ma infatti dipende dal carattere della persona. se la tua ragazza è introversa che ***** puoi farci? magari sono i tuoi amici a metterla a disagio oppure è lei che non ha grande voglia di uscire con loro!
Fidanzate (o ex) e rapporti sociali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIl problema non sono i miei amici, ma i suoi... e non è introversa è quello il problema!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioVorrei sapere da voi come si comportano le vostre fidanzate o ex con gli altri... sono molto espansive o hanno un comportamento normale o introverso?
Commenta
-
-
la ragazza con cui sono stato per tre anni era molto espansiva e non aveva problemi...un altra invece era più riservata...dipende tutto dal carattere della persona, e avvolte anche dai tuoi amici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionormalsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiola ragazza con cui sono stato per tre anni era molto espansiva e non aveva problemi...un altra invece era più riservata...dipende tutto dal carattere della persona, e avvolte anche dai tuoi amici.
Sono daccordo, ma penso comunuqe che la ragazza gioca il ruolo più importante... se un certo atteggiamento da fastidio al proprio ragazzo, dovrebbe evitarlo (sopratutto se anche lei è sulla stessa linea di pensiero, cioè che darebbe fastidio anche a lei se succede l'opposto ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho avuto proprio da poco una discussione su qsto con la mia... lei ogni tanto è uscita con un suo amico (cesso per fortuna), io lui lo conosco e nn mi dà fastidio anke perchè lei lo conosce da anni e nn è mai successo niente, manco mentre lei era single, però ovvio ke un po' mi dà fastidio, e io le ho detto x vedere come reagiva "domani vado a prendermi un caffe con un'amica, io e lei da soli", e lei è impazzita di gelosia ha iniziato a dire "Noo tu sei solo mio ecc", e io le ho detto "eh ma allora vedi, però tu ogni tanto esci con qlke amico", e allora lei è stata zitta e ha detto "hai ragione, d'ora in poi si esce tutti assieme oppure nulla"
cosa sono questi aut aut??? Libertà prima di tutto! non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioma infatti dipende dal carattere della persona. se la tua ragazza è introversa che ***** puoi farci? magari sono i tuoi amici a metterla a disagio oppure è lei che non ha grande voglia di uscire con loro!
Il problema non sono i miei amici, ma i suoi... e non è introversa è quello il problema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSono daccordo, ma penso comunuqe che la ragazza gioca il ruolo più importante... se un certo atteggiamento da fastidio al proprio ragazzo, dovrebbe evitarlo (sopratutto se anche lei è sulla stessa linea di pensiero, cioè che darebbe fastidio anche a lei se succede l'opposto ).
Commenta
-
Commenta