smandibolare = smerzare
Cosa ne pensate degli stupefacenti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma cos'è l'oki?Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioanti-infiammatorio...Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
boh ,questo? continuo a non capire cosa siaOriginariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioketoprofene-sale di lisina = aspirinaOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook ci sono. ma che effetto può dare sniffarsi sta roba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosmandibolare = smerzare
Smandibolare = muovere le mandibole, masticare. Perchè ti chiederai ? Azz.... pieni di anfetamina non si riesce a stare fermi.............
........ dicono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquindi io che passo la giornata a scrocchiarmi le mandibole pur non essendo strafatta di anfetamine
Commenta
-
-
Comunque raga, andateci piano con sta roba, vi divertite una sera e vi rovinate la salute per sempre, oltre al fatto che con tutta sta roba c'è il rischio di farsi prendere la mano.
Fatelo meno possibile, se vi ci affezionate troppo, significa che qualche cosa non va e dovete rivedere alcuni parametri della vostra vita IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquindi io che passo la giornata a scrocchiarmi le mandibole pur non essendo strafatta di anfetamine
a) Hai il sistema nervoso iperattivo di tuo.
b) Hai qualche cosa in bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe ipotesi sono due :
a) Hai il sistema nervoso iperattivo di tuo.
b) Hai qualche cosa in boccaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi capiva più prima
Smandibolare = muovere le mandibole, masticare. Perchè ti chiederai ? Azz.... pieni di anfetamina non si riesce a stare fermi.............
........ dicono.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè lo stato che li vuole marci...la gente lucida da solo fastidio.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi capiva più prima
........ dicono.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSe non fanno crescere o non fanno tirare,non mi interessa.
pero'...sono d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopero'...sono d'accordo
se cominci a quotarti da solo...è la finePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose cominci a quotarti da solo...è la fine
vabbe' non lo faccio piu'
Commenta
-
Commenta