Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate degli stupefacenti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggiotemoOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioingenuo
e *****,allora siamo una succursale di S.patrignano
Commenta
-
-
io non sono per le canne e robe simili. Non si abbinano ai miei stivali. Anche l'extasy, sebbene hanno cercato più volte di convincermi non mi attira per niente sebbene credo di averla provata per sbaglio. Gli allucinogeni invece mi attirano ma mi fanno molta paura perchè già subisco allucinazioni da proiezioni fantasma sulla retina e sebbene siano grezze mi spavento sempre molto. La coca è passabile a meno che non sia salemarino che mi mette ansia e basta. Se non fosse che non è controllabile l'adrenalina, quella si che mi piacerebbe provare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'altro era adzeca?
!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non sono per le canne e robe simili. Non si abbinano ai miei stivali. Anche l'extasy, sebbene hanno cercato più volte di convincermi non mi attira per niente sebbene credo di averla provata per sbaglio. Gli allucinogeni invece mi attirano ma mi fanno molta paura perchè già subisco allucinazioni da proiezioni fantasma sulla retina e sebbene siano grezze mi spavento sempre molto. La coca è passabile a meno che non sia salemarino che mi mette ansia e basta. Se non fosse che non è controllabile l'adrenalina, quella si che mi piacerebbe provareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioazdeca si caga addosso pure a cagare. Scusami fratellino ma lo sai che non ti immischio in certe cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioa me la prescrivono però nn me la sono mai sparata(fortunatamente nn ce n'è mai stato bisogno)
cosa ***** c'hai?? crisi respiratorie??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocosa ***** c'hai?? crisi respiratorie??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioa me la prescrivono però nn me la sono mai sparata(fortunatamente nn ce n'è mai stato bisogno)
shock anafilattico
??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocosa ***** c'hai?? crisi respiratorie??
Sono allerergicoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'ho visto solo ora....se mi trovassi da sana e lucida davanti uno che smostra così,avrei gli incubi per il resto della vita..ma avete visto come cambia l'espressione quando torna "normale" per un istante alla fine del video?!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi crede Lo Papa e poi svieneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
lol si diventa brutti qnd si è sotto E. xò nn si ha idea dell'immenso piacere che si prova quando si è sotto e magari dentro in disco che si balla. il corpo si muove da solo in sintonia con la musica, la mente vuota da ogni pensiero e mentre gli occhi si ribaltano tu vaneggi in un tuo mondo, però il prezzo da pagare è che ti bruci, è sai che la prox volta che vai a ballare è difficle che stai senza E. xke poi senza E. di annoi in disco.
Commenta
-
-
scusa la domanda Goos ma io vedo sta gente che riesce a malapena a muovere la lingua per pronunciare due parole,sembra che siano rallentati piuttosto che euforici e pronti e scattanti come dici teOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta