria...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma scusa amico oipe, qndo la metti davanti al fatto ke se tu facessi lo stesso con le altre a lei darebbe troppo fastidio, lei che dice?
ci vuole par condicio ekkekaxxo
Mi credi fratello se ti dico che sono le stesse parole che gli ho detto ieri? Identiche e precise!
Oltre al fatto che gli darebbe fastidio, non ha fatto nessun ulteriore commento, solo uno "striminzito" cercherò di limitarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioStiamo insieme e da circa 2 mesi, il problema è che la cosa si sta facendo seria...
Mi credi fratello se ti dico che sono le stesse parole che gli ho detto ieri? Identiche e precise!
Oltre al fatto che gli darebbe fastidio, non ha fatto nessun ulteriore commento, solo uno "striminzito" cercherò di limitarmi...
Commenta
-
-
falle capire realmente che ti danno fastidio certi comportamenti, se riesce a contenersi significa che ci tiene davvero a te e che cambierà per non farti più irritare.
se non lo fa, brutto a dirsi, forse è meglio lasciar perdere.
attento però, potrebbe anche essere che i suoi non siano comportamenti così strani, ma il fatto che sta diventando seria la cosa magari ti sta facendo diventare un pò, diciamo, paranoico.
non dico che è il tuo caso, ma può succedere di vedere cose che non ci sono quando si tiene molto a una persona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiofalle capire realmente che ti danno fastidio certi comportamenti, se riesce a contenersi significa che ci tiene davvero a te e che cambierà per non farti più irritare.
se non lo fa, brutto a dirsi, forse è meglio lasciar perdere.
attento però, potrebbe anche essere che i suoi non siano comportamenti così strani, ma il fatto che sta diventando seria la cosa magari ti sta facendo diventare un pò, diciamo, paranoico.
non dico che è il tuo caso, ma può succedere di vedere cose che non ci sono quando si tiene molto a una persona...
purtroppo dopo solo due mesi uno ancora nn sa se può fidarsi o meno.. e di certo qsti atteggiamenti NON DANNO SICUREZZA all'uomo
se lei ci tiene davvero a te, DEVE capire ke a te dà fastidio e regolarsi di conseguenza
ma deve capirlo da sola, non fare il piagnucoloso sennò riski ke ti mandi a cagare, semmai falla ingelosire TU e vedrai come cambia la musica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiommm amico spero di sbagliarmi ma la cosa non mi ispira molto, ma forse col tempo diventerà più gelosa e possessiva e di conseguenza cambierà anke atteggiamento cn gli altri
Lei è gelosa ma non lo ha dimostrato in pieno per il semplice motivo che io non gli ho dato mai un motivo valido per farla diventare
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho avuto proprio da poco una discussione su qsto con la mia... lei ogni tanto è uscita con un suo amico (cesso per fortuna), io lui lo conosco e nn mi dà fastidio anke perchè lei lo conosce da anni e nn è mai successo niente, manco mentre lei era single, però ovvio ke un po' mi dà fastidio, e io le ho detto x vedere come reagiva "domani vado a prendermi un caffe con un'amica, io e lei da soli", e lei è impazzita di gelosia ha iniziato a dire "Noo tu sei solo mio ecc", e io le ho detto "eh ma allora vedi, però tu ogni tanto esci con qlke amico", e allora lei è stata zitta e ha detto "hai ragione, d'ora in poi si esce tutti assieme oppure nulla"
Commenta
-
Commenta